Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    12/02/2015    1 recensioni
01. ~ «Andiamo al mare.» Più un ordine che una richiesta quello che disse la maga stellare, in quel caldo mattino d’Agosto. «D’accordo.»
02. ~ «Ho scoperto un nuovo gioco!» esclamò al colmo della contentezza, sollevando poi da terra due racchette e una pallina gialla.
03. ~ «Ma perché continui a comprare girasoli?» Avrebbe potuto dirgli una bugia, ma Natsu non meritava nessuna menzogna.
04. ~ «Quella cosa si chiama picnic, Natsu. E no, non possiamo.» dichiarò Lucy, imbarazzata. «Serviva una bella giornata soleggiata per un pranzo fuori.»
05. ~ «Ma che torta stavi tentando di fare?» domandò. «La torta mimosa. Avevo voglia di qualcosa di fresco e colorato.»
06. ~ Afferma Natsu, tirando una spiga di grano dai biondi capelli della maga. La tiene tra le dita, mentre Lucy arrossisce, capendo a cosa si riferisca il Dragon Slayer.
[Raccolta NaLu]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The Itten Challenge ~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: EclipseOfHeart
Titolo: Feel my love {like a flame in your heart}
Fandom: Fairy Tail
Pairing: Natsu/Lucy

Lunghezza: Flashfic
Genere: Fluff, romantico 
Rating: Verde

Note: questa fanfiction partecipa al The Itten Challenge, indetto da Edelvais. 

In questa raccolta Lucy e Natsu sono già una coppia.

 

 

{The Itten Challenge

Tabella: Giallo ~ Grano}

 

Feel my love {like a flame in your heart}

 

 

«Lucy. Indovina cosa sto pensando.»

«E come dovrei fare senza neanche un indizio?» chiede lei ridendo.

«L’indizio c’è ed è nei tuoi capelli.» afferma Natsu, tirando una spiga di grano dai biondi capelli della maga. La tiene tra le dita, mentre Lucy arrossisce, capendo a cosa si riferisca il Dragon Slayer.

«Oh.»

Non le serve che un battito di ciglia per andare a quell’assolato pomeriggio estivo quando lei e Natsu avevano camminato in quell’immensa distesa di campi di grano, rincorrendosi attraverso le spighe e facendo il bagno nel ruscello che c’era lì vicino.

Dopo il bagno si erano seduti vicino a un grande albero, in cerca di ombra ed era stato così semplice passare dalle risate a quelle prime timide carezze.

Lucy ricordava ancora così bene il suo nervosismo, ma era bastato un sorriso di Natsu per tranquillizzarla e per farle capire che sentiva i suoi medesimi timori.

Dopo averle chiesto un implicito permesso, le mani del Dragon Slayer si erano mosse incerte ma decise, risalendo le curve della sua amata maga.

Benché tutti credessero fosse un completo ingenuo, Natsu aveva le idee decisamente ben chiare ed era riuscito a trasformare quel momento in un ricordo indimenticabile.

Lucy si era stretta al suo petto, sorridendo nella curva della sua spalla e risalendo i tratti del suo viso con la bocca, baciandolo ogni volta più lentamente e appoggiando la fronte sulla sua.

Natsu l’aveva guardata in quei meravigliosi occhi castani, facendola stendere sotto di sé e Lucy aveva tremato al contatto dei loro corpi, spogli da inutili indumenti.

L’aveva fatta sua, trasformando le sue paure in gioia e i suoi dubbi in una strana sensazione di completezza; Lucy aveva gridato ma lentamente quel dolore arroventato era scemato in un crescente piacere, pulsante ed agitato.

E, come dopo essersi svegliati da un sogno, il cielo era sembrato più blu e le distese di grano quasi accecanti e l’amore che provava verso Natsu le aveva fatto quasi scoppiare il cuore.

« Grazie per esserti fidata di me.» le aveva sussurrato Natsu, giocando le sue ciocche bionde, mentre la stringeva a sé.

«Mi sono sempre fidata di te, anche prima di conoscerti.»

Quando il ricordo finisce, gli occhi di Lucy sono riflessi in quelli del suo amato e la spiga di grano è volata in quella radura, mentre la maga si stringe a Natsu.

«Sto pensando esattamente la stessa cosa.» gli risponde, ridendo e baciandolo intensamente.

E, nonostante sia passato il tempo e ormai conoscano i reciproci corpi così bene, Lucy sente sempre quel tremito che arriva fin dentro il suo cuore e ride, gioisce sempre dello stesso amore.

«Ti amo.»

E si confonde, tra le pieghe di quell’amore e l’incastro dei loro corpi, quel sentimento che Lucy e Natsu sanno che non svanirà mai.

 

 

 

 

 

Fine.

Vi prego, non uccidetemi per questo immenso ritardo ç_ç purtroppo sto passando una crisi universitaria e manco un po’ di tempo e di ispirazione.

Ma ci tenevo a dare una degna conclusione a questa raccolta e spero che questa vi soddisfi *_* (Non ho dimenticato la raccolta Gruvia, anzi spero a breve di aggiornare anche quella :3)

Bene, concludo rinnovando i miei saluti e vi ringrazio per avermi seguito in questi piccoli capitoli NaLu, sperando davvero di essere riuscita a tracciare un po’ del loro sentimento.

Se mi lasciaste qualche commentino, mi fareste tanto felice! **

Un bacione e grazie,

 

Tabella: Giallo

01.Sole 02.Spiaggia 03.Grano
04.Pallina da tennis 05.Mimosa 06.Scelta libera/Girasole

Progressi: 6/6

 

 

 

EclipseOfHeart

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart