Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Xbass    12/02/2005    2 recensioni
A me gli occhi.. voi leggerete questa storia e recensirete...pistolino vi piacerà e lo recensirete. Ok vi prego leggete la mia storia e recensite anche negativamente vi pregooo P.S. Non mandate la polizia dopo averlo letto P.S.2 Harry ed Hermione arrivano dopo
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pistolino rosso

Pistolino rosso

Capitolo Quasi 2

Riassunto

 

 

---Riassunto delle precedente puntate: Pistolino Rosso mitico eroe tascabile del Far West  decide di prendere il suo rombante zip per raggiungere e curare via supposta, la nonna ammalata di una gravissima malattia detta arrossamento vacillare della zona pelvica del… va …. ho capito, raffreddore, per gli amici. Durante la strada incontra quel magnifico fighaccio di Harry Potter che da bravo salvatore sempre e comunque lo aiuta a portare la suppostona medicinale dalla nonna----

 

    

   Pistolino rosso

Capitolo 2 (Alleluja)

Il viaggio senza ritorno è proprio senza ritorno…

 

Il pomeriggio era trascorso senza tanti problemi a parte un furioso attacco di dissenteria di Harry che aveva quasi ucciso Pistolino. Harry giocava a canasta con un cactus e stava perdendo così decise di dare vinta la partita.

Era arrivato il tramonto e così decisero di inforcare i loro rispettivi bolidi e di correre verso il sole come due veri cowboy… “Yyyyyyaaaaaah! Vai Camillino” gridò Pistolino al suo zip.

Yyyyyyyaaaaah! Vai Geltrudilla” gridò invece Harry alla sua scopa.

Yyyyyaaaaaaaah! Vai via serpente di merdarigridò Harry che si era accorto di un ospite nella tasca al posto della bacchetta.

Il rombo del motore si rifece sentire in tutta la savana.

Dopo 2 minuti di viaggio Pistolino sentì una voce: “Aiutoooooo aiutoooooooo mi sto mi sto pisciandooooo” era Harry che sopra di lui con la scopa lo chiamava per una sosta all’autogrill.

Fatto il bisognino dietro un cactus perché naturalmente autogrill non ce n’erano ripartirono senza esitare e sgommando come dei centauri anche se Harry riuscì solo a fare del semplice fumo.

Stavano viaggiando ininterrottamente da ormai 4 minuti e la stanchezza iniziava a farsi sentire, sudavano come animali e così decisero di fermarsi a prendere un caffè nel bar di una tribù di indiani. La fanculizzazione fu immediata perché gli indiani, essendo molto amici delle scimmie incazzose, si girarono e gli infrangichiappe volarono come noccioline.

Dopo aver deciso che la Preparazione H era la loro migliore amica, ripartirono alla volta della casa della nonna e dopo ben dieci minuti di viaggio arrivarono alla tanto agoniata meta.

toc toc” fece Pistolino con la bocca perché il batacchio l’avevano inculato un paio di scimmie.

“Forza entra mio piccolo pistolino” fece la nonna dal letto.

Pistolino ed Harry entrarono e davanti ad Harry si parò davnti il più raccapricciante spettacolo della sua vita: il professor Piton era davanti a lui e indossava una vestaglia rosa a fiori.

“Oh mio zio” gridò Harry.

“Veramente è mia nonna” aggiunse Pistolino.  

“Salve Potter ci rivediamo! Il signore oscuro ci riporta sempre più vicini” fece Piton con una voce diabolica.

Si nonna va tutto bene non ti preoccupare lui è Harry Potter stai tranquilla” fece Pistolino.

“Ora si che avrò la mia vendetta buahahahahahahah cough cough cough! Inculatus ad bruciapelis!

Yeah” esultò Harry raggiunto dal sortilegio.

“Non ti preoccupare amore ti salvo io le palle da questo mostro” Hermione era entrata dalla finestra come un segugio e ora brandiva la bacchetta magica.

“Come hai fatto a trovarmi Hermione?” disse Harry incredulo.

“Non conosci l’intuito femminile? Dove potevi essere se non a combattere Piton in una casa sperduta del far west mentre aiuti un piccolo pirlino indifeso?” si giustificò Hermione poi aggiunse “Ti ho messo un microspia nelle mutande, ok?”

“Mi pareva strano!”

ok sconfiggiamo questo pirlun!” disse la ragazza.

Hermione e Harry avevano tutti e due le bacchette puntate su Piton e insieme gridarono “Avada suppostam

Piton si ritrasformò all’istante nella nonnina gentile di Pistolino che subito di diede da fare per preparare dei biscotti.

Harry ed Hermione si sposarono ed ebbero sette bambini tutti eccellenti maghi. Pistolino tornò a casa e riabbracciò la madre

 

Finale 1: e vissero tutti felici e contenti

 

Finale 2: e vissero tutti felici e contenti fino a che un bel giorno una bomba atomica li ammazzò tutti quanti fulminandoli nel                                                      

sonno tanto che il pezzo più grande che fu ritrovato di Harry fu un dito della mano…

   

 

  Fine

 

Ahh finalmente finito. Spero che la mia storia vi sia piaciuta e se no vengo a casa vostra e vi faccio un Avada Suppostam che ve lo ricordate finchè campate. Finito con le minacce vi dico:

 

 

RECENSIRE NON NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE  

 

Ministero della Salute

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Xbass