Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: My_Name_Is_Toby    09/02/2015    5 recensioni
[School!Au Taluke, Zartemis e Percabeth] (Attenzione! Incompleta)
Al primo suono del campanello, Talia pensò seriamente di lasciare che il suo misterioso visitatore se ne andasse convinto della sua assenza: stava dormendo così bene sopra il suo comodo divano e non aveva voglia di muoversi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Artemide, Percy/Annabeth, Talia/Luke, Zoe Nightshade
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GIVE ME LOVE
(Parte II)
 
-Manuale di architettura Greca? A cosa ti serve?- chiese Zoe, dirigendosi verso la libreria con passo svelto, il telefono intrappolato tra la spalla e l’orecchio mentre le mani cercavano di chiudere zaino.
-Di…recente ho iniziato ad interessarmi di architettura.- alle sue orecchie, quella di Bianca sembrava una menzogna bella e buona, ma fece finta di niente: cosa le costava farle quel favore?
Se voleva quel tomo alto due volte Harry Potter e i doni della morte un motivo doveva esserci e non erano di certo affari suoi.
-Okay, sono quasi arrivata in libreria.-
Quando Bianca riattaccò, Zoe era ormai arrivata davanti alla porta automatica e si accingeva ad entrare; con la coda dell’occhio, notò una figura che le sembrava familiare: si trattava di una ragazza bionda che, nonostante stesse lavorando al computer,  sembrava tenere d’occhio alcuni punti fissi, quali l’entrata, la sezione cd e l’area dei libri per ragazzi.
Onestamente, Zoe, stai diventando complottista.
-Ehi, chi si rivede!-
Come non detto, pensò. Che Bianca sia maledetta.
Udita quella voce, alcuni tasselli di un ragionamento sì complottista, ma alquanto sensato iniziarono ad entrare nella sua testa.
 
 
Annabeth Chase: Missione completata!
 
Il messaggio apparve sul gruppo, provocando sul volto di Bianca un sorriso compiaciuto.

 
Bianca Di Angelo: Cosa sta succedendo?
Piper McLean: stanno parlando.
Talia Grace: C’è una ragazza con loro.

 
Curiosità. Fu questo il sentimento che provò Bianca: era curiosa di sapere fino a che punto poteva spingere Zoe, fino a che punto avrebbe potuto aiutarla.
 
Annabeth Chase: secondo facebook si chiama Callisto ed è la seconda cameriera del locale. Sembrano essere molto amiche.
Piper McLean: Sai se è libera? No perché sembra carina.
Annabeth Chase: Ti vedrei meglio con Reyna.
Talia Grace: Non è Piper la lesbica di cui ci stiamo preoccupando al momento.

Piper McLean: Pansessuale, prego.
Bianca Di Angelo: Bisessuale.
Talia Grace: Cosa?
Bianca Di Angelo: Zoe è bisessuale.
Talia Grace: Ok, capito.
Stanno parlando, la tipa sorride.
E qui c’è lo sconto sui cd dei Green Day *__*
Annabeth Chase: Zoe mi sta fissando come se fossi un alieno.
Bianca Di Angelo: Nasconditi! Forse ti ha riconosciuta!
Talia Grace: Perché mi sono fatta convincere a fare questa cosa?
 
 
La serata peggiore della storia, pensò Luke.
Quando il fratello di una tua amica di infanzia passa tutta la serata a fissarti male, sai che hai fatto qualcosa di sbagliato.  E quando ti ritrovi a riportare a casa la medesima amica, ubriaca fradicia, perché il fratello è misteriosamente sparito insieme al suo ragazzo, sai che qualcuno te l’ha gufata.
-Hic! Non c’è bisogno Hic! Che mi accompagni Hic!- replicò Talia quando lui si propose di accompagnarla fino alla porta di casa: ubriaca com’era, sarebbe probabilmente rotolata giù dalle scale.
- Non se ne parla, sei troppo ubriaca.--
- Io Hic! Non sono ubriaca Hic! Tu sei ubriaco!-
Lui roteò gli occhi e una risata esasperata uscì dalle sue labbra, lieve e quasi muta.
- Perché stai ridendo? Hic!-
Perché stava ridendo? Forse perché non si aspettava quella situazione, forse perché avrebbe dovuto aspettarsi che Talia crescendo sarebbe diventata ancora più ribelle, o forse perché con gli anni era diventata ancora più carina e vederla con le guance rosse la rendeva semplicemente adorabile.
-Non sei cambiata per niente. Rimani una testa calda- rispose.
- Hic! Tu invece sei diventato più Hic! Carino Hic!-
Luke non era abituato ad arrossire, ma in quel momento il suo viso assunse un colorito purpureo.
Quando finalmente entrarono in casa, Luke fece per andarsene, ma Talia lo afferrò per un braccio.
-Non andartene Hic! Rimani Hic! Facciamo dei bambini!-
-Talia, sei ubriaca!- sbuffò Luke, convinto di aver sentito tutto il repertorio. La sollevò di forza e la infilò sotto le coperte della sua stanza.
- Non sono Hic! Ubriaca! – replicò Talia, ridacchiando. – Io ti amo! Hic!-
- Non sei tu a parlare, è la Vodka-
Lei sbuffò come una bambina piccola, arrabbiata perché lui non la ascoltava.
-Almeno Hic! Puoi rimanere finché non mi Hic! Addormento? Hic!-
- Va bene.- 
Give a little time to me
We’ll burn this out
We’ll play hide and seek
To turn this around
And all I want is the taste
That your lips allow
My my my my give me love
My my my my give me love
My my my my give me love
My my my my give me love
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: My_Name_Is_Toby