Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Alsha    21/01/2015    3 recensioni
| Zevis | accenni capitolo 7 di Fairy Tail Zero|
°°°°°
Spesso consolare è più facile di farsi consolare.
Ancora più spesso è una battaglia continua, ma non è detto che arrendersi significhi perdere.
°°°°°
La maga si fermò a qualche metro di distanza e gli sorrise, socchiudendo gli occhi smeraldo con quell’espressione che faceva venire un tuffo al cuore del mago oscuro.
Non riusciva a credere che quel sorriso fosse per lui.
-Come stai?
-Un po’ meglio. Credo che vederti mi renda felice. Non ne sono sicuro.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mavis, Zeref
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: la storia è vagamente ispirata al capitolo 7 di Fairy Tail Zero. Per quanto mi duole dirlo, se non volete anticipazioni fate retromarcia, altrimenti non è che vi spoilero chissà che.

Spero che questa dose di sano fluff vi piaccia!
Alsha




Zeref chiuse gli occhi, lasciando che la brezza gli accarezzasse il viso, ma si costrinse a riaprirli subito quando lo scricchiolare dei ramoscelli gli segnalò l’arrivo di Mavis.

La maga si fermò a qualche metro di distanza e gli sorrise, socchiudendo gli occhi smeraldo con quell’espressione che faceva venire un tuffo al cuore del mago oscuro.

Non riusciva a credere che quel sorriso fosse per lui.

-Come stai?

-Un po’ meglio. Credo che vederti mi renda felice. Non ne sono sicuro.

-Io so cosa ti ci vuole. – Mavis sembrava seria mentre si incamminava saltellando verso di lui.

Zeref barcollò all’indietro, facendole cenno di no con la testa.

-Non avvicinarti. Non…

Poi, spostandosi, vide che dietro alla Mavis che cercava di avvicinarsi ce n’era un’altra che era ancora al suo posto e sorrideva sorniona.

Il mago lasciò che l’illusione si avvicinasse e lo abbracciasse.

Abbracciare la vera Mavis sarebbe stato uguale?, si chiese affondando il viso nel collo dell’illusione.

Il profumo dei suoi capelli sarebbe stato lo stesso? E la sua pelle era davvero così tiepida e il respiro così caldo? Sarebbe stata davvero così piccola tra le sue braccia?

Alzò gli occhi per cercare la maga, ma l’unica Mavis nella radura -e nell’intero bosco- era quella stretta tra le sue braccia.

-Non ci pensare. – gli sussurrò la maga sulla pelle – Pensa a me. Non succederà nulla.


Era più semplice di quanto pensasse concentrarsi su di lei. Il suo profumo lo stordiva e il calore del suo corpo lo avvolgeva e gli faceva dimenticare ogni cosa, della maledizione, del bosco, dei compagni della ragazza che sarebbero potuti arrivare in quel momento.

In un secondo, la sua unica preoccupazione era che continuasse a fargli dimenticare di tutto.

-Non andare via. – e la tenne stretta a sé.



 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Alsha