Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: OneRepublicLover    19/01/2015    2 recensioni
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Prompt Chocolate&Comfort
A Prompt Alcool&Angry
P Prompt Pants&Passion
T Prompt Trick&Trust
A Prompt Accord&Apologize
I Prompt Internet&Interest
N Prompt Night&Need
S Prompt Storm&Sadness
W Prompt Wood&Warmth
A Prompt Arms&Ache
N Prompt Neck&Neck
Iniziativa creata da: Alexies, CSLover, Alexandra_Potter, Lely_1324, Clohy e Pandina.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Owned Every Second That This World Could Give
Captainswan [Wood&Warmth]

Il vapore creava ampie volute nell’aria e una densa nebbia permeava la stanza. Emma era immersa nella vasca da bagno, gli occhi chiusi e solo la testa spuntava dal livello dell’acqua. Si era ritagliata un po’ di tempo per lei, era da molto che non si dedicava solo a se stessa, così si era chiusa in bagno ed era entrata nella vasca. Gli avvenimenti dei giorni precedenti l’avevano provata molto, sia fisicamente che emotivamente e aveva bisogno di rifletterci su.
Neanche 24 ore prima erano finalmente riusciti a dare un volto alla Regina delle Nevi e dopo aver scoperto di avere un legame con lei si era ritrovata in strada a rivelare una delle sue più grandi paure a Killian. Dopo quello che gli aveva confessato non poteva tornare indietro, aveva preso una posizione nel rapporto che stava creando con lui e forse era stato proprio questo a spronarla. Infatti la mattina successiva aveva dato appuntamento a Killian alla tavola calda e gli aveva chiesto di uscire. Il pensiero la fece sorridere. Se qualcuno, quattro anni fa, le avesse detto che avrebbe trovato i suoi genitori, suo figlio e avrebbe chiesto di uscire niente meno che a Capitan Uncino in persona, gli avrebbe riso in faccia e consigliato di farsi curare da uno bravo.
Aprì gli occhi, i vetri erano appannati e l’aria era satura del profumo di bosco selvatico dei sali minerali che sua madre le aveva consigliato, diceva che le ricordavano il profumo della Foresta Incantata. Uscì dalla vasca e dopo essersi data una veloce asciugata e raccolto i capelli in un asciugamano si mise la biancheria intima. Aveva già deciso cosa indossare e come acconciare i capelli, non voleva qualcosa di esageratamente complicato o vistoso, non era certo il suo genere, eppure aveva voglia di stupire Killian con qualcosa di diverso dal suo stile, sperando di lasciarlo a bocca aperta. Così i soliti pantaloni e la solita giacca che indossava tutti i giorni erano stati sostituiti da un vestito, i colori scuri che era solita portare avevano lasciato spazio al rosa e i lunghi capelli da sciolti com’erano di solito li avrebbe raccolti in una elegante coda. Iniziò ad asciugarsi i capelli e dopo avergli dato una piega che la convinceva passò al trucco, ma non impiegò molto tempo, mascara, matita e un leggero velo di cipria erano più che sufficienti.
Iniziava a sentire l’agitazione, era positiva e voleva godersi appieno la serata con Killian, inoltre era anche molto curiosa di sapere cosa le aveva organizzato. Gli aveva messo in chiaro che non avrebbero fatto cose in stile pirata, anche se magari sarebbero state divertenti. Un colpo leggero alla porta la distrasse dai suoi pensieri “Emma tutto bene? Hai bisogno di una mano a prepararti?” era sua madre “No tranquilla, ho quasi finito” si mise un paio di tacchi sui toni del vestito, due gocce di profumo e uscì. Mary Margaret e David erano in salotto con Elsa e stavano esaminando i registri della città per cercare qualche informazione sulla nuova nemica. “Ok, voglio un’opinione sincera, che ne dire?” disse avvicinandosi. Dai loro sguardi capì di aver fatto un buon lavoro “Wow” disse Mary Margaret, seguito da un “Come ha detto tua madre” di suo padre.
Sembravano stupiti e mentre sua madre posava delicatamente Neal nel lettino gli parlò “Tua sorella ha un appuntamento molo importante questa sera” era eccitatissima, come se con Killian ci sarebbe dovuta uscire lei. Emma però non voleva affrettare le cose, stava ancora imparando a gestire i sentimenti che provava  per Killian ”Non esageriamo..” minimizzò, era imbarazzata ma lo fu ancora di più quando sua madre le scattò a tradimento una fotografia. “Forse è ora che mi trovi un posto tutto mio” non voleva dirlo ad alta voce ma le era scappato. Anche se era da un po’ che ci pensava in effetti, con l’arrivo di Neal l’appartamento era diventato un po’ stretto e le sarebbe piaciuto avere un posto tutto suo con cui vivere con Henry, come il periodo a New York. “Porta pazienza con tua madre, non siamo mai riusciti ad accompagnarti neanche ad un ballo.” “Sicuri di non volere una mano? Magari posso chiedere ad Uncino di rimanere qui”, una piccola ed egoistica parte di lei sperava che dicessero di no, aveva voglia della sua serata con Killian. Fu Elsa a risponderle dicendole che non era venuta a Storybrooke per fare in modo che tutti smettessero di vivere la loro vira per aiutarla.
La parte egoistica di Emma esultò intimamente, ma non fece in tempo a risponderle perché tre colpi alla porta ruppero il silenzio. Una sorta di calore, una sensazione che non provava da molto tempo, partì  dallo stomaco e la scaldò fino al cuore. Si voltò per raggiungere la porta e a malapena sentì sua madre canticchiare un “Ci siamo!!”. Mise la mano sulla maniglia e spalancò la porta..

….. Lo so che sono passati secoli dal mio ultimo aggiornamento ma la mia vita da
Universitaria disperata mi ha travolto in pieno e questa sessione invernale mi sta uccidendo
(compagne universitarie capitemi).. detto questo ho scritto questa storia sia per malinconia da CaptainSwan,
Sia perché mi sarebbe piaciuto molto che A&E approfondissero un po’ di più la questione dell’appuntamento
Da punto di vista di Emma, visto che sappiamo benissimo come ha affrontato l’attesa Killian. Quindi ho scritto una mia Versione!
Grazie a chunque leggerà a chi lascerà un commento! Mi fa sempre piacere leggervi!
Un bacio e a presto

A- L’universitaria         




 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: OneRepublicLover