Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Dragasi    12/02/2015    4 recensioni
Questa è una raccolta di 52 drabbles, una per ogni settimana dell'anno, su Thorin Scudodiquercia.
Queste drabbles saranno tutte ispirate alla vita di Thorin fin dalla sua prima infanzia.
Buona lettura!
ATTENZIONE! Questa raccolta potrebbe contenere spoiler per chi non ha letto il libro de "Lo Hobbit"
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Thorin Scudodiquercia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie
 
Siamo arrivati, il nostro viaggio è finito, abbiamo raggiunto la Montagna. Ora, però, inizia la battaglia per abbattere il drago e così risanare i nostri cuori stanchi.
È stato un lungo viaggio, ma l’abbiamo percorso insieme.
Devo ringraziare tutti voi che mi avete accompagnato e che avete vissuto con me ogni istante di questo lungo ed impegnativo viaggio. Avete deciso di seguirmi senza avere certezze di dove vi avrei portato, senza sapere se il seguirmi vi avrebbe condotto alla morte.
Vi devo ringraziare.
Vemu.[1] Gaubdûkhimâ gagin yâkùlib Mahal[2]. Mukhuh turgizu turug usgin.[3] Mizùl[4]
 
[1] Grazie a voi
[2] Forse ci rincontreremo con la grazia di Mahal.
[3] Possa la vostra barba continuare a crescere lunga
[4] Buona fortuna


Angolino di Dragasi

Ed eccoci così giunti alla fine di questa raccolta che iniziai un anno fa. Voi tutti mi avete accompagnato e sostenuto in questo cammino, nei momenti belli e nei momenti brutti, sopportando i miei ritardi e perdonandomi ogni volta.
Sono felice che tutto questo sia giunto a termine, ma ho una certa amarezza. Un anno è lungo e queste drabble mi hanno accompagnato in un lungo percorso e con loro voi. Un intero anno abbiamo passato insieme e quasi non riesco a crederci, sono cambiate tante cose: il mio stile, il mio impegno in molte cose, i miei ed i vostri umori in un intero anno, ma sopratutto la nostra storia, perchè se ne è aggiunto un altro pezzo.
Non posso credere che questa avventura sia finita, e desidererei essere ancora lì a caricare la prima drabble... Ma sono un Nano e come il mio Re non posso aver rimpianti e riguardo a questa raccolta non ne ho.
Vi voglio ringraziare uno ad uno, sperando di non tralasciare nessuno di voi.
Emouel, cara amica, insegnate di nanico, compagna di viaggio e di bevute, a te un ringraziamento speciale per tutto quello che mi hai regalato in questo anno e per avermi seguito fino alla fine.
ewan91, a te che mi hai convinto a scrivere qualcosa sulla saga di Tolkien. Senza di te questa raccolta non avrebbe preso vita.
kili_filiThogether, un grandissimo abbraccio nella speranza di non averla persa lungo la strada.
9pepe4, grande sostegno per me in molte mie storie, e grande compagna in questa mia avventura.
Fanny Jumping Sparrow, grazie per i tuoi preziosi commenti e i tuoi suggerimenti. Un grande abbraccio e spero di rivederti in altri mari!
chia_retta94, un grazie di cuore anche a te che mi hai accompagnato in questo anno.
Grazie a tutti voi che mi avete seguito, letto e così accompagnato. Se ho dimenticato qualcuno di voi perdonatemi e fatemelo sapere!
Ed ora tutta questa immensa avventura viene consegnata all'eternità...
Tak khaz meliku suz yenetu,
Dragasi, ai menu duzuk!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Dragasi