Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ReginaMills21    02/02/2015    0 recensioni
Sono passate sei settimane da quando Ingrid è morta ma la sua magia è ancora presente a Storybrooke, come faranno gli "eroi" a distruggere il muro che li separa dal mondo normale? Rumble vorrà la sua vendetta o resterà a NY? venitelo a scoprire...
Genere: Azione, Mistero, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills, Robin Hood, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Regina appena uscita dal locale anzi che andare verso la macchina decise di fare una passeggiata, iniziò a pensare a tutto quello che era successo negli ultimi tempi e di come lei fosse cambiata. Pensò a quanto ha rinunciato pur di vendicarsi di Snow e tutti le cattiverie che gli aveva fatto, la sua mente iniziò a vagare fino ad un momento in particolare, a quando Snow gli rivelò di essere incinta, vide nei suoi occhi e in quelli di Charming una luce nuova, piena di speranza per il futuro, ripensò alle parole di Snow -Regina, anche tu hai diritto al tuo lieto fine, non negartelo, ma combatti per averlo. Tu puoi essere felice e noi ti aiuteremo ad esserlo, in fondo tu mi hai reso la vita impossibile eppure guarda ora io sono felice, quindi forse la vita ti sta mettendo degli ostacoli davanti per vedere come riesci a superarli e per rendere il tuo lieto fine ancora pure grande e per renderti la persona piu felice del mondo, come ti meriti-. A quel tempo Regina non credette a quelle parole ma oggi per lei quel discorso assunse un significato del tutto diverso perche forse per giunto pure lei il momento di essere felice e questa volta non sarebbe scappata. Lei sapeva perfettamente cosa non andava, il perche di quei malori, lei sapeva di essere incinta, adesso era giunto il momento per lei di essere felice, una felicità tutta sua e sapeva che questa volta nessuno glie l’avrebbe porta via.

Senza rendersene conto si ritrovò davanti al confine della città, rimase lì a guardare oltre il confine per un paio di minuti ma la sua attenzione fu catturata da del fumo che usciva nel bel mezzo bel bosco oltre quella linea gialla, si avvicino per vedere cosa stava succedendo e fu proprio in quel momento che vide Robin , era tornato. Per Regina fu un grandissimo shock e sveni di colpo, fortunatamente nei paraggi si trovava Charming che stava studiando il confine, appena la vide corse da lei provò a svegliarla ma non ci riusci cosi la caricò in macchina e la portò di corsa in ospedale. Quando Regina apri gli occhi si trovò intono tutta la famiglia Charming al completo, Henry fu il primo a parlare -Mamma, mamma come ti senti? perche sei svenuta? cosa è successo? vuoi qualcosa? hai sete?- Emma mettendo una mano sulla spalla del figlio disse -hei piccoletto vacci piano falla riprendere- Henry preoccupato guardò Regina- Si, è vero scusa mamma è che sono molto preoccupato- Regina – No tesoro tranquillo sto bene- Snow subito interveni -Allora vuoi dirci cosa ti sta succedendo?- Regina passo la mano sul suo ventre e poi esclamo -Sono incinta! e sono svenuta perche al confine della città ho visto Robin-  tutti in coro -Cosaaa?!- Emma per prima prese la parola -Cosa sei incinta? come quando? cè no come lo sò come, però cè quando? da quanto lo sai? ed ora che si fà? bisogna per forza far tornare Robin, deve saperlo, aspetta perche è di Robin vero?- Regina la guarda sorridendo -E poi è Henry che fa mille domande?! comunque si è di Robin, lo sò da qualche giorno forse una settimana, ed ora non lo sò che si fà sono contenta e non vedo l’ora di poterlo o poterla stringere tra le mie braccia- poi guardando Henry -Visto ora avrai un fratellino o una sorellina, sei contento?- Henry guardando Regina che aveva gli occhi lucidi rispose -No non sono contento, sono super contento, è una cosa bellissima ed è un motivo in piu per distruggere l’incantesimo al confine della città soprattutto perche ora sappiamo che Robin è qui, no?- si rivolse guardando Snow e Charming, Snow -Ma certo, vedi Regina dovevi solo aspettare, ora ti lasciamo riposare un pò- cosi salutarono Regina e la lasciarono da sola. Regina in quel momento sorrise e fece una promessa rivolgendo lo sguardo verso il suo bambino -Hey creaturina, mi senti? ti prometto che non ti farò mancare niente, che sarai il bambino piu felice di ogni reame, ti amerò per sempre e ti giuro riuscirò a portare da te tuo padre, ad ogni costo!-.

Usciti dall’ospedale Emma decise di correre da Belle per darle la bella notizia e per vedere se aveva qualche idea di come distruggere l’incantesimo. Arrivata al negozio entrò e trovò Belle immersa nella lettura tanto che non la sentì neanche entrare, -hey Belle, hey ci sei?- esclamo Emma, Belle rimase sorpresa dalla visita -Oddio Emma, si scusa, ma non ti aspettavo ed ero persa dalla lettura, volevi qualcosa?- ed Emma -Em si diciamo che me ne ero resa conto, comunque si allora volevo prima darti una bella notizia- , -Oh, si ti prego ho bisogno di un pizzico di allegria in questo momento- Emma la guardo gli sorrise -Non potrai mai indovinare ma Regina è incinta- Belle rimase incredula da quelle parole -No, non ci credo, che bella notizia, ok allora quello che sto per dirti sarà ancora piu bello, ho trovato un modo per distruggere l ‘incantesimo, ma non sarà semplice- Emma iniziò ad agitarsi ma disse subito -Si ti prego dimmi tutto, voglio ad ogni costo ritrovare Robin, cosa dobbiamo fare?- Belle fece cenno ad Emma di aspettare un secondo e si recò verso il ripostiglio del negozio, tornò dopo pochi secondi con un grande libro in mano e disse -Allora non è possibile distruggere completamente l’incantesimo ma è possibile creare al suo interno un passaggio per poterlo attraversa come gia è possibile, ma questo nuovo passaggio permetterà anche di tornare indietro, occorre leggere questa formula ad alta voce nel  luogo in cui il vecchio incantesimo è stato lanciato, tenendo in mano un qualcosa che ricorda colui o colei che lo ha scagliato, ma non puo essere una persona qualunque a leggerlo, deve essere colei che possiede la magia ma che nel suo cuore conserva la purezza di una bambina, la saggezza di un saggio, la forza e la tenacia di un vero eroe- Emma inizio a preoccuparsi perche non poteva essere lei quella persona e tanto meno Regina, ma oltre a loro nessuno in città possedeva il dono della magia. Il magico libro a chi si stava riferendo? chi sarà mai questo nuovo eroe?.

Fine secondo capitolo

Giulia-Outlawqueen

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ReginaMills21