Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Ladyoftherainbow    18/02/2015    3 recensioni
Quante volte abbiamo letto l'opera di Riordan e pensato a quanto migliore sarebbe stata se fosse stata incentrata o elaborata sul Pernico?
Questa é una raccolta di drabble sul Pernico, momenti mancati Pernico.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nico di Angelo, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6.

 

‘Io questo ragazzo lo conosco.’ Fu il primo pensiero di Percy. Il ragazzo guardò la faccia del ragazzino dagli occhi scuri come il Tartaro. Percy sentì qualcosa nel proprio cuore muoversi. Gli occhi. Erano gli stessi occhi che Percy aveva sognato, agognato e sperato fin da quando si era svegliato. Percy sapeva che il ragazzo lo conosceva. Il ragazzino era stato una persona importante nella sua vita. Schiuse leggermente le labbra e mimò le parole ‘Nico.’ Vide il più piccolo perdere ancora più colore e poi scuotere la testa leggermente. Sembrava volergli dire. ‘Non ora. Non devi ricordarti di me ora. Renderesti tutto più complicato.’ Percy annuì leggermente. Ovvio. Lui era Nico. Il suo Nico. Poteva ricordare il suo nome e il suo volto. Perché era il suo Nico. “Piacere di conoscerti. Sono Nico di Angelo.”

SalmaSparrow

Ehi, EleNina questa era per te! Kissis

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Ladyoftherainbow