Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: iluvfairytail    08/02/2015    0 recensioni
Salve ragazzi!!!
Questa è la mia primissima fanfiction, e sarà una cosa diversa da tutte le altre.
Ci sarà un nuovo personaggio, un personaggio femminile. La protagonista sarà Anastasia(nuovo personaggio) ma non mancherà la coppia Nalu, che io amo troppo!
----------------------------------------------------------------------------------------------
DAL TESTO:
"Tesoro scappa!
Ana, devi andare via! Non c'è tempo per spiegare!
Devi solo sapere che noi ti amiamo, lo abbiamo sempre fatto! Ma noi non siamo i tuoi veri genitori. Tu in realtà sei stata cresciuta da un drago, ed è per questo che sai usare la magia del fuoco. Devi andare via, e non tornare per nessun motivo!
Devi andare nella regione di Fiore, a Magnolia, e lì troverai una Gilda, "Fairy Tail", fatti accogliere, ci sarà anche il tuo vero fratello, Natsu, Natsu Dragneel. Scappa Ana, mettiti in salvo!"
---------------------------------------------------------------------------------------------
Spero di avervi incuriosito.. E ripeto: è la mia prima fanfiction, quindi vi prego di essere clementi! Commentate, per farmi sapere qualsiasi cosa❤️
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Natsu/Lucy, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Potrei ripeterlo fino allo sfinimento, ma questa Gilda è davvero fantastica! Sono tutti così carini e cordiali con me! 
Ho da poco conosciuto una bambina di nome Wendy. A quanto ho capito lei è una dragon slayer, perché è stata allevata da un drago. Quindi, tecnicamente dovrei essere una dragon slayer anch'io...ma è meglio lasciar stare. Accanto a lei c'è la sua più fidata "amica": Charle, un gatto parlante... O meglio: un exceed. Come lei, c'è anche Gajeel che è un dragon slayer. Anche lui ha un exeed, si chiama...Lily. Gajeel trasmette paura, ma è davvero simpatico. Questa è la terza volta che canta una strana canzone, e tutti, tutti lo pregano di smettere. 
In Gilda non ci sono più dragon slayer però, ma ci sono tantissimi altri maghi. Devo solo imparare i loro nomi...
-Vuoi fare un giro per Magnolia?- Mi chiese Gray. 
Noto con piacere che questa volta è completamente vestito, ma per quanto riuscirà a non spogliarsi? 
-Ah...d'accordo- risposi. -Dammi solo il tempo di avvisare Erza- dissi. 
Erza è da più di un'ora nelle stanza del master, sia lui che lei mi guardano come se mi conoscessero. Non ne capisco il motivo però, io non li ho mai visti, e non percepisco nessuna aura o odore familiare in loro. 
-Rivale in amore..!- Mi sussurrò all'orecchio una ragazza. 
Mi girai di scatto. Una ragazza dai capelli blu, mi stava guardando in cagnesco. "Oddio"
-Cosa..?- Le chiesi, confusa. 
-Tu sei un'altra rivale in amore..- mi ripeté. 
-Juvia, lascia in pace Ana.- Disse Erza, guardandola male. 
-Tch.- Disse lei. E lanciandomi un'altra occhiataccia se ne andò.
Scoppiai a ridere, incapace di fermarmi difronte quella scena esilarante. Juvia era strana, e questo pensiero mi sollevò. "Almeno non sono l'unica a sembrare pazza!" 
-Senti, Gray mi sta accompagnando a fare un giro per Magnolia.- Le dissi. 
Le mi guardò sorpresa. -Gray?- Mi chiese. 
-Si- risposi, interrogativa. -Gray, perché?-
-Nulla- mi disse, scuotendo la testa. -Questo spiega la reazione di Juvia.- Aggiunse, sorridendo.  -Beh, divertitevi.- 
Passai il resto della giornata con Gray. Devo dire che mi sono divertita davvero tanto con lui. Ho scoperto che è un mago del ghiaccio! A me ha sempre affascinato questo tipo di magia!!
-Lo sai che Juvia è innamorata di te, vero?- Dissi all'improvviso. 
Lui si strozzò con la bevanda che stava bevendo. Cercai di reprimere un sorriso, era ovvio che fosse in imbarazzo.
-Non direi innamorata..- Disse lui, cercando di calmarsi. -Io dire ossessionata.- 
Scoppiai a ridere: era proprio ridicolo, e cieco. -Oh ma andiamo!- Gli dissi. -Certe volte le ragazze hanno uno strano modo di far capire ai ragazzi di essere interessate.- 
-Ah davvero?- mi disse lui, sorridendo. -E tu fai lo stesso?-
Mi morsi un labbro e scossi la testa. -Per niente.- Dissi. 
-Parlami di Natsu.- Continuai. 
Gray cambiò umore in un istante. -Parlarti di Natsu?- Chiese.
-Si..- risposi, confusa. "Che cosa c'è che non va?"
-È un'idiota totale, un cervello bruciato.- Mi disse semplicemente. 
Notai una scintilla nei suoi occhi, era arrabbiato, ma anche divertito. 
-Ah..- risposi. 
-Perché vuoi sapere di lui?- Mi chiese, incuriosito. 
Decisi di raccontargli la storia, a cui finora avevo raccontato ad Erza e al Master. 
Gray rimase a bocca aperta, e sussurrò un "mi dispiace". 
-Non fa niente- dissi, tentando un sorriso. 
Tornati in Gilda, Gray fu accolto da Juvia.
-Gray-sama!- Urlò lei, gettandosi addosso a lui. 
Scossi la testa e sorrisi. E si, era proprio innamorata. 
Accadde qualcosa di sconvolgente subito dopo. È come se successe tutto a rallentatore. I miei sensi reagirono subito a un forte odore, molto familiare. Poi, il portone delle Gilda si aprì di scatto, e dentro calò il silenzio. 
C'era un ragazzo dai capelli rosa e gli occhi color pece come i miei, che mi guardava come se avesse visto un fantasma. Accanto a lui c'era una ragazza dai capelli biondi e gli occhi castani, con il respiro affannato, che fissava tutti interrogativamente. E tra di loro vi era un gatto azzurro, con le lacrime agli occhi, un exeed, probabilmente. 
Mi soffermai sul ragazzo, era da lui che veniva il forte odore. Lui continuava a fissarmi sbigottito, incapace di muoversi. 
-Ma che succede?- Chiese la ragazza bionda. Nessuno le rispose però. 
Mi sentivo...strana. Ho una gran voglia di piangere e sorridere allo stesso momento. Ho una gran voglia di gettarmi tra le braccia del ragazzo dai capelli rosa, e non so il perché. Ma ha un odore così familiare! Sono anche spaventata però. Spaventata da tutte queste emozioni...
-Ana..- sussurrò lui.
Feci subito qualche passo indietro, ma annuì.
-Ana..- ripeté lui, come se fosse ipnotizzato. 
Ora ho una gran voglia di scappare. 
 
(Pov's Natsu)
 
-Mi hai rovinato la bocca, Natsu! Tra poco mi si scioglierà!- Piagnucolò Happy. 
-E dai Happy! È da una settimana che vai avanti così, e comunque te lo ripeto: devi prendertela con Lucy.- Affermai. 
-Cosa? Che diavolo centro io?- Urlò Lucy. 
-Non ti sei fatta baciare.- Dissi, camminando. 
Lucy arrossì, e abbassò la testa senza dire nulla. Per niente da lei. 
Certo, devo ammettere che non mi sarebbe dispiaciuto baciarla...ma lei non ha voluto. 
Nel momento in cui Asuka mi ha chiesto di baciarla, ero sia sorpreso che...felice, credo. Lucy invece era sbigottita. Darei la mia vita per lei, senza pensarci...ma certe volte mi confonde. Insomma, io avrei voluto davvero tanto baciarla. 
-Natsu... C'è qualcosa che non va?- Mi chiese Lucy. 
-Cosa? Nono, tutto apposto.- Dissi, fissando le sue labbra. "Piantala Natsu!" Distolsi velocemente lo sguardo. 
Ho costretto Lucy a ritornare fino a Magnolia a piedi, per evitare quel dannato treno. Ma c'è qualcosa di strano qui.
Mi fermai di botto, e Lucy mi sbatté contro.
-Natsu! Non fermarti all'improvviso!- 
C'è uno strano odore nell'aria... 
-Natsu..?- Mi chiamò Lucy, cercando di attirare la mia attenzione. 
Annusai meglio. Il cuore cominciò a battermi più veloce. "Oh mio Dio." -Quest'odore...- Sussurrai. 
-Cosa?- Disse lei, confusa. 
-Natsu, che hai?- Mi disse Happy, preoccupato. 
-Andiamo in Gilda.- Dissi. E senza aspettare una risposta, cominciai a correre. Era da lì che arrivava l'inconfondibile odore di mia sorella, colei che credevo morta. "Non può essere!" Pensai. 
Lucy ed Happy mi raggiunsero, ed io spalancai le porte della Gilda. Dentro calò il silenzio, poi la vidi. Una ragazza di due anni più piccola di me. La mia sorellina. Esattamente per come me la ricordavo. "È un allucinazione molto probabilmente" pensai. E intanto...era così reale. Tutti ci fissavano, ma io ero concentrato su di lei. Lei che mi fissava un po' spaventa. Lei che cercai per anni interi e che poi considerai morta. Lei che ora è qui difronte a me, viva. 
-Ana...- sussurrai. 
Lei fece dei passi indietro, ma io come ipnotizzato ripetei il suo nome. -Ana..- "È viva." 
 
*angolino autrice:
Questa volta vi ho fatto aspettare di meno, no? 
Spero che il terzo capitolo vi piaccia. Vi aspetto nei commenti. Alla prossima :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: iluvfairytail