Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mai Kusakabe    01/03/2015    3 recensioni
-Potresti aver voglia di farti ricrescere la barba, Babbo.-
Può anche darsi che i Pirati di Barbabianca siano la ciurma più forte al mondo, ma il loro segreto è rimanere uniti a differenza di vari altri pirati; insieme formano una famiglia. Una famiglia con molte storie da raccontare e che il mondo avrebbe difficoltà ad associare ad una ciurma che viene definita come la più potente.
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Barba bianca, Ciurma di Barbabianca, Marco
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LIFE AS A WHITEBEARD PIRATE
Slice Of Life 3: Un orgoglioso fratello maggiore

 

 

 

Thatch aggrottò la fronte. Poteva comprendere cosa significava essere un orgoglioso fratello maggiore, lui stesso si era trovato in quella posizione molte volte. Poteva capire l’andar fiero dell’avviso di taglia di un fratello, si era trovato anche in quella condizione in varie occasioni. Ma c’era un limite a quello che essere un fratello orgoglioso poteva giustificare.

 

Avere il primo avviso di taglia di tuo fratello ingigantito di un centinaio di volte, stampato su un sacco di fogli più piccoli perché non c’era modo che potesse starci su uno solo, e coprire metà del ponte della Moby Dick con questi era chiaramente andare fuori bordo. Proprio come era finito Ace quando Marco aveva visto il suo lavoretto. Il resto della ciurma era stata troppo sopraffatta da un mix di orrore, shock e soggezione nell’osservare il contagioso sorriso del novellino prendersi una buona porzione del ponte persino per fulminare l’orgoglioso moccioso.

 

Almeno sarebbe stato compito di Ace ripulire quel casino. C’era stato un rifiuto unanime allo strappare anche un singolo foglio.

 

Adesso dovevano solo aspettare che Namur ripescasse quella peste dall’acqua e sperare che Marco non lo ri-calciasse dentro, come aveva fatto per la seconda volta quando Ace si era rifiutato di strappar via l’avviso di taglia fuori misura dal ponte.

 

Ace era troppo testardo per il suo stesso bene.

 

 

‘’UN ORGOGLIOSO FRATELLO MAGGIORE’’; FINE.
CONTINUA CON: ‘’ORDINE MEDICO’’.

Sì, non è un’illusione ottica: sono tornata.
Mi scuso sinceramente con chiunque abbia sofferto per la momentanea sospensione della pubblicazione delle storie di Mai qui su EFP. A causa di gravi problemi di salute sono stata impossibilitata a continuare le mie traduzioni fino ad ora, ma adesso sono tornata più volenterosa che mai a continuare con tutto ciò che ho dovuto interrompere.

Informazioni sugli aggiornamenti; Per chi ancora sta aspettando Ripple Effect, sappiate che non è interrotta definitivamente, la continuerò non appena Mai mi passerà i capitoli tradotti in spagnolo, su cui sta lavorando.

Grazie a Akemichan, Nereisi, Aliaaara, Yellow Canadair, The Edge e Kajiko TheMagical Sniper per aver commentato l’ultimo capitolo che ormai risale a una vita intera fa.
Grazie di cuore a tutte le persone che mi hanno sempre fornito sostegno, davvero.

A presto,
Lily

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mai Kusakabe