Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: SaraLovex    12/02/2015    2 recensioni
Sana ritornata dal primo film, scopre che Akito e Fuka stanno assieme, non riuscendo a vederli insieme decide di accettare un lavoro in America, con un contratto che la lascerà via degli anni, dove si costruisce una sua nuova vita.
Passano gli anni e ritorna in Giappone per nostalgia, con la paura di rivedere Lui, ma quando contatta la sua vecchia amica Fuka, scopre che loro non stanno più assieme, allora contatta i vecchi amici e scopre che Akito è sparito dalla vita di tutti, o così sembra... Sana cerca di unire i pezzi e scoprirà che gli anni passati lontani da lui sono stati molto difficili.
Cosa è successo ad Akito in questi anni che Sana è stata in America? Cosa scoprirà la nostra protagonista? Sarà vero che le persone cambiano in modo radicale negli anni? Scopritelo leggendolo se vi siete incuriositi
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
note: A voi anche il 2 capitolo. avviso coloro che leggeranno che aggiornerò, se gli imprevisti non mi rubano il tempo, almeno 2 capitoli al mese. grazie ancora a chi legge e a chi mi regalerà le recensioni positive o no. buona lettura :)

Lontano.

Cap 02.

Pov Akito.
 
Se ripenso a quello che ho vissuto fino adesso, da quel maledetto giorno di addio a Lei, tutto è andato a rotoli, come una maledizione, ho vissuto i primi tre anni dalla sua partenza da incubo, il vuoto che lei mi ha lasciato e tutte le cose accadute, il professore pazzo, lo studente che ha commesso quella pazzia davanti i miei occhi, l’abbandono da parte della mia famiglia, si perché noi non ce l’abbiamo fatta, ma almeno c’era Fuka, si c’era, perché alla fine anche lei se ne andata, mi ha lasciato per il suo primo amore, proprio quando avevo cominciato ad amarla, dopo che mi ero deciso a chiudere il capitolo Sana, Fuka mi ha salvato dalla solitudine che mi ha lasciato Sana, la mia famiglia e nel momento che doveva essere il più bello per noi insieme, lei si è pentita, si è accorta che il suo sentimento nei miei riguardi non era vero amore, quello era solo per il suo ex ragazzo, Takaishi Yuta, per me provava solo un amore possessivo e morboso, era gelosa di Lei, anche se io credevo mi amasse davvero come diceva. Dopo due anni da incubo, il terzo è stato il peggiore, l’abbandono di Fuka è stato il colpo di grazia.
 
Ora dopo altri tre anni sono qui che vivo tra la scuola, lavoro e l’unica persona che conta davvero adesso, a qui darò il mio amore per il resto della mia vita.
Del passato ho perso ogni contatto, tranne quello dell’unica persona che è sempre stato la mia ombra su qui potevo sempre contare, Tsuyoshi. Se penso alle persone del passato provo solo rabbia e delusione, tranne Tsu. Ora vivo da solo con l’unica persona che merita il mio amore, ho capito che il mio destino è stare con le uniche persone che hanno dato un presente e un futuro, tirandomi fuori dal mio incubo, dal mio passato. Certo all’inizio è stato difficile.
Dalla partenza del mio grande amore, da Sana e dopo i primi tre anni da incubo, ho passato due difficili, ma grazie all’aiuto della famiglia di Tsu e a colui che ormai considero un padre, oltre a essere il mio datore di lavoro, Kyo Sakagi, un uomo gentile e saggio, che prima mi ha dato un lavoro, poi una casa e la sensazione di un padre, una famiglia, che ora considero al completo assieme alla mia vita. Da quando, un anno fa, ho conosciuto lui, ho rivisto la luce, l’unico legame appartenente al passato rimane Tsu e la sua famiglia e Aya.
 
Oggi è una giornata serena, come ogni mattina mi alzo presto a fare la mia ora di jogging, poi al ritorno faccio la doccia e una abbondante colazione, la mia solita routine che ho da quando ho iniziato a praticare il karate in sesta elementare, l’unica differenza che c’è quella di dare la priorità alla persona più importante della mia vita. Prima di andare al lavoro, controllo che stia bene, con la scusa di passarci assieme il tempo, coccolarci, giocare e parlare del più e del meno. Dopo il lavoro, Kyo mi da il cambio e ritorno a casa a mangiare qualcosa per ripassare altro tempo con la mia vita e poi via alla scuola serale. Anche se ho già 20 anni, a causa dei due anni difficili ho perso un anno di scuola superiore. Il mio sogno era proseguire con l’università, ma devo pensare prima alla mia vita, quindi appena finirò questo ultimo anno di scuola, dopo il lavoro il mio tempo sarà tutto per la mia luce. Poi cala la notte e i sogni mi riportano da Lei, al suo sorriso, il profumo, i suoi occhi, la sua bocca e il suo sapore. Quante volte durante la notte mi sveglio con una erezione fin troppo evidente, dovuto ai sogni erotici che faccio su Sana.
“Basta Akito, lei non ti ama, non mi ha mai amato, ora è felice con quell’attore di nome Jerad, si è dimenticata di me, non sono mai stato importante per lei, Sana è felice anche senza di me. Basta, basta, basta, ora devo pensare solo all’unica persona che conta, a coloro che mi amano e a me stesso, Sana è il passato” Akito correva verso casa, ritornando dalla scuola, convinto che non avrebbe più rivisto Sana che ormai si era fatta una vita con il suo compagno in America, oltre che essere circondata dal successo, ormai lei era irraggiungibile, era impossibile, un amore sbagliato.
Akito arrivo a casa e regalò il suo bellissimo sorriso alla sua luce, intanto un areo stava atterrando con dentro il suo amore passato.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: SaraLovex