Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Macy McKee    16/02/2015    3 recensioni
[Raccolta su Cato&Clove]
Siete invincibili – insieme, vi completate.
In quel momento, avete il mondo ai vostri piedi. Vi appartiene, il mondo.
*
È come ogni altra volta in cui hanno abbracciato il pericolo e la violenza e la morte nelle loro vite, sapendo di vivere con una spada sospesa sopra la testa e assaporando l’ebbrezza dal rischio.
Accettavano,
desideravano quel pericolo, perché sapevano imbrigliarlo e domarlo.
I Favoriti del Distretto Due, dall'inizio alla fine.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cato, Clove
Note: Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Dunque, alla fine mi sono decisa a creare una raccolta su questa coppia perché il numero di mie storie su di loro stava decisamente sfuggendo al mio controllo.
Di questo passo, questa raccolta conterà più o meno ventitremila milioni di capitoli :|
Titolo della raccolta tratto dalla canzone "Dying song" degli HIM, che nella mia testa è diventata la colonna sonora di questa ship.
Note parte 2, la vendetta (?): Questa prima flash è stata scritta per il meraviglioso prompt "Cato/Clove, Heroes di Bowie" dell'ancor più meravigliosa DraconisFirebolt per il Drabble event di San Valentino del gruppo We are out for prompts. Prompter, ti amerò per sempre, ricordalo U.U
POV più o meno di Cato, parte dalla scena della parata dei settantaquattresimi Hunger Games.

 
 
I, I could be king
And you, you will be queen 
Though nothing will drive them away
We can beat them, just for one day

Heroes - David Bowie

Siete invincibili mentre la folla urla e impazzisce e esplode alla vostra vista.
Stanno aspettando voi e voi soltanto.
Voi, che siete potenti e inarrestabili e crudeli.
Voi, che sconfiggerete, distruggerete tutti coloro che si troveranno sul vostro cammino.
Siete invincibili – insieme, vi completate.
In quel momento, avete il mondo ai vostri piedi. Vi appartiene, il mondo.
Siete i sovrani – della parata, dell’Arena, di Capitol City, di Panem. Tu sei il re e lei la regina, e il mondo è vostro.
In quel momento, quel giorno, siete potenti ed eterni. Siete gli eroi che Panem attende, che la folla acclama.
Insieme, perché vi appartenete.
Vi guardate e vi date forza. Siete forza, e nulla potrà ostacolarvi.
Quel giorno, senti che niente vi fermerà.
Vi baciate quando la parata termina e le tenebre delle vostre stanze vi inghiottono – non prima, perché ciò che condividete è vostro e vostro soltanto, Capitol City non è ammessa alla presenza delle vostre labbra che si incontrano e lottano.
Siete invincibili, come se nulla potesse sfiorarvi. Come se nulla potesse andare male.
E non vedete, non vedi, le tenebre che premono attorno a voi.
Non vedi il baratro di fronte ai vostri piedi fino a quando la corsa non può essere arrestata, e nulla può fermare la vostra caduta.
Siete forti, ma siete mortali.
Non quel giorno. Per un giorno soltanto, siete invincibili.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Macy McKee