Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomma_Ash    03/02/2015    2 recensioni
La vita inizierà a cambiare per due semplici ragazze italiane.
E se una di loro è la sorella di Liam cosa potrà mai succedere.
Cosa succederebbe se le due ragazze andassero a vivere insieme ai ragazzi? Cosa potrebbe accadere se arriva quel messaggio
Un segreto che deve rimanere un segreto
Nella FF saranno presenti anche i 5 Seconds of Summer
Genere: Malinconico, Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 24. Un pomeriggio impiegato a mantenere i segreti








Dopo una ventina di minuti stavamo tutti mangiando non so perché ma sono sicura che inizieranno a indagare sempre se non hanno già iniziato. Mentre stiamo mangiando ho Ashton davanti che non so sembra nervoso, da quando in qua lui è nervoso ma lasciamo perdere già oggi pomeriggio che devo andare a fare due tiri con Louis non so quanto integra uscirò. Dopo aver mangiato Niall aiuto Liam a ripulire intanto Luke e Michael erano andati a casa da noi rimanevano solo Ashton e Calum era strano ma ormai mi ero abituata ad abitare con i ragazzi solo che se vuoi avere la tua intimità devi chiuderti a chiave in camera. Ero seduta sul divano Louis era in camera si stava preparando tra poco sarei andata anch’io appena lui scende giù. Mentre ero seduta sul divano Ashton mi dice “Posso parlarti?” oh no non dirmi che hanno mandato lui a indagare ma forse no, non l’ho farebbero mai almeno spero “Va bene andiamo fuori in giardino?” lui annuisce e andiamo fuori in giardino sono curiosa di sapere cosa mi vorrà chiedere anzi cosa vorrà sapere.
Una volta n giardino ci sedemmo sul prato e disse “Allora vedo che le cose tra te e Louis vanno bene insomma state bene insieme” era gentile ha un carattere eccezionale “Si tra noi le cose vanno bene” spero che non faccia domande dove ci possono essere risposte starne speriamo bene “Sono contento per voi due però sai cosa l’altro giorno ho visto te e Louis uscire da un hotel cos’è i ragazzi vi hanno sbattuto fuori di casa?” mi faceva sempre ridere insomma è eccezionale “No, no e che eravamo in giro e abbiamo fatto le nostre solite pazzie” lui rise e disse “Come ieri vi siete fatti le coccole?” in parte si in parte no, che faccio glielo dico infondo io mi fido di Ashton so che non l’ho andrebbe a dire a nessuno anche se sono un po’ sospettosa, ma non credo che Zayn li abbia detto di indagare anche perché se l’ha fatto giuro che mi vendico “Mi prometti di non dirlo a nessuno?” lui annui ok di lui mi fido “Io e Louis siamo stati insieme, ma ti prego non dirlo a nessuno” lui mi rispose “Stai tranquilla non l’ho dirò a nessuno io” restammo a chiacchierare ancora per qualche minuto fino a quando non mi venne a chiamare Louis.
“Io sono pronto, dai cambiati ti aspetto giù” io annui e andai a cambiarmi per questo pomeriggio alternativo. Già non sarebbe stato come gli altri pomeriggi passati a casa, oppure a fare foto, no questo pomeriggio sarebbe stato diverso anche perché non so bene dove vuole portarmi per fare questi due tiri e conoscendolo so che ha qualcosa in mente, ma meglio non entrare nella mentalità Louis anche perché non riuscirei ad uscirne per nessun motivo, ma lasciamo stare Louis è la sua mente contorta e andiamo a cambiarci l’unica cosa che spero e che mentre sono su in camera Louis non chieda ad Ashton perché ero in giardino con lui.
Una volta su in camera notai che c’erano dei pantaloncini corti sopra il letto va bene ma non me li metto mica adesso prendo una borsa e li metto dentro, intanto mi metto una maglietta e prendo una felpa da mettermi sopra figuriamoci se esco a maniche corte con un vento come oggi. Una volta pronta scesi giù e trovai Zayn che stava parlando con Ashton no ti prego no Ashton ti prego non dirgli niente perché sennò qualcuno ha attacchi di gelosia. “Allora andiamo, ma si può sapere cos’hai dentro quella borsa?” certo fai pure domande “Forse le cose per cambiarmi sai io non sono come te che si mette subito i pantaloncini corti” scoppiò a ridere “Va bene dai vieni, ragazzi noi andiamo rientriamo sta sera” loro annuirono e io e Louis uscimmo da casa. Una volta in macchina mi chiese “Di cosa stavate parlando tu e Ashton in giardino, lui non ha voluto dirmi niente, perciò te lo chiedo a te di cosa avete parlato hai deciso che lui è il tuo amante e mi tradirai con lui quando io non ci sarò grazie mille piccola” ma lo fa apposta a dire frasi senza senso, di certo la verità non posso dirgliela “Ma dai Louis, non ti tradirei mai comunque abbiamo parlato di come mi trovo qui a Londra, come mi trovo insieme a te e come mi trovo con il resto dei ragazzi, tutto qui Louis niente cose scottanti” lui rise e disse “Lo sei che sei fedele, ascolta che vuoi fare per il 15?” sapevo che me lo avrebbe chiesto “Non lo sinceramente non lo so, insomma il tempo è passato così velocemente che veramente non so che fare, ma tanto ti conosco e so che hai già in mente qualcosa” lui mugugnò qualcosa e poi disse “Forse non si sa mai quello che ho in mente lo sai che sono imprevedibile, siamo arrivati dai scendi, ascolta cambiati qua i pantaloncini così quando entriamo ci dobbiamo solo cambiare le scarpe” io annui, gli chiesi di scendere e lui controvoglia scese solo che mentre scese disse “Perché tanto ti ho già vista” grazie tante Tommo ma come hai detto tu sei imprevedibile quindi meglio prevenire. Una volta pronta scesi giù e io e Louis entrammo nel campo da gioco per fare quei tiri che dovevamo fare la sera precedente.

LUKE POV

Come faccio a indagare su Harry e Lisa insomma è un’impresa impossibile però conosco una persona che mi può dire tutto molto facilmente almeno credo anzi no meglio di no perché poi parla e io non riesco a scoprire più niente. “Siamo tornati, siamo tornati prima non avevamo tanta voglia di uscire bene allora che facciamo sta sera?” noi dobbiamo andare anche perchè ci aspettano per cena i nostri genitori ma prima voglio scoprire la verità “Lisa posso parlarti?” lei mi guarda annuisce, stava per avvicinarsi ma Harry mi dice “Lei è mia” io annuisco “Lo so ma voglio solo parlarle” lui acconsente e posso finalmente parlare con Lisa. Porto Lisa fuori ci sediamo sul giardino e le dico “Vedo che tu e la tua amica vi siete ormai abituate alla vita frenetica” non so nemmeno come iniziare questo discorso perché mi sono fatto coinvolgere da Liam perché, perché non poteva fare Ashton questa parte invece di indagare solo su Giada, non poteva indagare anche su Lisa “Si credo di parlare anche per lei ci siamo ambientante ormai anche se certe volte mi sembra ancora così assurdo di come è iniziata questa storia, insomma non me l’ho aspettavo che Liam forse mio fratello” annui infondo la capisco “E con Harry come vanno le cose da quanto mi hanno detto è stato quasi colpo di fulmine” devo esagerare per sapere le cose “Bè oddio colpo di fulmine non esagerare Luke comunque si le cose con lui vanno bene e sono contenta di come sta procedendo questa storia” bene adesso Hemmo tranquillizzati respira e vedrai che la domanda ti verrà naturale almeno è quello che spero “Davvero? Ma ci sono stati solo baci, coccole come l’altra coppia? O c’è stato altro?” si sono un genio “Bè se dobbiamo parlare di Louis e Giada allora questa è tutt’altra storia, comunque no non ci sono stati solo baci e coccole” voglio la conferma lo devo sapere “Quindi tu e Harry…?” dovevo rimanere sul vago “Io e Harry cosa?” l’ho fa apposta a venirmi contro “Dai che hai capito Lisa” lui sospiro e disse “Tira le conclusioni che vuoi insomma quando una persona dice che non ci sono stati solo coccole e baci cosa capisci” non so se vorresti veramente saperlo “Sei stata con Harry?” lei alzò gli occhi al cielo “Si, ma non dire niente a Liam, è capace di ammazzare Harry” alla fin fine sono riuscito nel mio intento a scoprire la verità “Tranquilla non gli dirò niente” lei mi abbracciò e tornammo dentro.
Una volta dentro Harry le disse “Hai deciso? Ti metti con lui di nascosto?” ma è fuori di testa “No, Harry non fare domande che poi sai già la risposta” lui l’abbraccio e le disse “Ti amo piccola” si senti un colpo di tosse alle loro spalle era Liam c’era d’aspettarselo “Con mia sorella le effusioni romantiche non le fai davanti a me” prese sua sorella e l’abbraccio, meglio che non gli dica niente perché è sì capace di ammazzare Harry. Dopo un oretta io e Ashton salutammo i ragazzi e ci avviamo verso il nostro alloggio sì la casa che avevamo comprato qui a Londra.
Mentre siamo per strada gli dico “Non so se voglio dire la verità a Liam” lui annui e disse “E io a Zayn insomma loro c’è l’hanno confidato sai cosa Luke ho deciso io non dico niente a Zayn, prima mi ha chiesto se avevo scoperto qualcosa ma gli ho detto di no” annui, ha ragione Ashton, lei si fida di me “Neanch’io dico niente se voglio sapere qualcosa che corrompano Niall noi non diciamo niente” ci battemmo il cinque e dopo qualche minuto eravamo a casa.





Giada

Image and video hosting by TinyPic

Louis

Image and video hosting by TinyPic







Eccomi sono tornata scusatemi…so che non aggiorno spesso ma non vi lascio soli la mia storia sarà sempre qui a farvi compagnia 
Vi aspetto nel prossimo capitolo….
Baci alla prossimo capitolo
Tomma_Ash






Domande:
1. Vi sono mancata?
2. Cosa ne pensate del capitolo?
3. Avete wattpad?
4. Cosa succederà nel prossimo capitolo?
5. Consiglio che titolo posso dare al capitolo 25?


Baci dalla vostra
Tomma_Ash
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash