Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: weareasecretcantbeexposed    22/02/2015    2 recensioni
Louis si sta disintossicando dopo che era entrato nel tunnel della droga.Lo fa più per suo nipote Ash che per sé stesso,in realtà.
Harry lavora in un negozio per animali chiamato "Da Harry" e si vede nel suo futuro come un veterinario.
Louis deve regalare un cane a suo nipote per il compleanno e decide di andare nel negozio del quartiere.
Eighteen!Louis Twenty!Harry
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Io ci vorrei provare

Louis è abbastanza arrabbiato,sia per l'incontro spiacevole con l'egocentrica Taylor Swift,sia per il fatto che il professore di economia domestica lo abbia dichiarato"inadatto"al suo corso.Ma la cosa che lo fa più arrabbiare è Harry,che dopo averlo trattato malissimo gli ha chiesto scusa.
Harry è un po' deluso dalla risposta del liscio,avrebbe tanto desiderato essergli amico.

"Non siamo amici"
Tre parole che risuonavano nella testa di Harry da tre ore.
Il perchè?
Non lo sapeva neppure lui.
Il riccio ha sempre tentato di essere amico di tutti e c'era sempre riuscito grazie al suo carattere mite e ragionevole,ma con Louis era successo il contrario.Harry lo aveva trattato male e quindi il liscio aveva sottointeso che non gli stava simpatico,anzi lo detestava.Ma non era così.
Il ragazzo dagli occhi verdi voleva provare a essere suo amico e non se lo sarebbe fatto scappare per nessuna ragione al mondo.

Il flusso dei suoi pensieri venne interrotto dal telefono,che squillava da almeno cinque minuti.
"Pronto?"rispose il riccio
"Finalmente Harry!Pensavo fossi morto"Gemma,la sorella di Harry,rise dietro al telefono seguita poi da suo fratello
"Gem,come andiamo?"
"Eh Haz ti ho chiamato proprio per questo..."Gemma lasciò la frase in sospeso
"Uhm"mugugnò il ragazzo
"Non sto tanto bene,ho l'influenza,quindi domani non posso aiutarti al negozio.Non sai quanto mi dispiace Harry!"disse di fretta la sorella.
Harry sospirò.
"Non preoccuparti,me la caverò da solo"
"Okay Harry,scusa ancora.Ci sentiamo presto ciao!"
Gemma chiuse la chiamata.
Harry si accomodò sulla poltrona dietro al balcone e si rilassò.Il giorno dopo ne avrebbe viste delle belle da solo.

 

Louis era tornato a casa per pranzo,dove era stato accolto dalla gemelline,Daisy e Phoebe,e da lì era iniziata una seduta di solletico durata fino all'ora di mangiare.
La famiglia di Louis non si poteva definire tanto povera,vista la villa in cui abitavano.Non mancava niente,dal cibo ai vestiti ai libri,e all'interno lavorava pure una domestica che era vista più come una zia.
Se c'era una cosa che mancava in quella casa era però,l'amore.Non l'amore che ti fa battere all'impazzata il cuore o ti fa venire le vertigini allo stomaco,ma l'amore famigliare,quello che lega ogni componente della famiglia all'altro.
Diciamo che quel gruppo di otto persone non era perfetto.
Lottie,la sorella maggiore di 22 anni,era rimasta incinta a 14 dal suo fidanzato dell'epoca e da lì era nato Ash.
La madre,Johanna,che si era risposata quattro volte,infatti tutti i suoi figli erano fratellastri tranne naturalmente le gemelle,e a quanto pare non nutriva un minimo affetto per nessuno di loro.
Louis,che a 14 anni era entrato in quel tunnel quasi senza uscita della droga e dell'alcool,cosa che deluse tutti,dal primo all'ultimo.
Infine Ash,che benchè non avesse fatto nulla era visto parecchio male dalla nonna,che non gli riservava ma il minimo sorriso.
Fortuntamente però,i cinque fratelli non si odiavano,anzi.Nutrivano verso ognuno degli altri un vero e proprio affetto e si supportavano ogni volta che qualcosa andava male.


"Mamma,mi hanno dichiarato inadatto al corso di economia domestica"buttò lì giù Louis,mentre la famiglia si serviva del secondo.
Lottie lo guardò un attimo di sfuggita e corrugò la fronte.
"Ah"rispose la madre.
Non che Louis ci tenesse a farglielo sapere,tanto non sarebbe cambiato nulla,ma era comunque sua madre.

 

"Zio?"lo chiamò Ash poco dopo,quando stavano in salotto con Lottie
Louis gli riservò uno dei suoi più bei sorrisi.
"Dimmi Ash"
Ash si guardò un attimo i piedi,incerto se porgli la sua domanda o no
"Quando andiamo a prendere Josh?"chiese,le guance leggermente rosse
"Ti va bene domani pomeriggio?"
"Siiii"e poi gli salì in braccio e lo abbracciò.
Lottie li guardò intenerita.
"Lou,se volete fare un giro dopo aver preso il cane poi io passo a prendere Ash alle sei che deve andare a una festicciola,mentre tu porti a spasso Josh okay?"chiese la ragazza.
Louis annuì.
Solo in quel momento gli venne in mente che avrebbe dovuto rivedere Harry il giorno dopo e,dopo quel piccolo litigio,non gli andava proprio.

 


Il giorno dopo,verso le quattro del pomeriggio,Louis era andato a svegliare Ash,che dormiva beato sul divano,e poi gli aveva infilato sciarpa e guanti.


Ora,i due camminavano mano nella mano,verso il negozio di animali.Apparentemente era tutto tranquilo ma in realtà Louis era agitatissimo,la voglia di vedere Harry era equiparabile a zero.

 

 

Harry stava tranquillamente al computer aspettando l'arrivo dei clienti.In realtà la piccola festa iniziava alle cinque,ma visto che Harry era preciso,avva già sistemato tutto il negozio.Per questo si stupì,quando verso le quattro e dieci una folata di vento entrò nel negozio,per poi smettere subito.
"Glieli regalo io i termosifoni a quello"sentì la voce isterica di Louis dire.
Ma che ci faceva là?Non aveva detto che non erano amici?
"Benvenuto"Harry andò alla porta per salutarli.Quel giorno indossava una maglioncino color caramello con dei jeans stretti,mentre i capelli erano sciolti e tirati su da un po' di gel.
"Ciao!"Lo salutò solare Ash,ed Harry ricambiò con un sorriso,facendo comparire le fossette.

Louis era entrato nel negozio ed aveva imprecato per la temperatura troppo fredda.Poi aveva visto Harry ed aveva imprecato un'altra volta,visto che il ragazzo li aveva salutati cordialmente.
Imprecò un'altra volta quando quello,sorridendo,fece comparire due profondi buchi ai lati delle guance e Louis non potè non pensare a quanto quella visione fosse tenera.
Tenera?
Louis si risvegliò dai suoi pensieri,mandando al diavolo Harry e le sue fossette,che gli avevano mandato in pappa il cervello.

"Allora,perchè siete qui?"chiese Harry.
Già perchè erano lì?
"Per Josh!"urlò il bambino e Harry si lasciò sfuggire un "Oh"sorpreso.Si era dimenticato del cagnolino quando aveva visto Louis col naso rosso,che lo fissava con gli occhi lucidi per il troppo freddo.
"Sì,ora sta meglio ve lo porto"ma Harry non fece in tempo a parlare che Josh,sentendosi chiamato in causa,arrivò saltellando fino a Louis che lo guardò sorridente mentre quello cercava di aggrapparsi alla sua gamba ma il pantalone della tuta non riusciva a trattenere le zampette.Il lisciò si abbassò e lo accarezzò,seguito da un Ash entusiasta.
"Grazie Harry",disse Louis per smorzare la leggera tensione che si era creata.
"D-di niente"Harry si riprese dopo aver osservato Louis a lungo,restando attratto dalla forma delle labbra e...
"Quanto ti devo?"chiese Louis metttendo mano al portafoglio,ma Harry lo bloccò con la sua di mano,che andò quasi a coprire quella di Louis.
Il liscio sentì una strana sensazione allo stomaco.
"Non mi devi niente,tranquillo"lo riprese Harry,spostando la mano da quella dell'altro ragazzo,che un po' si rattristò.
"Oh okay...però se posso fare qualcosa per ripagarti in qualche modo..."
"Sì ci sarebbe qualcosa!Sai oggi do una piccola festicciola qua al negozio e visto che mia sorella mi ha dato buca per aiutarmi potresti farlo tu!Sempre se puoi e vuoi,ovvio..."
Louis annuì
"Ci sto"
Harry sorrise
"Harry posso andare a vedere gli altri cani?"si intromise Ash nella conversazione.Il riccio annuì e il bimbo corse verso il piccolo recinto,seguito dai due ragazzi.
Poco prima,Harry bloccò Louis per il braccio con la mano.Il ragazzo sussultò a quel contatto e si trovò a guardare Harry negli occhi.
"Io ci vorrei provare"esordì Harry.
Mille emozioni incominciarono a vorticargli nello stomaco,quando le iridi blu dell'altro ragazzo avevano incontrato le sue ed il riccio sentiva la strana voglia di andare a seppellirsi mentre Louis gli stava praticamente pendendo dalle labbra,dopo che Harry si era lasciato sfuggire quelle parole.
"Cosa?"chiese Louis,che mentre era incantato negli occhi del ventenne era anche parecchio confuso.Perchè quello sguardo?Perchè Harry non riusciva a staccare gli occhi dai suoi?E,sopratutto,perchè in quel momento sentiva lo stomaco in subbuglio?
"Ad essere amici"sussurrò Harry,incapace di esternare la sua voglia e incominciando a guardarsi la punta delle scarpe,imbarazzato.
Louis,interdetto da quella proposta,diventò abastanza confuso quando perse il contatto con l'altro.
Il liscio ci pensò un attimo,lui che di amici ne aveva pochi sempre per la stessa storia,nessuno si avvicinava.E avrebbe voluto veramente provarci con Harry,sentiva che entrambi bramavano l'amicizia dell'altro.
"Sì,anche io"disse sorridendo.
Harry alzò lo sguardo e Louis potè leggere nei suoi occhi un barlume di felicità che si completò,quando anche le labbra di Harry si incurvarono in un sorriso.
Harry dovette ammettere che si sentì un po' di più leggero.

 

SCLERO TIME

Buona domenica a tutti e buon anniversario i Larry!
Forse non è una pura coincidenza che abbia deciso di aggiornare oggi.
Beh,in questo capitolo Harry e Louis fanno pace e decidono di diventare amici,inoltre Harry sembra abbastaza interessato all'altro(risata sadica).
Btw,questo capitolo non è molto essenziale,mentre il prossimo lo sarà,perchè cominceranno i casini(indovinate per colpa di chi?)
Grazie a chi segue la storia e siete in SETTE in due capitoli che è tanto per me uao.Poi,grazie a chi ha recensito e magari a chi lo farà.
E niente,passiamo questo giorno a fangirlare sui Larry,perchè l' aimh tweet ha quasi raggiunto un milione di rt.Piango.
Okay la smetto.
Voglio avvisarvi che dopo questo capitolo aggiornerò una volta ogni settimana perchè sennò non ce la faccio con la scuola.
Bye-sara
twitter:@vansslouis

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: weareasecretcantbeexposed