Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: liquid_sun    14/02/2015    4 recensioni
Raccolta di drabble che vede protagonista - direttamente o indirettamente - il Sommo Stregone di Brooklyn.
Ovviamente non può mancare Alec, così come non può mancare l'allegra combriccola di Shadowhunters al seguito.
*Raccolta conclusa. Grazie di cuore a tutti ♥*
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pillola 23: Sguardo – 108 mg

 



 

 

A volte Alec si ritrovava a guardare Magnus badando che lui non se ne accorgesse. Quando Magnus ricambiava quello sguardo, Alec distoglieva il suo mentre il cuore gli batteva forte.

Quella volta, però, rimase immobile con gli occhi fissi su di lui, totalmente perso nella contemplazione della meraviglia che era Magnus.

- Sei così... - esordì, interrompendosi un attimo dopo come a ricercare le parole adatte che non trovò. Poi riprese. - ...bello. Solo che tu sei consapevole di esserlo e immagino te l’abbiano detto innumerevoli volte... Cosa cambia se sono io a dirtelo?

Le guance di Magnus si imporporarono lievemente. - Stupido Nephilim. - mormorò, nascondendo il viso nel collo di Alec.

 

 

 



 

 

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Mi piace pensare ad un Magnus che arrossisce ogni tanto.

Scusate, ma io e il fluff non andiamo molto d’accordo... È che mi sembra di invadere la loro privacy >.<

Ne approfitto per ringraziarvi di recensire/preferire/ricordare/seguire questa raccolta, per me significa molto. E ne approfitto per dire, in questo preciso giorno, che ci vorrebbe un po’ più d’amore nel mondo.

Alla prossima pillola!

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: liquid_sun