Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ander    14/03/2015    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se Fawks non avesse fatto in tempo a curare Harry dal veleno del basilisco e fosse stata costretta a bruciare forzatamente assieme a Harry per salvargli la vita ? Harry ora armato delle memorie di Voldemort, spedito in una terra lontana e regredito per sbaglio in un bambino da Fawks, riuscirà a sopravvivere e a trovare l'amore in questo nuovo mondo? Riuscirà a tornare indietro ? Vorrà tornare indietro? Ma cosa più importante riuscirà a mangiare i suoi chimichanga in tranquillità?
Harry/harem, Silente/bashing, nei prossimi capitoli il rating passerà a rosso a causa di violenza eccessiva,gore, lemon, strage di Mary sue e eccesso di miticità
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Potter
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Gender Bender, Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono tornat genteeee XD .
scusate per il tempo che ho messo per caricare il capitolo ma ho avuto qualche problema col computer, oh bhe ivertitevi a leggere
avvetenze questo capitolo è senza beta reader leggete a vostro rischio e pericolo

                                    
                                                      1 capitolo
Monti neri : anno x774
“* Dokuryuu no hoko !!!  ” queste erano le parole che provenivano da un giovane  di 7 anni , prima che un sigillo magico di colore viola scuro si aprì difronte a lui  e da fuoriuscì un getto di fumi viola scuri che sciolsero gli alberi circostanti .
Edward era felice del suo risultato , erano oramai tre anni da quando suo padre aveva cominciato a insegnarli la * doku no metsuryuu maho   , fino ad ora il suo più grande risultato era stato  quello di distruggere qualche albero , oggi invece era riuscito a distruggerne dozzine , era così felice da non accorgersi di Venenum alle sue spalle.
GGGGGGAAAAAKKKKKKIIIIIIIIII ” Gridò Venenum  nelle orecchie di Edward , causando quest’ultimo balzare via e cadere sul sedere “ MWAHAHAHAHA ”  rideva Venenum mentre si rotolava per terra  a causa delle risa, alzandosi, Edward guadò in cagnesco il drago rosso e nero prima di cominciare a caricare vero di lui.
 “ * Dokuryu no Ken-panchi  ” gridò prima di saltare sullo stomaco del drago e colpirlo  con quanta forza aveva , avendo solo sette anni non era molta ( ehi , che volete , ha solo 7 anni non ha mica la forza di ercole … per ora ) che fece soltanto aumentare le risate del drago , prima che quest’ultimo lo scaccio con l coda e lo mandò a volare via verso li alberi , a questo punto Venenum smise di rider e usando la zampa gigantesca per grattarsi la testa mormorò  fra se e se  “ Forse ho esagerato ” .
Dopo essersi rialzato e aver maledetto Venenum con parole tali da fare imbarazzare anche il più vecchio e scontroso dei marinai, Edward si diresse verso una vicina pozza d’acqua per pulirsi si mise a guardare il suo riflesso nello specchio d’acqua, la sua pelle era dorata a causa della frequente esposizione al sole, i capelli erano nero puro e assomigliavano alla criniera di un leone , ma erano gli occhi la cosa più  inusuale del suo viso, verde smeraldo come le gemme che adornavano i muri della caverna dove dormiva, avevano pagliuzze rosso rubino in loro come il fuoco dei falò delle notti d’estate .
Mentre osservava il suo riflesso per la per la prima volta, Edward non  si accorse che Venenum lo osservava, sapeva che la discussione che stava per venire non sarebbe stata delle migliori ma doveva essere fatta comunque, quindi procedette a scendere a terra .
Edward alzò lo sguardo per incontrare quello del padre, prima che pronunciò la domanda tanto temuta da Venenum “ Papà, perché non sono come tè? ” Venenum lasciò andare un sospiro sconsolato “ Asciugati e salta su ”disse  Venenum con voce stanca prima di spiccare il volo verso la grotta sulla cima della montagna .
“ Allora ? Perché  non sono come tè ?” chiese Edward “ Perché non sei un drago  ” disse con calma “ C-Cosa ???? S-Stai scherzando vero ??? Sono tuo figlio è ovvio che sono un drago !!!”sbottò Edward “ Non sei un drago Edward , sei un essere umano ”disse Venenum cercando di calmare un piangente Edward “ I- I miei genitori mi h-hanno abbandonato ? ” chiese Edward piangendo, Venenum scosse la testa “ Non penso che sia così, ti ho trovato immerso in una colonna di fiamme, qualcosa di quella portata non viene usata se non come ultima scelta , è troppo luminosa e rintracciabile  ” finì di dire Venenum con uno sguardo distante prima che la sua attenzione tornò a Edward .
 Edward si asciugò  le lacrime e diede un sorriso forzato al padre “ Grazie per avermelo detto padre , sarai sempre il migliore  ” disse Edward andando ad abbracciare il padre  e addormentandosi coperto dalle ali del drago del veleno .
2 anni dopo : valle dei monti dei laghi neri 
Edward prese un respiro,  inspira…espira…inspira…lì!
Un flash di argento tagliò l’aria e poco lontano si udì un tonfo, Edward sorrise e dopo essersi avvicinato al cervo morente estrasse un coltello dalla sua cintura e cominciò a scuoiare il cervo appena ucciso, estrasse l’arma dal cuore del cervo, era la punta di una freccia attaccata con una catena chiodata collegata a un guanto metallico nero puro ( pensate all’arma di Phuerito il secondo master di fairy tail in fairy tail zero ) mentre ripuliva l’arma dal sangue ripensava a come l’aveva ottenuta.
Flashback 1 anno fa
Un giovane Edward  si chinò e prese una pietra , la ispezionò un poco e decidendo che era buona per quello che doveva fare , piegò il braccio e con uno scatto lanciò la pietra sull’acqua sorridendo mentre  la pietra balzava sull’acqua .
“ Dovresti prendere quelle quasi piatte per farle saltare meglio nell’acqua ” disse una voce anziana pendendo di sorpresa Edward .
Era un vecchio con i capelli candidi e bianchi, una benda nera sull’occhio destro, la pelle rugosa e una lunga barba , era vestito di nero e portava un bastone di legno come stampella, stava lì, sorridendo sulla sponda del lago, prima di chinarsi e raccogliere una pietra sulla sponda e lanciarla verso il lago, la pietra fece diversi balzi  prima di affondare nel lago .
“ Allora, perché si qui giovane ? ” chiese il vecchio “ Mio padre mi ha detto di non parlare con gli sconosciuti, veramente no, mi ha solo detto che se mi danno fastidio li posso avvelenare , comunque … ” disse Edward  con totale serietà, il vecchio lo guardò con uno sguardo stupito prima che si mise a ridere a squarciagola “ AHAHAHAHA, sei forte marmocchio  ” disse il vecchio asciugando le lacrime causate dalle risate “ Stai zitto vecchio scemo ”disse Edward colpendo il vecchio in testa con pugno e facendogli la linguaccia, dopo che il vecchio smise di ridere cominciarono a parlare, il vecchio gli raccontava delle sue avventure e Edward delle sue giornate , nessuno dei due si accorse di come si fosse già fatto il tramonto , in quel momento Edward si ricordò di quello che gli aveva detto il padre “ Merda, se non torno ora il vecchio lucertolone mi ammazzerà !!! ” disse Edward, con questo si alzò velocemente e fece per andarsene, prima di partire però si voltò e chiese al vecchio “ Verrai di nuovo domani ?” chiese Edward con voce un po’ speranzosa, il vecchio sorrise “ Certo marmocchio ” disse il vecchio scompigliando i capelli di Edward, detto questo entrambi si ritirarono verso le proprie dimore .
Per diversi giorni Edward e il vecchio continuarono a incontrarsi sulla riva del lago per rilassarsi, per farsi due risate o anche solo per parlare, fu in uno di quei giorni che il vecchio fece una domanda molto particolare a Edward “ Edward ? ” chiese il vecchio “ Mhn ? ” rispose Edward intento a guardare la neve che scendeva “ Perché combatti ? ” chiese il vecchio, Edward fisso stralunato il vecchio per qualche secondo prima di ritornare a guardare la neve “ Voglio rendere fiero mio padre” disse Edward per poi continuare subito dopo “ Voglio viaggiare in lungo e in largo, chissà forse troverò pure i miei genitori naturali un giorno ” finì di dire Edward con un sorriso malinconico .
Il vecchio sorrise prima di tornare a guardare la neve “ Edward ” disse il vecchio “ voglio che tu abbia questo ” disse il vecchio prima che tra le sue braccia comparve un guantone da cavaliere nero puro, Edward  guardò sbalordito a ciò che accadde davanti ai suoi occhi, il vecchio era un mago !! Perché non gliel’aveva detto ?
Il vecchio si mise a ridere all’espressione sul volto di Edward “ guarda come funziona   ” disse il vecchio prima di mirare il braccio con il guanto verso un albero, una catena spuntò con grande velocità dal guanto e si incastonò in profondità nell’albero “ tieni è tuo, utilizzalo come meglio credi  ” disse il vecchio prima di spingere l’arma nelle mani di Edward, il quale lo abbracciò con forza per pochi secondi prima di tornare indietro imbarazzato .
Il vecchio sorrise  a quel bambino con cui era stato per quei giorni prima, sapeva che la sua ora era vicina, era un abominio, una creatura forgiata da mezz’anima per garantire immortalità al suo creatore, la più antica e orribile arte oscura, un horcrux creato per estirpare il bene dal suo creatore e incarcerarlo in se stesso.
Purtroppo un corpo con solo mezz’anima non può sopravvivere in proprio per troppo tempo, il ché ci porta alla situazione in cui siamo ora, il vecchio si alzò da terra e fece per andarsene “ Aspetta Vecchio !! ” disse Edward “ Verrai anche domani vero ? ” chiese Edward “ certo non ti preoccupare  ” disse il vecchio prima di riprendere a camminare “ Ei vecchio  ” gridò Edward “ Non mi hai ancora detto il tuo nome ! ” gridò Edward a lontano “ È Phuerito ! ” gridò il vecchio ridendo da lontano .
Dopo che Edward se ne fu andato Phuerito ritornò per la sua strada verso il salice piangente alla fine del sentiero, appoggiò all’albero e sussurrò le sue ultime parole “ Sto per raggiungervi mie vecchi amici  ” sussurrò Phuerito, con queste ultime parole il frammento d’anima che ospitava l’umanità di Phuerito lasciò questo mondo .
Il giorno dopo quando Edward tornò al lago il vecchio venne mai più .
Fine flashback .
Dopo aver eviscerato la sua preda Edward tornò alla grotta e aver posato la preda nel refrigeratore si diresse verso il lago vicino .
 
Una ragazza dalla pelle marrone chiara e i capelli color ebano camminava per il sottobosco con un cesto di erbe in mano.
Jasmine era felice di come stavano andando le cose, la sua famiglia si era da poco stabilita nel villaggio, erano riusciti ad aprire un Erboristeria, fu in uno dei viaggi nella foresta per procurarsi delle erbe speciali che incontrò Edward
Quando lo vide le sembrava un selvaggio, aveva i capelli neri riempiti di foglie e rami secchi e la sua pelle era coperta di fango, ma la cosa che  la affascinava erano quegli occhi, scintillavano di vita, all’inizio fuggi ma inciampò in una radice e si lussò la caviglia, Edward si avvicinò e si sporse verso di lei, la sollevò e si diresse verso il villaggio, a quel punto il dolore per Jasmine era diventato troppo perciò scivolò nell’incoscienza .
Quando la mattina dopo si ritrovò sana e salva a casa sua corse da sua madre e le chiese come era ritornata a casa , sua madre le rispose che la avevano trovata davanti alla porta dalla casa svenuta dopo aver sentito ciò uscì da casa e corse verso il bosco intenta a trovare il ragazzo di ieri per poterlo ringraziare, quello fu l’inizio della loro amicizia .
Questo spiega anche perché in questo momento si stava dirigendo verso il lago vicino, canticchiando una melodia senza parole Jasmine arrivò vicino al lago, si guardò in torno per cercare Edward e lo trovò seduto su una roccia con qualcosa tra le  mani .
“ Ehi Edward ! ” disse Jasmine salutando Edward il quale annui senza staccare gli occhi dalla cosa che aveva tra le mani, “ che cosa stai guardando ? ” chiese Jasmine sporgendosi verso Edward il quale alzò l’oggetto per farlo vedere anche a Jasmine, era un oggetto nero a puah rossi e di forma ovale .
“ Che cos’è quello ? ”chiese Jasmine a Edward “ un uovo credo   ” rispose Edward con uguale curiosità.
 
 
*Dokuryuu no Ken-panchi : pugno perforatore del drago del veleno
 * Dokuryuu   no hoko : respiro del drago del veleno
* doku no metsuryuu maho : poison dragonslayer magic

Eee... fatto capitolo completato , un grazie particolare a chi mi ha seguito fino ad ora grazie  . Ander warrior chiude
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ander