Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: FeLisbon    07/02/2015    1 recensioni
Oggi il cast di The Mentalist ha finito le riprese dell'ultima stagione. Questa lunga avventura è giunta al termine e non può mancare un po' di malinconia. Così ho deciso di cominciare questa nuova raccolta di pensieri, per rivivere tutte le emozioni che questo telefilm ha saputo trasmetterci, episodio dopo episodio.
Per ogni puntata una breve storiella con punto di vista variabile.
Spero che possano piacervi e tenervi compagnia nei momenti in cui avrete voglia di rivivere i bei vecchi tempi.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Patrick Jane, Teresa Lisbon, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1x11 - NEXT TIME



Patrick

La visione di quello scenario mi turba.
Non è per la violenza ostentata o per il sangue: l'uomo senza vita era l'unico in grado di condurmi da John, ed ora è morto.

È stato lui, lo sento nelle ossa, nella carne e nel cuore.
Mi siedo sul letto di quel triste motel e rimango solo con la mia rabbia.
Solo con la mia sconfitta.
È molto più potente di quanto potessi immaginare, è sempre un passo avanti a me, irraggiungibile.
Poi una lieve pressione sul braccio mi ricorda che non sono fisicamente solo, lei mi è seduta di fianco.
“La prossima volta...lo prenderemo.”
Non sono realmente solo, perché lei è al mio fianco.
Non potrà mai liberarmi dell'immenso peso del mio vuoto interiore, ma non sono solo.
“La prossima volta” - rispondo.
E le mie labbra si deformano in un impercettibile sorriso.









-Angolino dell'autrice- 
Scusate la lunga attesa, ma sono molto molto impegnata con l'università =(
In più ho in mente un paio di altre storie su cui vorrei lavorare..spero di avere il tempo!
Fatemi sapere cosa ne pensate, prometto che tentero di essere meno malinconica in futuro! ;)

Per chi volesse riguardare la scena:  vai al sito
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: FeLisbon