Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: romy2007    18/02/2015    2 recensioni
fai un favore a me, ma soprattutto a te stesso...lasciami vivere
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A volte chiudo gli occhi e mi immagino la vita che avrei potuto avere insieme a te..

rivedo il tuo sorriso, le tue facce buffe e il tuo sguardo sognante che ti rendeva la ragazza speciale di cui mi ero innamorato.

Eppure tu accanto a me non ci sei più.

Se ti ho persa è solo colpa mia, delle mie insicurezze.

Ricordo ancora quella sera d'inverno in cui ti guardai negli occhi e ti dissi “Tu per me non sei nulla!” la neve e il ghiaccio che circondavano la macchina su cui eravamo erano nulla rispetto al gelo che notai nella tua espressione.

Ho ancora il tuo ultimo messaggio “Mi sono resa conto che era finita davvero quando ho visto i fari della tua auto che si allontanavano...non so neanche perché ti sto scrivendo...evidentemente sono io quella sbagliata!”.

Ora vorrei correre da te e dirti “No...non eri tu quella sbagliata....sono stato io il folle che credeva di vivere meglio senza di te!” ed invece sono passati undici anni tre mesi e quattro giorni e sono ancora qui a maledirmi ogni giorno per ciò che è successo, a darmi dell'idiota perché sono riuscito a sprecare anche la seconda possibilità che mi avevi dato.

Nei tuoi confronti sono stato lo stronzo più plateale che possa esistere...ti ho insultata, usata, trattata come uno zerbino e tutto perché avevo paura dei miei sentimenti, erano troppo forti per un ragazzo di vent'anni che voleva l'avventura, la vita facile e spensierata.

In questo momento mi ritrovo a pensare che il giorno che ti sei presentata da me e mi hai detto “il test fortunatamente è negativo” sia stato il giorno più brutto della mia vita, perché se avessimo un bambino insieme adesso potrei avere una scusa anche solo per vederti e per parlarti....

Ancora una volta sto ascoltando quella maledetta canzone che mi fa pensare a te “.....A chi ti dice che sto male pensando a te, tu sorridi voltandoti verso lui.....”

Tu pian piano mi uccidi senza nemmeno accorgerti.....quando ti incontro e ti vedo sorridere a tuo marito...è una coltellata al cuore.... quel sorriso dovrebbe essere mio! Mio e di nessun altro.

Proprio adesso ti sto guardano, (era qualche mese che non ti vedevo) siete davanti ad una vetrina di articoli per bambini lui ti abbraccia e accarezza il tuo pancione, avete una luce stupenda negli occhi e penso che qualcun altro è al posto mio!

Mi ero illuso che il tempo avrebbe guarito le ferite, ma mi rendo conto che probabilmente non smetterò mai di amarti.

Darei tutto ciò che possiedo per provare ancora una volta l'emozione di averti fra le braccia, ma tu ormai non mi appartieni più.

Una vibrazione del cellulare mi avverte che è arrivato un sms “Ci ho messo del tempo a rialzarmi...ora che sono felice ti prego lasciami in pace...credi che non sappia che tutte le chiamate, i regali, le lettere arrivate in modo anonimo siano opera tua? Se veramente dici di amarmi come sostieni....fai un favore a me, ma soprattutto a te stesso...lasciami vivere!”

Neanche questa volta ho il coraggio di rispondere...sollevo lo sguardo e vi vedo intenti a fissarmi...l'unica cosa che posso fare è voltarmi ed andarmene.


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: romy2007