Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Natalia_Smoak    03/03/2015    2 recensioni
Attenzione spoiler su tutta la terza stagione!!
Raccolta di missimg moments ispirati alle varie puntate della serie.
Dal testo:Perché lei non aveva baciato Oliver Queen, no, lei aveva baciato Arrow.
Arrow, l’ombra dell’ uomo che fu Oliver Queen, la parte di se che lui aveva deciso di essere. Non era giusto, per entrambi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You would be The first one 3x15
 
Felcity si stiracchiò sonnacchiosamente, si sentiva indolenzita e dolorante ma nel più piacevole dei modi.
Aprì gli occhi sperando di trovare Ray accanto a sè, ma sfortunatamente non fu così, anzi, forse da un lato era meglio che lui non fosse lì, almeno si sarebbero risparmiati la classica conversazione post coito, conversazione che sarebbe andata a definire ciò che erano. 
O ciò che non erano.
Questo era il punto; che diavolo erano lei è Ray?
Colleghi?
Amici?
Amanti?
Era difficile da definire; di sicuro lei e il moro avevano approfondito il loro rapporto diventando intimi in molti sensi.
Ray le aveva già fatto cpire in passato di erogare attrazione nei suoi confronti, e Felicity non poteva negare di essere attratta dal fascino magnetico dell'uomo, ma di qui ad iniziare una relazione seria...
Non prendiamoci in giro!
La verità è che in qualsiasi altro contesto della sua vita  Felicity si sarebbe gettata tra le braccia di un uomo che si prendesse cura di lei solo la metà di quello che faceva Ray, ma sfortunatamente in quel contesto delle cose non era contemplato nessun Oliver Queen.
Il cuore gridava Oliver e la testa le diceva Ray.
Felicity avava sempre seguito il suo cuore, ma forse era arrivato il momento di dare  al suo cervello una chance.
 
 
 
Spazio autrice:
Non uccidetemi ma io adoro Ray!! E onestamente il suo rapporto con Felicty mi intriga!
Non fraintendete Olicity sono e Olicity rimango, ma ti tengo che Fel faccia bene a tentare di andare avanti, mica può aspettare per sempre Oliver, è giusto che faccia la sua vita e la vita è fatta anche di sbagli (leggi Ray) 
Poi oltretutto se ho capito bene Ray avrà il suo spin off come Barry.... Io ci spero voglio veder la serie di ATOM!!
Alla prossima:)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Natalia_Smoak