Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Ladyoftherainbow    08/03/2015    3 recensioni
Quante volte abbiamo letto l'opera di Riordan e pensato a quanto migliore sarebbe stata se fosse stata incentrata o elaborata sul Pernico?
Questa é una raccolta di drabble sul Pernico, momenti mancati Pernico.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nico di Angelo, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Te ne devi andare non è così?” fece Calypso addolorata. Percy si girò verso di lei e sentì il cuore in gola. Lui non avrebbe mai voluto lasciarla lì, in balia degli dei, da sola su Ogigia. Per quanto corto fosse stato il tempo passato insieme, Calypso gli aveva salvato la vita e per questo era sua amica. Si sentiva orribile a lasciare un’amica in quel modo. Ma doveva tornare. Le fece un cenno di assenso con la testa. “Chi è la tua Penelope?” chiese con un sorriso triste. Percy pensò al ragazzo per cui si stava preparando a tornare. Nico. Solo a pensare al suo nome si sentì più deciso a lasciare l’isola. Fece un sorriso a Calypso. “È un lui. Si chiama Nico.” La ragazza lo guardò sorpresa. Poi sorrise. “Ecco perché non rimani con me!” fece con una risatina tremante. Percy le si avvicinò e l’abbracciò. “Ti tirerò fuori di qua Calypso. Lo prometto.” Ma prima devo andare da Nico. Ha bisogno di me. Pensò. Calypso parve capirlo ed annuì. “Vai, torna da Nico, figlio del mare.” Percy si issò sulla zattera e fece un ultimo cenno a Calypso. Poi partì alla volta di Nico.

Angolo Autrice

Questo non era quello che avevo preparato. QUALCUNO ha tolto quello che ho preparato. I principali indiziati sono mio fratello e il mio coniglio. Chi può essere stato?

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Ladyoftherainbow