Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: yackka    24/02/2015    1 recensioni
Questa storia, in forma di diario, cerca di ripercorrere la vita di Elsa nella sua infanzia e adolescenza rinchiusa in una stanza
tra dubbi, angosce e paure. Spero vi piaccia.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elsa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rgs Caro diario sono ancora io, Elsa.
Con oggi sono passati tre da quella notte. Ogni giorno che passa perdo sempre di più le speranze di poter uscire da questa gabbia. Ho sempre più paura di me stessa.

Il dolore al petto cresce giorno dopo giorno. Mamma e papà si avvicinano sempre di meno a me, soprattutto dopo che ho congelato una porzione della mia stanza in un momento di rabbia.

Anna viene ancora a bussare alla mia porta, mi chiede ogni giorno di uscire per stare con lei. Se solo sapesse la verità, se solo sapesse che tutto ciò che sto facendo lo sto facendo per lei, se solo sapesse...

La mia magia non intende ascoltarmi, si scatenaquando meno me l'aspetto. Ho paura perfino a dormire pensando che potrebbe sfuggirmi di mano e fare del male a qualcuno nel castello.

Mi manca così tanto il mondo al di fuori di quà, mi manca così tanto essere spensierata e passare il tempo con la mia sorellina. Vorrei fuggire, dire tutto ad Anna, poterla finalmente riabbracciare e costruire con lei un pupazzo di neve. Ma non posso la mia maled magia potrebbe farle del male. 
Vado a dormire, sempre se riuscirò ad addormentarmi. Buonanotte amico mio
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: yackka