Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: FeLisbon    27/01/2015    2 recensioni
Oggi il cast di The Mentalist ha finito le riprese dell'ultima stagione. Questa lunga avventura è giunta al termine e non può mancare un po' di malinconia. Così ho deciso di cominciare questa nuova raccolta di pensieri, per rivivere tutte le emozioni che questo telefilm ha saputo trasmetterci, episodio dopo episodio.
Per ogni puntata una breve storiella con punto di vista variabile.
Spero che possano piacervi e tenervi compagnia nei momenti in cui avrete voglia di rivivere i bei vecchi tempi.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Patrick Jane, Teresa Lisbon, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1x10 - TELL ME THE TRUTH




Teresa

Una donna qualsiasi lo chiama e io devo mentire per lui.
Mi ha chiesto di prendere il caso di questa Sophie Miller e l'ho fatto, perché mi sembrava sinceramente colpito dalla telefonata, ma ora voglio sapere.

Sono stufa di essere il suo burattino...e poi per cosa? Per aiutare un'amica?
Jane non ha amiche. Chi è questa donna?
Quando glielo chiedo sembro più arrabbiata di quanto realmente io sia, è solo che non riesco a trattenere l'irritazione.
Ma questa sensazione dura poco, perché inaspettatamente Jane fa cadere tutte le barriere.
Mi parla di lui, di parte del suo passato, delle sue emozioni...
Rimango disarmata.
Si, la sua sincerità è disarmante.
Non conosco bene il Patrick Jane senza ironia e con gli occhi umidi che ora mi sta di fronte.
È bello sapere che per una volta è stato del tutto onesto con me, niente trucchi.
Forse mi sbagliavo, almeno un'amica ce l'ha.










-Angolino dell'Autrice-
Ebbene si, carissimi, ho detto "amica". Anche a me stona questa parola, non mi convince proprio per niente! Ma abbiate pazienza, siamo solo agli inizi...=D
Spero che leggiate e appreziate, se vi va fatemi sapere cosa ne pensate =)

Per chi volesse riguardare la scena: vai al sito
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: FeLisbon