Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: DeadlyNadder 92    24/01/2015    1 recensioni
Come fa una Regina a trattenere tutto quanto senza scoppiare mai innanzi tutti?
Come può una Ragazza prendere coscienza di un Nuovo Sentimento che sboccia come un fiore?
Come può una Giovane Reale riuscire a celare ogni Sentimento sotto l'aria posata e Aristocratica?
Questa storia racconterà le pagine del diario di una Regnante fredda come il Ghiaccio ma calda come il Fuoco.
Pagine che raccoglieranno piccoli pensieri e grandi contenuti che sveleranno l'animo di questa Regina delle Nevi tanto Bella quanto Pericolosa.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elsa
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19 Gennaio XIV
Regno di Arendelle


°Cosa sarebbe cambiato se quel giorno avessi perso la vita?
Cosa mi avrebbe dato la certezza che tutto sarebbe andato per il meglio?
Devo essere sincera, almeno con me stessa.. almeno questa volta.
Ho mentito cosi tante volte alla mia persona che ormai fatico a credere alle mie verità.
Vorrei solamente capire una cosa, quali sono le mie verità?
Cosa desidero realmente? Il mio freddo cuore, che seppur caldo e regolare, cosa vuole?
Nel mio universo ho man mano avuto tutto quello che volevo.
Ho celato chi ero. Domato quel che possedevo. Non ho mostrato quel che ero.
Il tempo ormai è passato, il passato se ne è andato. Di quella bambina spaventata ne è rimasta..... solamente l'incombente ombra che aggrava solamente sulla mia anima.
Maledico il giorno in cui feci quella magia. Il mio cuore non poteva sopportare altro, sono stata un'incosciente.
Ho odiato ogni frammento della mia anima, della mia persona, della mia emotività e della mia psicologia.. Ho odiato me stessa come mai nessun altro.
O forse si.
Forse qualcuno mi ha odiato realmente. Forse quel qualcuno, silenziosamente, non troppo nascosto dal mondo continua ad odiarmi.
Se solo qualcuno sapesse amare veramente un mostro come me.
Un mostro. Qui volevo arrivare.
Perché continuo a chiamarmi cosi?
Perché non riesco a perdonarmi per quel che ho fatto.
Perché nel mio cuore provo ancora paura, vergogna, ribrezzo per queste mie capacità.
Freddo. Neve. Ghiaccio.
Di quel che ero, di quel che sono, di quel che sarò ricordo qualche frangente o nulla.
Ero una bambina senza troppe pretese se non quella di stare con sua sorella.
Sono solo una ragazza che ormai ha compreso che questo potere fa parte di me.
Sarò quel che voglio essere e quel che il Fato mi guiderà ad essere.
Sarò solamente del Ghiaccio che cerca del Fuoco per sciogliersi in parte e donare a quel Fuoco il meglio di me.
Fuoco che so chi è.
Fuoco che divampa iroso.
Fuoco che scalpita di rivalsa.
Fuoco che scotta più dei ferri bollenti.
Fuoco prepotente e valoroso.
Fuoco nelle vene che riscalda.
Fuoco che scoppia e sfavilla come tizzone ardente.
Fuoco del Caldo Sud.
Fuoco che viene nascosto.
Un cuore di Ghiaccio che nasconde un'anima di Fuoco.
So che esisti, la mia vita tra le tue mani era, so che nessuno è inscalfibile. Ma io so, che se vorrò, scalfirti saprò.
E allora li, proprio in quel momento, il tuo cuore non sarà di ghiaccio. °

-Êlsa Diāry~

 


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: DeadlyNadder 92