Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Aliaaara    22/01/2015    0 recensioni
Raccolta di piccole One-shot che ho inventato per ammazzare il tempo.
Sì, non ho niente da fare.
Praticamente si tratta di momenti che possono riguardare chiunque presente in One Piece, che non si collegano tra di loro, se non che da un unica cosa: Non è come sembra!!
Le coppie presenti cambieranno sempre.
SPOILER!...o almeno credo...
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piacere Unico










Rufy aveva vari modi per divertirsi.
Vivere avventure, solcare mari, scoprire isole, cercare tesori e terre inesplorate; erano un bel divertimento, vero. Ma lui aveva un modo tutto suo, se non unico, di divertimento che ripeteva come mansione tutti i giorni in cucina con il suo cuoco di bordo Sanji.
Certo, convincerlo tutte le volte per il nostro capitano era una bella faticaccia. Però aveva trovato da un po’ di tempo a questa parte il momento giusto per fare la sua richiesta.
Solitamente tutti i pomeriggi ad una certa ora del pomeriggio Nami, non appena accertasi della stabilità della rotta e del tempo, si rifugiava nella sua cabina a fare una bella dormita mentre Robin, assetata di conoscenza, si sedeva su uno sdraio a leggere un buon libro, mettendo sottointeso il fatto che non volesse venire disturbata.
Proprio in quel momento esatto Rufy agiva, precipitandosi dal cuoco che si stava fumando una sigaretta, attualmente disoccupato, accanto agli alberi di mandarino.
A quel punto il gioco era facile.
Un paio di lamenti, qualche ‘ti prego’, un poco di insistenza e Sanji accondiscendeva sbuffando facendogli segno di seguirlo in cucina.
Rufy sprizzava di gioia da ogni poro della pelle mentre contento lo seguiva e si accomodava nella sua solita posizione sopra il bancone da cucina. Si mise ben comodo su di esso con le gambe che sporgevano a penzoloni sopra il tavolo, divaricate.
Solo in quel momento Sanji si metteva all’opera, ubbidiente e accurato soddisfa il suo capitano come solo lui sa fare.
- Ahh…sì…- faceva il ragazzino.
Rufy guardava ammaliato il suo compagno di avventure che lavorava con delicatezza e attento, come se stesse maneggiando qualcosa di assolutamente delicato tra le mani.
- Sììì… continua!- lo incitava il moro.
Gli piaceva vederlo all’opera. Solo lui sapeva usare le mani in quel modo così a dir poco sublime.
- Ah! Di più… di piùùù…- iniziò ad incitarlo il capitano al limite dell’eccitazione, troppo impaziente e desideroso per aspettare ancora – Di più! Di più!-
Sanji lo accontentava, come ogni volta, svolgendo il suo lavoro magnificamente sapendo che una volta finito il suo capitano sarebbe stato così soddisfatto da lasciarlo in pace per un po’.
Non che gli dispiacesse quello che faceva, per carità, lo riempiva pienamente disporsi ai suoi ordini in modo così servizievole e professionale; gli faceva ricordare di aver fatto bene ad essersi unito a quella ciurma.
- Ahhh! Sììì! Che bello!- esultava con voce soddisfatta Rufy una volta ottenuto ciò che voleva dall’amico – Ti prego Sanji, ancora! Per favore! Ancora!- continuò poi cercando di convincere il biondino che lo guardava con un sopracciglio arricciato inarcato.
- Ancora? Ma sei insaziabile!- affermò Sanji.
Cappello di Paglia insistette, scendendo giù dal tavolo e appiccicandosi al braccio del biondo ed iniziando a lamentarsi e l'altro sapeva che non se lo sarebbe più tolto di dosso da quel momento in poi – Ti pregoooo… ti prego fammi un altro panino, per favore!- continuava a supplicare.
- Ne hai appena mangiato uno alto due metri!-
- Quel cosino così piccolo? Ti preggoooo Sannnjiiii!!- si lamentava il moro.
Rufy si divertiva con poco, questo è vero.
Ma per lui niente era più piacevole di un panino fatto da Sanji.




 
Angolo dell'Autrice:
Yo! Come va gentaglia qui su Efp? Piaciuto il capitolo? Ammetto che mi sono divertita nel scriverlo. L'idea mi è partita l'altro giorno quando stavo vedendo un episodio di One Piece in sub-ita in cui Rufy mangiava qualcosa preparato da Sanji e... beh, nonostante mangiasse solo, i versi che faceva mi avevano fatto intendere altro. Quella volta sono scoppiata a ridere. Spero quindi di avervi anche solo fatto comparire il sorriso con questa ideauzza.
Ci si vede in giro! Credo.
Bye-bye
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Aliaaara