Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: dislyjess    26/02/2015    1 recensioni
e se Katniss si innamorasse di Cinna ma salvasse lo stesso Peeta cosa succederebbe?
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cinna, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno,parto subito col dirvi che in questo capitolo arriverà Rue come nel libro,solo non ci saranno gli aghi inseguitori,quindi la storia sarà un pò diversa.Ci leggiamo sotto.

"Sento la fiamma del tuo fuoco,

e sta bruciando nel mio cuore."

Lenny Kravitz "Sex"

POV KATNISS

Li guardo e sorrido e mentre lo faccio penso a quanto piacerà questa scena ai capitolini,nessuno si era mai preso gioco dei favoriti prima d'ora.

Li guardo bene uno per uno poi rido "Hey ragazzi come va laggiù?" è Cato a rispondere,certo si vede da lontano un miglio che è lui il capo branco "Andrà meglio quando salirò a prenderti oppure...Non vuoi scendere a salutare il tuo amichetto?"

"Sei simpatico Cato!Ma no mi dispiace ma non parlo con i traditori "Peeta fa la faccia di chi è stato offeso,ma non ha ancora idea di cosa ho in serbo per lui "Non fare quella faccia ragazzo del pane!Lo sai che ho ragione,tu sei solo la vergogna del nostro distretto!" lo vedo serrare la mascella e nello stesso tempo sento Glimmer ridere "Biondina se fossi in te non riderei molto,poi smettila di scodinzolare dietro a Cato,lui non ti vuole e tranquilla che sei la prima che ucciderà perché sei la più debole"

"Zitta!Parli solo perché sei in alto!Cato prendila e uccidila"

"Si Cato vieni a prendermi!" afferra la sua spada e lo vedo che comincia ad arrampicarsi sull'albero,salgo di qualche altro metro e quando mi fermo vedo lo spettacolo che sognavo,Cato non si aggrappa bene e cade a terra facendo un bel tonfo e io spero che si sia rotto qualche cosa.

Glimmer tira fuori l'arco e mi viene da ridere,ho visto come tirava alle prove e non è granché "Spero che tu lo sappia usare perché se non mi uccidi sarò io a farlo" infatti quando tira,la freccia si va a conficcare in un ramo "Mancata" in quel momento non sò dove abbia trovato il coraggio Peeta apre bocca "Lasciamola lì e aspettiamo qua,tanto prima o poi dovrà scendere" tutti accettano l'idea e si accampano sotto di me.L'adrenalina che avevo in corpo sta svanendo e insieme sta tornando il dolore alla gamba,mi sdraio sul ramo e mi lego con la cinta,prendo l'acqua che ho nello zaino e mi sciacquo la ferita,so che il sollievo durerà poco,ma almeno riuscirò a resistere un pò di più.

Non chiudo occhio,non potrei farlo con loro che mi attendono sotto.Mi rilasso giusto un attimo,chiudo gli occhi e in quel momento di calma vedo il suo viso...Perfetto,i suoi lineamenti che al momento sembrano duri ma poi quando li si osservano bene sono dolci...Perfetti per il suo viso.

Le sue labbra carnose il giusto che solo a vederle mi fanno impazzire,quelle labbra che quando si aprono in quel sorriso dannatamente sexy mi fanno dimenticare qualsiasi cosa.

I suoi occhi...Dio,i suoi occhi sono la cosa più bella che abbia mai visto.

Quel verde con quelle sue pagliuzze dorate mi ricordano il bosco quando è illuminato dall'alba.

La sua voce bassa è musica per le mie orecchie...La sua voce riesce a portarmi in luoghi sconosciuti,lontano da questo marciume.

Sospiro "Cinna...Ora mi piacerebbe sentire la tua voce cantare per me" una lacrima comincia a scendere e a farsi strada fino alle mie labbra,sento il sapore salato e risento il suo sapore...Il sapore di quando mi ha salutato,anche lui aveva pianto e le sue labbra avevano lo stesso gusto.

A quel pensiero le lacrime cominciano a scendere impazzite per tutto quel dolore,sento un campanellino,alzo lo sguardo e vedo un piccolo paracadute argentato.

Scendendo si è incastrato in una biforcazione,mi alzo e mi arrampico fino a quando sono abbastanza vicino per prenderlo e ritorno al mio ramo,lo apro e leggo il biglietto "Spalmala bene.Dolcezza cerca di uscire dai guai che quell'uomo sta impazzendo,anzi ora sembra un pazzo che canta" sorrido e già mi immagino Cinna che canta.

Apro il contenitore di acciaio e dentro ci trovo una crema,capisco subito che è per la mia gamba,tuffo dentro le dita e la spalmo sulla bruciatura.

Appena lo faccio il dolore scompare e sento una sensazione di freschezza fantastica,Capitol City avrà mille difetti ma i loro farmaci all'avanguardia sono un dono dal cielo.

Mi rimetto comoda e nel frattempo mi guardo intorno alla ricerca di una via di fuga,sfrego le mani per spalmare la crema rimasta su quelle piccole bruciature e quando i miei occhi ne incontrano due color nocciola,mi fermo...Penso sia un animale,guardo meglio e vedo un dito che mi fa segno di rimanere in silenzio,la riconosco...La mia piccola Rue,la bambina da quando abbiamo iniziato gli addestramenti è sempre stata la mia ombra.

Mi stupisce che si sia riuscita ad arrampicare senza farsi sentire da quel branco di pazzi,la vedo prendere la rincorsa per arrivare da me e mi viene da urlare,non per me ma per lei.

I favoriti sanno che sono qui,ma non sanno di lei e così potrebbero scoprirla.

Salta e io prego che non la sentano,non sento niente,nemmeno un movimento,apro gli occhi che avevo chiuso per la paura e la vedo davanti a me...Ora capisco come si è guadagnata quel 7!Mi sorride e si avvicina al mio orecchio "Katniss aspetta il cambio guardia.Li ho seguiti dall'inizio e sono talmente tranquilli che non rimangono mai tutti svegli" le sorrido e lei si alza e se ne và.

Ora grazie al mio piccolo angelo so come uscire da questa situazione.

POV CINNA

Ogni volta che tiro un sospiro di sollievo succede sempre qualcosa.

Ma devo ammettere che stavolta è riuscita a farmi sorridere,sento una risata,mi volto e vedo Haymitch che se la ride come un matto e poi vedo una Effie indignata che si alza e gli tira uno schiaffo sulla testa "Haymitch Abernathy ti sembra forse il caso di ridere?"

"Ehy bellezza calmati!Rido perché la nostra piccola non è stupida" lo guardo ma non capisco cosa intende "Haymitch è bloccata su un albero e sta facendo incazzare i favoriti"

"Cinna sai cosa non sanno fare i favoriti?Arrampicarsi.Ecco perché rido,lei sa che non sono degli scalatori e poi lei nel 12 era sempre nei boschi a cacciare.Un altro motivo è che agli sponsor piacerà questa scenetta di lei che li prende in giro" ci rifletto e in effetti ha ragione,anche se il terrore continua ad insinuarsi sempre di più nel mio cuore.

Vedo l'ammasso di muscoli del 2 che si arrampica a fatica mentre la mia Kat sale e il mio cuore decide di fermarsi per un momento fino a quando non lo vedo cadere e un sorriso sfugge subito sulle mie labbra.

La biondina le punta l'arco e lei ride,non capisco perché lo fa...Vuole forse fammi morire?Quando vedo che la freccia la manca capisco che rideva perché la ragazza non ha una buona mira,poi Peeta tira fuori la straordinaria idea di aspettarla e la rabbia sale,stringo i pugni finché le nocche non diventano bianche,mi provoca talmente tanto che sono sicuro che se ce lo avessi davanti gli spaccherei la faccia senza pensarci due volte.

La vedo soffrire per la gamba,ma stringe i denti e sopporta,la mia piccola é forte,una lacrima si fà strada e al momento non capisco...sorride,per poi scoppiare in un pianto tremendo,doloroso...penso che sia il dolore,poi la sento sussurrare che vorrebbe che cantassi,i suoi occhi si illuminano e capisco che è per me che piange.

Comincio a cantare e la voce trema,mi fà male vederla piangere,Effie mi guarda e vedo spuntare un sorriso che non só da quando tempo non vedevo,canto...Canto di quanto sia magnifica,di come sia dolce e di come sia la donna migliore al mondo.

Haymitch si alza e lo vedo uscire non só dove stia andando ma non mi interessa,voglio solo esaudire il suo desiderio di sentirmi cantare,anche se non può sentire sò che il suo cuore lo sta facendo.

Sento la porta aprirsi,non mi volto convinto che sia Haymitch,continuo a cantare fino a quando una voce mi ferma "Non ti avevo mai sentito cantare" mi volto e vedo Portia,mi guarda con un sorriso da ebete ma io non la degno di uno sguardo e continuo a guardare la mia piccola "Non avevo nessun motivo per farlo"

"Potevi cantare per me" rido,rido di gusto,la guardo in faccia e vedo che ci é rimasta male,ma non mi importa "Per te?Quando la smetterai di raccontare barzellette?Tu non ti meriti niente,dentro te scorre solo veleno e invidia"

"Si perché quella poveraccia ti ha rubato il cuore in un giorno...Io ci provo da quando ti conosco e non ci sono mai riuscita" mi alzo in uno scatto di rabbia per come ha osato chiamarla "Hai dato un altro volta prova di te chiamandola poveraccia!Non ti permettere mai più!Anche io sono stato come lei e ti farei provare solo un giorno della vita che facevo e della vita che fa lei,ti metteresti a piangere dopo cinque minuti,dopo la prima unghia che ti si rompe scapperesti urlando.Quindi esci da questa stanza e non farti più vedere!Anzi ancora meglio non rivolgermi parola...Mai più" se ne va piangendo e nello stesso istante rientra quel pazzo del mentore di Kat "Perché la vipera piange?" rido al soprannome che le ha dato anche perché le si addice alla perfezione "Niente d'importante.Tu più tosto dove sei finito?"

"Sono semplicemente andato a far sborsare un po' di soldi a questi pazzi per una crema miracolosa che aiuterà Katniss e tu almeno la pianterai piangere" rido quell'uomo è incredibile,ma so che in fondo vuole bene a Kat.

Eccomi qui!Lo sò sono in un ritardo bestiale e di questo mi scuso immensamente.Allora qui vediamo Portia tornare all'attacco,pensavate che fosse sparita dalla circolazione eh? Inizialmente volevo scaraventarla nell'arena,ma poi ho pensato:ma no,essere trattata male da Cinna gli farà molto più male di una freccia conficcata nel cranio.Per il resto non mi piaceva usare gli aghi inseguitori,perché avrebbe sconvolto i miei piani per Glimmer...che scoprirete moltooo presto.La canzone che Cinna canta è "She's a beast" di Lenny Kravitz che come dice lui canta di una donna dolce e meravigliosa.Ora ragazzi e ragazze tocca a voi..Fatemi sapere cosa ne pensate,sapete mi fa sempre piacere ricevere i vostri pareri ed eventuali correzioni :) un beso a tutti.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: dislyjess