Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    30/01/2015    2 recensioni
Desy è una ragazza di un piccolo paesino italiano, scelta da Peter Jackson per interpretare un ruolo nel film Lo Hobbit. Quante avventure vivrà insieme al cast, o meglio la sua nuova famiglia? Ci sarà qualche amore o disprezzo? leggete e spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Eccomi con un nuovo capitolo, spero vi piaccia! Buona lettura!



Quando arrivarono a Roma Desy per poco non pianse dalla gioia, odiava quella città , ma tornarci a testa alta per lei era un traguardo.

-Benvenuti!-Disse un signore tutto ben vestito.

-Signor Paolelli è un piacere incontrarla. Le presento il cast!-Disse Jackson con un grosso sorriso.

-Oh non c'è bisogno. Spero che il vostro soggiorno a Roma sarà piacevole. Ed un bentornata alla signorina Ward.-Disse l'uomo, sembrava molto gentile.

-La ringrazio!-Esclamò lei.

Con tre macchine arrivarono in hotel, era uno dei più lussuosi a Roma.

-Non posso credere che finalmente rientro qui dentro!-Esclamò Desy con un sorriso enorme.

-Rientri?-Chiese Orlando.

-Si la prima volta avevo quattordici anni, avevo marinato la scuola e dopo aver comperato della frutta abbiamo chiesto se potevamo lavarla nel bagno di questa hall.-Rise lei ricordando la figuraccia.

-Non ci credo! E loro cosa hanno risposto?-Chiese Benedict.

-Ci hanno cacciati.... E sinceramente non ne abbiamo mai capito il motivo.-Disse lei perplessa.

-Chissà perché!-La canzonó Lee.

-Ragazzi ecco le vostre chiavi! Le stanze sono tutte all'ultimo piano.-Disse Jackson dando le chiavi ad ognuno di loro. 

Ormai come da routine Lee e Desy erano in stanza insieme, e non appena arrivarono Lee si affacció alla finestra.

-Siamo vicinissimi al Colosseo!-Esclamò lui con un grosso sorriso.

-Si, qui c'è una via lunga che ti porta fin lì, che come potrai notare è piena di gente.-Rise lei.

-Conosci questa città come le tue tasche!-Esclamò lui sdraiandosi sul letto.

-Dopo 5 anni di scuola e 6 di lavoro, credo di essere ormai un'esperta di questa città!-Rise lei.

In quel momento squilló il telefono di Desy e lei sapeva bene chi fosse.

-Chiara dimmi!-Rise rispondendo al telefono.

-Sei arrivata? Tutto bene?-Chiese l'amica.

-Si sto bene e sono in hotel.-Rispose Desy.

-Bene allora domani per che ora passo con il mio furgoncino ?-Chiese .

-Oh beh, per le nove qui all'hotel Galà va bene?-Chiese lei.

-Uh! Tres chic! Va bene ora vado. A domani!-Detto questo Chiara riattaccó.

-Con Chiara sono sempre chiamate lampo?-Chiese Lee coccolandola.

-Si sempre, mandi un messaggio agli altri per dirgli di domani?-Chiese lei .

-Certo!-

Dopo aver avvertito gli altri Lee e Desy crollarono addormentati sul letto, ancora vestiti.

La mattina dopo Desy fu svegliata da Chiara che la stava chiamando.

-Sua maestà è pronta?-Chiese Chiara irritata.

-Cosa? Che ore sono?-Chiese Desy assonnata.

-È l'ora dell'appuntamento!-Esclamò l'amica.

Desy guardò l'orologio e con uno scatto saltò giù dal letto .

-Arriviamo, dieci minuti!-Riattaccó Desy.

-Lee svegliati! Questa volta Chiara mi uccide!-Esclamò Desy correndo in bagno.

Lee con la sua calma notò che era vestito, si diede una sistemata ai capelli, una rinfrescata al viso, un po' di deodorante e profumo ed era pronto.

Intanto Chiara era nella hall ad aspettare la sua amica ed i suoi nuovi amici, finché non si sentì chiamare.

-Chiara!-Era una voce maschile.

La ragazza si voltò ed infartó momentaneamente, a chiamarla era stato Orlando accompagnato da resto degli attori.

-C-ciao!-Riuscì a dire lei.

-Finalmente parliamo di persona!-Esclamò lui.

-Vi conoscete?-Chiese Benedict.

-Certo! Abbiamo chiacchierato con il tablet di Desy. Ma dove sono Lee e Desy?-Chiese Orlando a Chiara.

-Ho chiamato Desy e si stava alzando , spero si muova.-Disse Chiara.

-Ti presento gli altri, loro sono Elijah, Cate, Benedict, Martin, Aidan , Richard, Evangeline e presto arriverà Lee.-Rise Orlando.

-Molto piacere.-Disse lei diventando rossa, proprio come accadeva a Desy.

-Eccoci!-Esclamò Desy correndo assieme a Lee.

-Sei in ritardo!-Esclamò Chiara seria.

-Lo so, scusateci!-Disse Desy riprendendo fiato.

-Felice di sapere che certe cose non cambiano mai!-Rise Chiara abbracciando Desy.

-Mi sei mancata!-Esclamò Desy.

-Anche tu!-La strinse più forte lei.

-Ti presento Lee.-Disse Desy con un grosso sorriso.

-Molto piacere di conoscerti Chiara.-Le sorrise l'attore.

-Piacere mio!-Esclamò Chiara.

-Vogliamo andare?-Chiese Desy.

-Andiamo!-Esclamò Chiara.

Salirono su di un furgone  di dodici posti, ma era un furgone di lusso come quello che si usava per le occasioni speciali.

In autostrada ci fu un bel chiacchiericcio e gli altri fecero molte domande a Chiara che era seduta ai posti davanti con Desy.

-Com'era Desy a scuola?-Chiese Martin.

-La solita ritardataria , che studiava il minimo indispensabile e che per fortuna aveva me a difenderla.-Rise Chiara.

-Ma smettila! Ero brava a scuola, in alcune materie però ero pessima.-Arrossì Desy.

-Matematica, educazione fisica, scienze, geometria, geografia.... Devo continuare?-Chiese Chiara.

-Desy accidenti mi battevi! Io almeno avevo solo due materie dove facevo schifo!-Rise Aidan assieme a Evangeline.

-Non ero molto portata per lo studio di quelle materie!-Esclamò lei.

-Credo che neanche adesso tu sia portata per la geografia.... Non sai dove si trovava Los Angeles fino a quando non ti ho portata li.-Rise Lee da dietro.

-Questa ci è nuova!-Esclamò Cate.

-Sorvoliamo?-Chiese Desy.

-Va bene, va bene.-Rise Chiara.

-Da quanto tempo vi conoscete?-Chiese Evangeline.

Le due si guardarono con un grosso sorriso.

-Dalla nascita, siamo state vicine di casa, insieme per tutta la durata degli anni scolastici e compagne di lavoro!-Spiegò Desy.

-Wow. Amicizia eterna.-Disse Orlando.

-Piuttosto, ho portato la tua auto a riparare, mi devi 150 euro.-Esclamò Chiara.

-Te li renderò non appena cambio i soldi!-Rise Desy.

-Hai una macchina?-Chiese Lee.

-Si, una 500 bianca!-Esclamò fiera Desy.

-Si ma da premettere che la usa solo per strade urbane e raramente extraurbane. Niente autostrada, mai!-Disse Chiara.

-Coma mai su autostrada?-Esclamarono tutti.

-Ho paura a viaggiare in autostrada.-Disse Desy imbarazzata.

-Amore, è un controsenso il tuo!-Rise Lee.

-Ma mi spaventa correre!-Esclamò lei.

-Dimmi che scherzi!-Esclamò Martin.

-No.-Rispose Desy voltandosi verso di loro.

-Oh santo cielo! Lee dalla scafare alla guida quando tornate.-Rise Benedict.

-Prima voglio vedere come se la cava alla guida generale, poi....-Disse Lee perplesso.

-Guido bene!-Esclamò Desy.

-Eccoci!-Disse Chiara con un grosso sorriso.

Desy vide la scritta dell'uscita della sua città .

-Prima meta?-Chiese Chiara.

-Diciamo che Desy mi deve una colazione.... -Disse Orlando.

-Non vale, non ero presente.-Disse lei.

-Che scommessa?-Chiese Aidan.

-Chiara sei svenuta appena ci hai visti?-Chiese Orlando a Chiara.

-No.-Disse Chiara entrando in città.

-Ragazzi?-Chiese poi agli altri.

-Confermiamo!-Dissero gli altri.

-Colazione per tutti, grazie!-Rise Orlando.

-Va bene!-Disse Desy rassegnata.

-Allora da tuo fratello come prima tappa!-Rise Chiara.

-Già? Non è meglio un'altro bar?-Chiese Desy agitata.

-Non ti mangia mica! E poi non vede l'ora di rivederti!-Disse Chiara.

-Sarebbe ora di farmi conoscere tuo fratello!-Esclamò Lee.

In realtà Desy non era pronta a rivedere il fratello e a parlare con lui.

-Va bene.-Disse sospirando.

Arrivati in città Chiara li portò subito alla piazza principale dove si trovava il bar del fratello di Desy.

-Andiamo?-Chiese Lee prendendola per mano.

-Si.-Disse decisa.

Quando entrarono trovarono un ragazzo poco più grande di di Desy.

-Francesco, ti ho portato una sorpresa.-Disse Chiara andando al bancone.

In quel momento ci fu un attimo di silenzio dove Desy e suo fratello si scambiavano sguardi che solo loro potevano capire.

-Mi sei mancato!-Disse Desy quasi in lacrime abbracciando il fratello.

-Anche te, combinaguai!-L'abbracció ancora più forte.

-Ti presento i miei nuovi amici. Orlando , Lee , Martin, Benedict, Evangeline , Aidan , Cate, Richard ed Elijah.-Disse Desy presentando i ragazzi.

-È un piacere avervi qui, grazie per quello che avete fatto per Desy.-Disse il fratello.

-È stato un piacere. -Disse Martin.

-Accomodatevi! Avete fatto colazione?-Chiese lui facendoli accomodare ad un grande tavolo.

-Veramente no.-Disse Desy.

-Perfetto , colazione per tutti!!!-Esclamò il fratello andando dietro il bancone.

-Potrei chiedere un grossissimo favore?-Chiese Aidan.

-Dicci.-Disse Desy.

-Posso vedere come si prepara un cappuccino qui? È la prima volta che entro in un bar italiano.-Disse lui timidamente.

-Vieni ti mostro come si fa.-Rise Desy.

 Francesco aveva iniziato a fare i cappuccini mentre Desy fece vedere ad Aidan come si faceva un vero cappuccino, con tanta schiuma.

Una volta pronta la colazione si accomodarono tutti al tavolo.

-Allora sorellina, come va il tour?-Chiese Francesco.

-Molto bene! Inizio ad avere fan in tutto il mondo.-Rise lei.

-Bene. Simona mi sta pregando per andare a vedere il primo spettacolo di uscita.-Rise Francesco.

-Cosa buona e giusta!-Esclamò Desy.

-Credo che sia un suicidio! Troppa gente!-Esclamò Lee.

-Esattamente.-Concordó Francesco.

-Dove andrete ora?-Chiese .

-In giro per la città, non c'è molto da vedere. A pranzo mangeremo a casa, vuoi unirti a noi?-Chiese Desy.

-Certo, almeno parliamo un po'.-Disse lui finendo il cappuccino.

 Dopo quella bella colazione andarono in giro per la città , si fecero molte foto e Desy rincontró i suoi vecchi amici o anche qualche nemico.

All'ora di pranzo quando arrivarono a casa di Desy i ragazzi rimasero meravigliati dal quartiere dove viveva. Non era il massimo dei quartieri.

-Senza offesa tesoro.... Ma questo quartiere ci inquieta.-Disse Lee guardandosi attorno .

-Ah sciocchezze, è il quartiere più tranquillo della città! Dall'aspetto non è il massimo, ma fidatevi se vi dico che qui se succede qualcosa tutti sono pronti a darti una mano.-Disse Desy salendo le scale per arrivare poi al portone d'ingresso .

-Benvenuti a casa mia.-Rise Desy.

Appena entrarono si ritrovarono in un salone dal pavimento bianco, arredamento moderno, e due camere con un bagno.

-Camera mia!-Disse Desy mostrando fiera la sua camera.

-Ma è stupenda!!!-Esclamarono Evangeline e Cate.

-Non ti facevo tipa da rosa!-Esclamò Richard.

-Questa camera è vecchia, neanche io sono tipa da rosa.-Rise lei.

-Quante foto! Era la tua classe?-Chiese Benedict.

-Quello era il gruppo di teatro.-Sorrise lei.

-Eravate molti!-Disse Orlando.

Ragazzi andiamo sopra?-Chiese Desy.

-Si!-Esclamarono .

 Desy era dietro tutti e quando arrivò ad un tavolo vicino la tv si bloccò, era rimasta a fissare la foto dei genitori. Lee se ne accorse e tornò indietro .

-Tutto bene?-Chiese.

-Si , è stato solo che... Fa strano tornare a casa dopo tanto tempo.-Sorrise lei.

Lee l'abbracció e gli diede un bacio sulla fronte.

-Hey piccioncini, muovetevi. C'è una sorpresa!-Rise Chiara.

I due salirono e al piano di sopra trovarono Bizio (Fabrizio nome completo) con un cane tutto nero dalle orecchie ben a punta.

-Trilly!-Esclamò Desy correndo dal cane.

-E tanti saluti all'amico!-Esclamò Bizio.

-Non te la prendere! Sono felice di rivederti!-Esclamò Desy abbracciando il ragazzo.

Desy presentò Fabrizio a tutti e poi insieme iniziarono a preparare il pranzo.

Era una vera catena di montaggio Desy e Chiara si occuparono quasi di tutto, dopotutto loro erano le cuoche.

Quando arrivarono Francesco e Simona arrivò anche il dolce.

-Simona!-Esclamò Desy abbracciando la ragazza con una pancia ormai evidente.

-Desy! Cucciola che bello vederti!-L'abbracció lei.

-Abbiamo portato un tiramisù.-Disse Francesco.

-Dolce degli dei!-Rise Desy.

-Non ho mai mangiato un tiramisù.-Disse Richard.

-Sacrilegio! Il tiramisù di Simona è la fine del mondo!-Esclamò Chiara.

Quando il pranzo fu pronto si misero a tavola ed in men che non si dica finì subito tutto, dalla carbonara al coniglio alla cacciatora.

 Dopo il tiramisù ed aver sistemato molti crollarono sul divano, anche Desy e Lee stavano per crollare, ma venne richiamata dal fratello.

-Possiamo parlare?-Chiese il fratello.

-Certo, io e Lee vorremmo dirvi una cosa.-Disse Desy.

I quattro lasciarono il salone per andare alla vecchia stanza di Francesco.

-Bene, di cosa volevate parlarci?-Chiese Desy.

-Prima di tutto vorrei scusarmi per come mi sono comportato in passato, hai tutto il diritto di scegliere da sola la tua strada.-Iniziò il fratello.

-Sono felice che mi appoggi in questo.-Disse lei.

-In più volevo parlare del tuo trasferimento. Sei davvero sicura?-Chiese lui.

-Si, anche noi volevamo parlarti di questo. Come avrai notato io e Lee siamo molto legati.-Iniziò lei.

-Si , si nota. Siete fidanzati?-Chiese lui.

-Si.-Dissero Lee e Desy insieme.

-Bene.-Disse Francesco.

-Il trasferimento sarebbe a casa di Lee, a Los Angeles.-Disse lei.

-È una grande decisione, ma se ti senti pronta, noi ti appoggeremo.-Disse Simona.

Francesco iniziò a fissare Lee che si sentiva un po' nervoso.

-Mi prometti che mia sorella non correrà rischi?-Chiese solamente.

-Lo giuro. Tengo a lei come se fosse la mia vita. -Disse Lee.

-Bene, se è così, non ci sono problemi. A patto che ogni tanto veniate a trovarci.-Disse Francesco.

-Grazie! E voi anche dovete venire da noi!-Rise Desy abbracciando il fratello.

Dopo quella piccola chiacchierata tornarono dagli altri che se la dormivano alla grande e gli altri li svegliarono.

-Sveglia! Non siamo venuti qui per dormire!-Esclamò Lee.

-Perché rovini i sogni sul più bello?-Chiese Cate.

-Sennò non sarei io!-Rise lui.

-Che farete ora?-Chiese Francesco.

-Non saprei, sono appena le tre, la città già è visitata . Non lo so.-Rise Desy.

-Hey potreste andare al parco giochi qui vicino!-Sorrise Simona.

-C'è un parco giochi da queste parti?-Chiese Richard.

-Si, praticamente è una seconda casa per Desy. Appena aveva un giorno libero non perdeva occasione di andarci.-Rise il fratello.

-Hey c'erano bei ragazzi! E poi con Bizio entravo gratis!-Esclamò lei.

-Come entravi gratis?-Chiese Aidan.

-Io lavoro li, dato che la maggior parte delle volte che veniva non aveva i soldi, io la facevo entrare sul retro.-Disse Bizio vicino ad Aidan.

-Al parco però ci saranno troppe persone. -Disse Evangeline.

-Vero... Non ci godremo la giornata!-Continuò Orlando.

-Io ora devo andare.... Ci vediamo prima che torni a Roma?-Chiese il fratello.

-Si certo. A dopo.-Disse Desy.

Così Simona e Francesco se ne tornarono a lavoro.

-Simpatico tuo fratello.-Disse Lee.

-Molto alla mano!-Sorrise Elijah.

-Io però ho un quesito....-Disse Desy guardando gli amici sul divano.

-Che quesito?-Chiese Martin .

-Come cavolo siete entrati tutti quanti sul divano?-Chiese lei procurando una risata collettiva.

-Magia!-Rise Benedict.

-Ora che ci faccio caso non abbiamo visto neanche un giornalista qui. O dei fan.-Disse Cate.

-Per i giornalisti ho fatto dei giri per evitarli, ce ne sono molti.-Disse Chiara rubando una pallina di cioccolato da una ciotola li vicino.

-Per i fan... Beh diciamo che o sono a scuola o a lavoro, siete arrivati questa mattina quando non girava già più un'anima.-Sorrise Bizio.

-Ora capisco!-Esclamò Orlando.

-Desy, qualcosa mi dice che ami i film...-Rise Benedict indicando la parete vicino alla tv piena di dvd.

-Ehm.... Già! -Diventò rossa .

-Ragazzi non so voi, ma a me oggi non va proprio di andare in giro.... Che ne dite di vedere un film?-Chiese Evangeline.

-Concordiamo!-Esclamarono tutti.

Quel pomeriggio lo passarono con film, cioccolata e battutine.

Verso le 19 Chiara dov'è riportare gli altri in albergo, si stava facendo tardi e lei doveva lavorare.

-Mi raccomando, chiama.-Disse Simona  quasi in lacrime.

-Lo sai che ti chiamerò ogni giorno! Ti voglio bene!-Disse Desy in lacrime.

-Prima che tu vada, tieni! Ho raccolto le migliori. Poi fammi sapere che devo inviarti nella nuova casa.-Disse il fratello dandogli un album fotografico.

-Grazie!-Disse Desy abbracciando forte entrambi.

-Francesco, Simona, è stato un piacere conoscervi. Spero veniate a trovarci presto.-Disse Lee porgendo la mano ad entrambi, ma loro lo abbracciarono.

-Buon viaggio a tutti! -Dissero poi salutando gli altri membri del gruppo.

-Vi accompagno anche io, vi dobbiamo dire una cosa importante una volta a Roma.-Disse Bizio.

Tutti si guardarono di perplessi e poi salirono in auto.

Una volta all'hotel prima di andarsene Bizio e Chiara diedero una notizia fantastica per Desy.

-Che dovevate dirci?-Chiese Desy perplessa.

-Ecco.... Noi ci sposiamo, a Novembre.-Disse Bizio.

-Ma... Ma è fantastico!-Disse Desy abbracciando i due.

Anche gli altri si congratularono con i due.

-Sono invitata vero?-Chiese poi cupa Desy.

-Mi pare ovvio!-Esclamò Chiara.

-Ora però dobbiamo andare, qualcuno qui è in ritardo di mezz'ora!-Disse Bizio guardando l'orologio.

-Ok ciao!-Disse Desy al settimo cielo.

Quella sera incontrarono di nuovo Jackson e Serkis che erano stati tutto il giorno indaffarati.

-Com'era la città di Desy?-Chiese Serkis.

-Piccola ed accogliente.- Rispose Richard.

-Vi siete divertiti?-Chiese Jackson.

-Molto!-Esclamarono tutti.

-Bene, domani vi aspetta una giornata tutta piena. La mattina interviste, il pomeriggio tardi ci sarà la prima e dopodiché una festa in vostro onore. Quindi domani vi voglio belli riposati!-Rise Jackson guardando gli attori.

-Conti su di noi!-Rise Aidan.

-Bene allora si cena!-Disse Serkis.

Dopo cena ognuno si chiuse in camera, mentre Desy faceva la doccia, prese dalla sua borsa la sua macchinetta fotografica e cercò di fotografare il Colosseo.

-Amore! Sono un fotografo professionista ora!-Rise lui notando la sua bella foto fatta al Colosseo.

-Perché dici questo?-Chiese lei uscendo dal bagno con solo un asciugamano che la copriva.

-Guarda!-Sorrise lui facendogli vedere la foto.

-Wow, è perfetta! Come hai fatto?-Chiese lei guardando la foto.

-Ci vuole maestria per fare queste cose!-Rise lui.

-Cosa che tu non hai! È stata solo fortuna del principiante.-Disse lei posando la macchinetta fotografica.

-Colpito ed affondato!-Esclamò lui baciandola dolcemente.

-Jackson ha detto che ci vuole riposati per domani.-Disse lei.

-Non ci vorrà molto!-Rise lui malizioso.

-Che modestia!-Rise lei.

Quella notte fu una notte di vera passione tra i due che poi crollarono come sassi.



Spero vi piaccia questo nuovo capitolo. La parte del lavare la pesca al Grand hotel, mi è successa veramente, solo a Fiuggi dove andavo a scuola....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: Roylove