Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: DanzaNelFuoco    19/02/2015    2 recensioni
Raccolta di drabble che partecipano all'International Fanworks Day 2015 .
prompt: Di che cosa il tuo personaggio preferito - o la tua coppia preferita - è fan? (Merthur, of course!)
- Intro:
“Tre mesi, gli do ancora tre mesi prima di saltarsi addosso!” rise Sir Gwaine, sorseggiando il suo vino.
“Tre mesi? Ma hai visto che occhiate si lanciano? Gli do tre settimane al massimo!”
(dal cap IV. Quando si parla di cose che non si conoscono)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Hunith shippa Merthur - 

 

Api e fiori

Ambientato durante l'episodio 1x10 ("Il momento della verità.")

Partecipa all’ “International Fanwork Day 2015”

 

Hunith guarda Merlino, il suo Merlino, il suo bambino che adesso è cresciuto ed è già un uomo. Così grande eppure ancora così ingenuo. "È per te che è qui." 

"Sono soltanto il suo servo." replica, non volendo vedere la verità. Non concedendosi di sperare che la realtà sia quella.

"Gli piaci." constata lei, senza battere ciglio. Ed è possibile che suo figlio sia l'unico a non capirlo?

"Madre! Non è vero!" 

Hunith quasi riderebbe per l'espressione scandalizzata e il tono acuto. Non ha detto in fondo niente di così assurdo, considerati i fatti. 

"Merlin, tesoro, è ora che io e te facciamo un bel discorsetto riguardo api e fiori." 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco