Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: mayu90    12/03/2015    2 recensioni
Una nuova avventura per i nostri eroi, una presenza si muove nell'oscurità.
I dubbi di Kagome, la gelosia di Inuyasha.
Riusciranno i nostri eroi a superare anche questa nuova difficoltà?
Genere: Commedia, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE IN QUESTO CAPITOLO VI E’ UNO SPOILER DI UN EPISODIO!
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI ALL’AUTRICE RUMIKO TAKASHI PER TANTO I PERSONAGGI NON SONO MIEI J
 
Quella notte Inuyasha non era con Kagome, era partito con Miroku per aiutarlo in un lavoro di esorcismo; sarebbero ritornati l’indomani.
Lei era rimasta ad aiutare Sango con i bambini…aveva deciso di rimanere a dormire con loro…non aveva voglia di stare da sola, ma qualcosa stava disturbando il suo sonno…
Non riusciva a focalizzare bene dove si trovava a causa della fitta nebbia, ma mano a mano quella coltre si stava diradando e si ritrovò in un luogo a lei familiare.
Si! Era la strada che conduceva al villaggio di Kaede
Ad un tratto in lontananza vide una figura a lei familiare…mano a mano che si avvicinava la riconobbe
Kagome: “Ki-kikyo?!”
Ma la figura non rispose e si avvicinò sempre di più fino a fermarsi. Una seconda persona parlò e Kagome la riconobbe.
Inuyasha:  “DAMMI LA SFERA DEI QUATTRO SPIRITI!”
Kikyo:  “sei comparso di nuovo”
Inuyasha:  “Ti ho già detto che non avrei mai rinunciato, oggi chiuderemo il discorso una volta per tutte”
Kikyo a quel punto scoccò le sue frecce intrappolando Inuyasha ad un albero.
Inuyasha:  “Maledizione! perché non mi dai il colpo di grazia!”
Kikyo: “preferisco risparmiare le frecce!”
Kagome non capiva, cos’erano quelle immagini, erano reali? Era successo veramente?
Ad un tratto il vento si alzò, le due figure davanti a lei iniziarono a scomparire, dovette chiudere gli occhi e quando li riaprì si ritrovò all’interno di una capanna e li ritrovò Kikyo con una ragazzina.
Kagome capì subito che doveva trattarsi di Kaede. Notò Kikyo seduta che pregava e in mano aveva delle sfere.
Kagome: “Ma quello?! Si quello è il rosario che Kaede ha messo al collo ad Inuyasha!!!”
In quel momento le due ragazze parlarono:
Kaede: “quella è una corona di preghiera, vero sorella? Intendi darla ad Inuyasha?”
Kikyo:  “si certo! Può sembrare un tradimento ma è meglio usarla per impedire che succedano altri guai, ora devo scegliere quale parola sia giusta per consolarlo. Si certo ho trovato sceglierò la parola AMORE!”
Kagome non poteva crederci…quel rosario era di Kikyo!!!  In quel momento si sentì come se qualcosa si fosse spezzato dentro di lei, uno degli oggetti che riteneva più importanti, le sue sfere non erano mai state sue!
Di nuovo il vento…. E si ritrovò in un prato e vide nuovamente Kikyo e Inuyasha. In quel momento Kagome stette solo a guardare, senza proferire parola.
Kikyo: “Ma questo?”
Inuyasha: “anche se ce l’ho non mi è molto utile,te lo regalo, prendilo”
Inuyasha le diede una conchiglia. Kikyo lo apri e all’interno vi era rossetto.
Inuyasha:  “è tutto ciò che mi ha lasciato mia madre”
In quel momento Kagome si inginocchio a terra, inerme, la sua mente era vuota…
Ad un tratto si senti trasportata da un’altra parte e questa volta si ritrovò nei pressi di un fiume e li c’erano ancora una volta kikyo e Inuyasha
Ma questa volta l’atmosfera era romantica, erano abbracciati. Kagome voleva andarsene, ma allo stesso tempo voleva sapere che cosa sarebbe potuto succedere e in quel momento le sue domande trovarono risposta.
Inuyasha: “Kikyo, io diventerò  un essere umano!”
Kikyo: “Inuyasha…”
Inuyasha: “quindi anche tu diventa una donna… la mia donna!”
Kikyo: “basta così non dobbiamo dire nulla di più “
E in quel momento si baciarono.
Kagome inizio a piangere e in quell’istante tutto divenne buio e si risvegliò.
Si guardò intorno Sango dormiva e così anche le due gemelline e il loro fratellino.
Decise di alzarsi, aveva bisogno di una boccata d’aria. Uscendo aveva notato che il sole stava sorgendo. Iniziò a camminare e senza accorgersene si ritrovò ai piedi del dio albero.
Toccò la corteccia dell’albero e si ricordò di una frase che disse sua madre. Di fronte a quell’albero si è spinti ad essere più sinceri.
Calde lacrime rigarono il suo volto.
Kagome a quel punto si rivolse all’albero:
“dio albero perché ho questi dubbi? Perché in quello che ho sognato ho visto così tanto amore tra di loro?”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mayu90