Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: haranhel2    07/02/2005    1 recensioni
Cosa nasconde il passato di quel ragazzo? Perchè è così strano? E cosa sono quelle sedute che i Serpeverde fanno ogni venerdì sera? Questa fanfic è dedicata a DA, Boniak e Drugo!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Luna Lovegood, Neville Paciock, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
# Voglio premettere una cosa: in questo momento in cui io sto scrivendo questo, vedremo come sarà, capitolo, DA e B sono al Ristorante Cinese a baciarsi... Uff, che tristezza! Per me, dico, che sabato ho… diciamo litigato con il mio… adesso ex. E vabbè. Siate felici almeno voi, ragazzi… Un saluto a DA, a B, a Drugo, al NyNiNihY, alla Ray,alle galline e a “ tutti quelli che mi conoscono ” ! VVB! Ah, DA:ποίέω σέ πολύ – è scritto un po’ male… - . Ah, x qnt riguarda B, nn volevo dire k nn è bello, ma k nn è il mio tipo! Lo sai k il mio tipo è un altro… il fico Arturo! #

Finalmente era venerdì. Ginny non vedeva l’ ora che arrivasse quel giorno. Nonostante i continui avvertimenti di Hermione di non farlo, lei amava prendere in giro Draco, vederselo sbavare dietro la faceva morire dalle risate. E la faceva felice… Sorrise, mentre un dubbio atroce la fece smettere: perché era felice? Perché la divertiva trattarlo in quel modo o… o perché lui, in fondo, un po’ le piaceva? Scacciò velocemente questi pensieri dalla testa. Ma no, si disse, si è mai vista una cosa del genere? Un Malfoy ed una Weasley insieme? E quel bacio, poi! Le aveva fatto schifo e lui non glielo aveva nemmeno dato! Doveva smetterla di pensare queste cosa. E doveva smetterla anche di prendere in giro Draco. Hermione aveva ragione: se lui l’ avesse scoperta, Ginny sarebbe stata veramente nei guai. Ma a lei piaceva il rischio, e tutto quel rischio che c’ era mischiato all’ odio per Draco le dava ancora più voglia di continuare quella farsa.

#

- Ciao, amore - , disse Boniak salutando Hermione con un veloce bacio sulle labbra. – Stasera abbiamo la riunione. Speriamo che Ginny non si metta nei pasticci… -
- Cosa centra la Weasley con la nostra riunione? - , chiese Draco facendo la sua comparsa davanti alla Grande Quercia.
Hermione sussultò. Per fortuna si era appena trasformata in Aeris!
- Weasley? - , ripeté Boniak facendo finta di niente. – Ho nominato uno di loro? –
- Direi - , rispose Draco. – Hai nominato la più schifosa della famiglia – .
Hermione dovette far ricorso a molta della sua pazienza per non rispondere a tono a Draco, il quale aveva appena insultato l’ amica.
- Non mi sembra di aver detto Ginny - , si difese Boniak. – Tu ha per caso capito Ginny? –
- No - , rispose Aeris.
- Ah - , fu l’ unico commento di Draco.
- Devi aver capito male - , disse Boniak facendo spallucce.
Draco fece per andarsene, ma poi si voltò a guardarli un’ ultima volta.
- Ma voi due… ? - , chiese loro.
Boniak ed Aeris annuirono.
- Ah - , disse Draco stupito. – Vabbè, ci vediamo stasera - .

#

Sera. Il gruppo era al completo. Dopo un po’ decisero di fare una pausa, e Draco si appartò con Noir.
- Sei più bella del solito, stasera - , le disse.
Noir arrossì. “ Non arrossire stupida! ” , si disse.
Ma Draco la notò e, lentamente, le cinse la vita con le braccia. Noir si sentiva strana: cominciò a tremare, il viso le divenne più rosso ed il cuore, ne era certa, stava per scoppiare. Non riusciva a stare calma, ma non voleva agitarsi. Noir doveva essere una ragazza forte, doveva dimostrare il suo carattere!
- Bella. Davvero bella - , continuò Draco. – Bella e… mia - . Cercò di baciarla, ma Noir si ritrasse.
- Non sono tua! - , gli disse. – Non lo sono e non lo sarò mai! - .
Draco la spinse forte addosso al muro stringendole le mani.
- Sicura? - .
Noir cercò di liberarsi dalla stretta del ragazzo, ma lui, indifferente, la baciò sulle labbra. Ginny rimase impalata, non sapeva cosa pensare. Draco avrebbe dovuto farle schifo, le faceva schifo solo il pensiero che lui le prendesse le mani, figuriamoci un bacio! Ma a lei piacque quel bacio. E così, diversamente da come aveva pensato se si fosse trovata in una situazione simile, si lasciò andare al suo caldo bacio.

#

- Che schifo! - .
Ginny, Hermione e Luna erano nel corridoio e stavano discutendo del bacio fra Noir e Draco.
- Hai vomitato? - , le chiese Luna sognante ( più che altro incubante ) .
- Ma non era poi così male… -
- Ginny, è un Serpeverde! Peggio, è un Malfoy! E, ancora peggio, è Draco Malfoy! –
- E come è stato? - , chiese Luna imperterrita.
Ginny ci pensò un po’ su.
- Umido - , rispose ( vi sento, state pensando: – Che originalità! - ! Ma non è perché lo ha detto Harry che il lo ripeto, ma perché, cosa alquanto strano, l’ ho detto io dopo il mio primo bacio! NdSN ) .
- Ginny, ma… ti rendi conto? –
- Hermione... –
- Ginny, sai cosa significa questo bacio? –
- Che Noir sta con un Malfoy –
- Ma sei proprio ottusa? Non solo quello! - .
Ginny rimase in silenzio.
- Ginny, era il tuo primo bacio - .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: haranhel2