Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: AlexandraCoffeeTime    18/01/2015    1 recensioni
POST BOOK 4, BALANCE.
Un viaggio nel mondo degli Spiriti con Korra e Asami, che lentamente capiscono che quello che lega l'una all'altra non è semplice amicizia, ma un rapporto più profondo e delicato.. Ogni capitolo contiene tre drabbles, che racconta la loro avventura.
Attenzione: KORRASAMI POWER!!!
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Asami, Korra
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Legends'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTA! Niente di nuovo, solito mantra: è un POST Balance, e nel caso dovessero esserci OOC (più che probabile, almeno in questo capitolo!) ed errori grammaticali, chiedo perdono. 
Detto questo, buona lettura.

#4 Pioggia

Korra non avrebbe mai immaginato che anche nel mondo degli Spiriti potesse piovere: in tutti i suoi precedenti viaggi, non le era mai capitato di trovare cattivo tempo.
Per questo inconveniente, lei e Asami furono costrette a trovare riparo sotto un’enorme foglia-albero, nella speranza che tornasse il sole.

#5 Freddo
La pioggia portò con sé un considerevole abbassamento della temperatura.
Asami notò subito i brividi di freddo della sua compagna di viaggio, e con incredibile dolcezza attirò l’Avatar verso di sé, cingendole dolcemente i fianchi.
- Ehm… grazie, Asami. – disse Korra arrossendo leggermente.
Tutto sommato, la pioggia non era poi così male.

#6 Calore
Quella stessa sera, Korra si addormentò stretta ad Asami, la testa mora poggiata sulla spalla delicata dell’altra.
- Almeno non soffriremo il freddo, ti pare? – chiese Asami, con un sorriso smagliante.
Sebbene all’inizio c’era stato un certo imbarazzo da parte di Korra, dopo la terza sera le venne automatico, per la gioia della sua compagna di viaggio e di se stessa. L’Avatar si era resa conto di avere bisogno di quel contatto: la rilassava, le faceva capire quanto le fosse mancata Asami in quei tre lunghi anni di assenza: senza le sue premure, i suoi consigli, la sua amicizia.
Asami riusciva a trasmetterle un dolce calore, che fossero semplici azioni quotidiane o più semplicemente piccoli gesti d’affetto. Korra era estremamente affascinata da tutto ciò.
E non è neppure una dominatrice del fuoco! pensò, mentre lentamente scivolava nel mondo dei sogni.

Angolo del Manicomio!
Buonsalve a tutti! Come al solito, in ritardo con gli aggiornamenti della storia, perchè sono una brutta persona. XD
Qui Korra l'ho fatta lievemente OOC, perchè non credo sia possibile tanta dolcezza da parte sua, sebbene nell'ultima parte della serie ha dimostrato di tenere in modo particolare alla bella docile fanciulla delle Industrie del Futuro.. ai posteri del fandom l'ardua sentenza u.u
Come al solito, se volete lasciare una recensione, positiva o negativa, fate pure, non mi offendo mica.
Niente da aggiungere... CIAU!!!!!!!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: AlexandraCoffeeTime