Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Rolex99    04/02/2015    1 recensioni
Un ragazzo misterioso, un potere terribile e la mitica gilda di Fairy Tail. Riusciranno i giovani maghi a salvare la regione di Fiore?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terzo round, Alex contro Natsu. 
"Sei pronto ad essere incenerito?"
"Come se fosse facile"
"CONBATTETE" urlò Makarov. 
"PUGNO DI FERRO DEL DRAGO DI FUOCO" Alex schivó facilmente il pugno infuocato. 
"HELLFIRE-EXPLOSION ". Le fiamme blu colpirono Natsu in pieno petto. 
"Grazie per il pasto" disse Natsu aspirando le fiamme. 
"RUGGITO DEL DRAGO DI FUOCO"
"Finalmente. RUGGITO DEL DRAGO DEL CAOS"
Le fiamme scarlatte di Natsu e quelle blu di Alex si acontrarono al centro del campo, l'energia magica era talmente potente che la terra vibrò e, dove poco prima si trovava Natsu si era creato un enorme cratere. 
"Ops, ho usato troppo potere". 
"ALI TAGLIENTI..." Il mago del fuoco stava cadendo in picchiata con delle fiamme sulla schiena. 
"Meno male, non sei morto. VANISHING". Le ali di fuoco di Natsu scomparvero e il ragazzo si schiantò al suolo. Alex notò qualcosa sopra di loro. 
"Natsu spostati" urlò il master. 
Una mano di pietra scagliò Natsu dall'altra parte del campo. Una sfera trasparente cadde dal cielo a pochi passi da Alex. 
"Fufufufufu, tieni stai divertendo Alex?" chiese una voce proveniente dalla sfera. 
"Chi sei?" gridò Alex. 
"Che modi sono" disse divertita la voce misteriosa "é così che si trattano i vecchi amici?"
"Ti ho chiesto chi sei bastardo"
"I miei uomini al castello hanno fatto un ottimo lavoro nel cancellarti la memoria". 
"C-cosa? C'eri tu in quel castello?"
"Fufufufufu. Perspicace come sempre. Si, c'ero io in quel castello, ti sei rifugiato tra quegli insetti di Fairy Tail? Vediamo quanto resisterà quella stupida gilda Fufufufufu"
"Maledetto bastardo"
"Ah già, una sfera magica sta per radere al suolo Fairy Tail, siete..." Natsu frantumò il lacrima trasmettitore con un pugno, un enorme sfera dorata incombeva minacciosa sulla gilda. 
"Natsu, io indebolirò la sfera, tu annientala con il tuo ruggito. VANISHING". La sfera si dimezzò ma il suo potere era ancora enorme. 
"Non permetterò a nessuno di distruggere la gilda. RUGGITO DEL DRAGO DI FUOCO" La sfera magica venne consumata dalle fiamme del Dragon Slayer. La gilda era salva ma un terribile presentimento calò su Alex. 
"Possibile che sia Leviathan?".
Il torneo venne sospeso e il master chiamò Erza e Alex per chiarire la situazione. 
"Alex" disse Makarov "sai di chi era la voce nel lacrima?"
"Purtroppo si. Era di un mio vecchio amico. Leviathan"
"Cosa intendi con "vecchio"?" chiese Erza. 
"È una storia lunga. Sappiate, però, che uccisi Leviathan con le mie mani"
"C-cosa? Perché?" chiese ancora Erza. 
"Non volevo raccontare questa storia ma non ho scelta. Dieci anni fa, prima che il mio drago Lucifer scomparisse, un drago dorato apparve sopra la foresta in cui vivevamo"
"Alex corri" urlò il drago nero di nome Lucifer.
"M-ma..."
"Ho detto CORRI" Il drago del caos si librò in aria, pronto ad affrontare il suo nemico. 
"Fufufufufu, ci rincontriamo Alex" disse una voce alle spalle del bambino "l'ultima volta che ci siamo visti era all'orfanotrofio". Un bambino magro, con una tunica bianca e dei lunghi capelli rossi apparve da dietro un albero. 
"L-Leviathan"
"Raderò al suolo questa città Dragon Slayer del caos"
"N-no, come puoi fare una cosa del genere?"
"Questa città ci ha reso orfani" continuò Leviathan "Io riatabilirò l'ordine nel mondo, unisciti a me Alex, creeremo un mondo senza dolore"
"E per farlo quanti innocenti dovranno morire?"
"Fufufufufu, la morte di pochi per il bene di molti"
"Secondo te intere città sarebbero pochi? Non dire cazzate, non mi unirò mai a te" Alex era infuriato, stava perdendo il controllo. 
"Peccato" disse Leviathan sorridendo "vuol dire che il drago dell'ordine spazzerà via tutto, tu e Lucifer compresi. Fufufufufu"
Un tremito incontrollabile percorse il corpo di Alex, una luce nera scaturì dal suo corpo e invase la foresta. 
"Lucifer sconfisse il drago dell'ordine e tre anni dopo scomparve. Fortunatamente in quegli anni imparai a controllare la mia magia distruttiva". 
"Quindi" riassunse Makarov "Leviathan è sopravvissuto a quell'ondata magica"
"Sí, e suppongo che il suo piano non sia cambiato"
"Purtroppo penso che tu abbia ragione" disse infine il master "Leviathan deve essere assolutamente fermato"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Rolex99