Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Danya    04/02/2015    3 recensioni
Le idee possono mancare ed è per questo che ho stilato una lista di “parole” che ho intenzione di seguire. Molte le ho prese a caso in queste settimane, facendo una semplice lista. Cose che ho sentito in giro, parole lette su un libro o ascoltate in tv. Cose banali, insomma. Ogni capitolo che scriverò avrà come titolo quella parola e dovrò ripeterla o comunque scrivere una one shot o drabble attinente, scrivendo anche AU o OOC. (o anche riproporre la stessa parola ma con personaggi o punti di vista differenti)
#1 Cominciare [IchigoxRyou] "Quando sono nata devo essere per forza caduta dalla culla. Non c'è altra spiegazione. O forse mi sono strozzata col cordone ombelicale causando gravi danni al mio cervello” pensò esausta."
#10 Ammirazione [Pai]" Era inutile dire che non fosse vero: Pai ammirava quelle stupide Mew Mew"
#7 Passato [Zakuro] Zakuro Fujiwara ha dodici anni ma della vita ha capito tutto.
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit: 
Non essere indifferente!
Salva anche tu una tastiera da pazzoidi che
le massacrano scrivendo come disperate!

Non chiudere gli occhi, puoi salvare milioni di vite elettroniche

 
 
1. cominciare
2. sensazione
3. amanti
4. c'era una volta
5. immaginazione
6. viaggio nel tempo
7. passato
8. presente
9. futuro
10. ammirazione
11. goffaggine
12. distrazione
13. colore
14. letto
15. shopping
16. risata
17. pianto
18. dolore
19. felicità
20. tuono
21. luce
22. oscurità
23. scoprirsi
24. mare
25. stupidaggine
26. caramella
27. desiderio
28. religione
29. separazione
30. finire
 
 
 
# Letto

Paring: Paitasu
Rating: Giallo
Parole: 578
 
-Ma sì, non lo sapevi?
Kisshu fissò Pai che in tutta risposta spostò lo sguardo su Retasu che parlava con Ichigo. Era una sera come tante e tutti insieme erano usciti a fare due passi. -Come potevo saperlo? - rispose acido.
-Sapere cosa?- Ryou aveva abbandonato Ichigo, Retasu e le loro chiacchiere femminili.
Pai squadrò con diffidenza Ryou, che ricambiò lo sguardo -Che c'è?
Pai emise un grugnito e non spicciò più una parola per il resto della serata.
 
-Si può sapere cosa ti è preso?
Retasu fissò il compagno mentre cominciava a spogliarsi e prepararsi per la notte.
Pai uscì dal bagno con ancora i capelli umidi e lo sguardo scostante.
-Pai? Kisshu ti h detto qualche cosa che ti ha dato fastidio? Lo sai che scherza.
-Quando volevi dirmelo?
Lo sguardo di Pai era risentito ma Retasu proprio non riuscì a cogliere del perché tutto quel risentimento –Di cosa parli?
-Tu stavi con Shirogane.
Retasu avvampò come un semaforo. Quella forse, era l’unica cosa che Pai non sapeva di lei.
-B…beh…. È stato…. Tanto tempo fa.
-Quando?
Retasu deglutì -Poco dopo… la vostra prima partenza dalla Terra.
Per la prima volta Pai sentì il tarlo della gelosia divorarlo.
Shirogane e la sua Retasu erano stati insieme. L’aveva baciata? Quante volte erano usciti insieme? Cosa aveva visto Ryou che lui anche aveva visto?
-Ma non è successo niente! - Retasu alzò le mani, divertita –Due settimane circa. E un bacio. Un bacetto. Piccolo piccolo. Poi abbiamo lasciato perdere.
Non è che Pai fosse così egoista. Insomma, Retasu poteva aver avuto una vita sentimentale prima di lui, ma non si aspettava che fosse con Ryou.
-E Ichigo lo sa?
-Certo- ammise sempre imbarazzata –Pai, sei geloso?
Quello grugnì e Retasu si portò le mani alla bocca –Il grande Ikisatashi soffre di gelosia.
Pai la fissò gelido e fece per uscire dalla stanza
-Avanti, vieni a letto- disse ridendo.
-Assolutamente no- bofonchiò l’altro offeso –Non è carino quello che hai detto.
-Ti prendo solo in giro.
-Senti, prendi in giro chiunque, a non me. Potevi anche dirmelo.
-Cosa? - lo fissò mordendosi il labbro per non ridere –Che ho avuto una grossa conta per qualcuno che non eri tu?
-Esatto.
-Oh, Pai… avevo quindici anni. Anche tu hai avuto qualche ragazza.
-Sì, ma non ci usciamo insieme. Non ci vai al lavoro. Non lo frequentiamo.
-Quindi smettiamo di uscire con Ryou?
Pai si coricò dalla sua parte del letto, coprendosi fino alle spalle e voltandole la schiena, offeso.
-Pai è geloso…- canticchiò Retasu, allegra.
-Retasu, sto per dirti una cosa che rimarrà negli annali: strozzati.
Retasu si strinse all’ampia schiena, baciandolo in mezzo alle scapole –Stupido. Io amo solo te.
-Lo so.- borbottò a denti stretti.
-E allora dove sta il problema?
Retasu vide le orecchie di Pai diventare rosse –Nessuno.
-Quindi possiamo dormire abbracciati?
Pai si girò di scatto, afferrandola e stringendola forte. La baciò sulla bocca con prepotenza e ovviamente l’altra non si oppose.
Inutile dire come passarono le ore successive, lasciamolo all’immaginazione di voialtri.
Basti sapere, però, che quando si strinsero sotto le lenzuola, Pai sembrava più rilassato.
Retasu si accoccolò meglio sul suo petto, stringendolo forte –Pai…?
-Mmh?- mormorò, accarezzandole i capelli e tenendo gli occhi chiusi.
-Per essere, c’è stato qualcuno prima di Ryou…
Pai si scostò da Retasu, arrossendo subito dopo quando la vide ridere –Però l’hai quasi ucciso durante una battaglia- disse subito, non volendo proseguire lo scherzo.
-Mh. Meglio per lui.
 
**
 
Buona sera miei cari!
Quanto è bella la sana gelosia? X°D
Mentre annego tra Odc e HS, aggiorno questa shot perché altrimenti non ne verrò mai a capo. Domani ho l’ultimo esame della sessione invernale e mi vien da morire pensando che invece sono qui ad aggiornare (per essere aggiorno quasi sempre quando ho esame XD). Tenete le dita incrociate per me, perché se mi caccio Arabo, sono a cavallo X°D
Vi lascio con una piccola anticipazione per la prossima volta…(spero) a presto!
 
#16. risata
Quella risata argentina gli riempì le orecchie, invadendo i sensi.
Dio, poteva essere più… felice?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Danya