Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Le Cicche    18/03/2015    2 recensioni
Storia scritta in collaborazione con Sel_OdF.
(precisiamo che questa non è un seguito di Frozen alla conquista della Queen, ne riprende solo i personaggi) Questo è un mega, mega, mega cross-over!
Selenia si è appena trasferita alla Arendelle’s Academy, prestigiosa accademia diretta dalla preside Elsa Queen. Inizialmente agitatissima Sel troverà subito tanti amici, tra cui la cugina Cammilla e le sue spassosissime amiche Sofia, Alexandra, Loredana e Lisa, e naturalmente i suoi compagni di classe Sabo e Rufy.
Unitevi alle sei amiche in una avventura scolastica da sbellicarsi dalle risate e condividete con loro le gioie e i dolori dell’ultimo anno di liceo.
Immergetevi nei pensieri di una preside e di un professore, che oltre che fare i conti con l’organizzazione scolastica devono anche sopportare Le Cicche!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal quadernino di Sel
Image and video hosting by TinyPic
3 febbraio 2015, Martedì

Quarta ora: Filosofia.
Ho fame, guardo l'orologio sono passati solo 20 minuti, ne mancano altri 40. Io non resisto per altri 40 minuti -Prof. posso andare al bagno?!
Il prof Depp alza gli occhi dal libro scazzato perchè l'ho interrotto, mi guarda da sopra gli occhiali e sospira -E' urgente, Kanzaki?!
-Sì, è urgente.
-Va bene... Vediamo di fare in fretta però!
Chiudo la porta alla mie spalle... LIBERAAAA!!!
Saltello per il corridoio dirigendomi verso le macchinette dove finalmente potrò prendere del cibo, si del cibo! Ho  già l'acquolina, cosa prendo... i twix o le croccantelle? Il cioccolato milka o i taralli? Che scelte difficili che ci pone la vita, decido che è meglio smettere di saltellare: c'è il rischio che qualcuno mi veda... Tanto ormai lo sanno tutti che non sono troppo a posto ma è meglio evitare di dargli conferme inutili.
Ho smesso di fare Heidi appena in tempo, appena girato l'angolo vedo le macchinette e Ace che va nella direzione opposta alla mia.
-Ciao cognatina!- mi guardo intorno perplessa, quando realizzo che non c'è nessuno mi indico con il pollice -Sì, tu. Vedi qualcun'altro in corridoio, cognatina?!-
Sgrano gli occhi, eh si, sta dicendo a me!
-Ioo?! COGNATINA?! MA TI SEI BEVUTO IL CERVELLO??!- ride- Non c'è niente da ridere!!
-Tu sei strana...
-E tu sei scemo... perchè mi hai chiamata così?!
-Perchè sì. Tu stai con Sabo, lui è mio fratello di conseguenza tu sei mia cognata- sorride soddisfatto del ragionamento che ha fatto, che tra l'altro mi chiedo ancora come abbia fatto...
-Io non sto con Sabo!- gli rispondo rossa in viso per l'imbarazzo.
-Nooo e lui non mi parla mai di te!- dice ironico -Piuttosto tu cosa fai in giro a quest'ora, cognatina?!
-Potrei chiederti la stessa cosa.
-Io?! Beh io sto scappando dai bidelli, il fissato con Dante e la Divina Commedia mi ha affidato a loro per portarmi dalla Preside...
Urlo interrompendo Ace -Vai dalla Queeny!!! La saluti da parte mia?!!
Scuote la testa -si, ma dopo. Ci vado alla quinta ora, non vorrei che se mi vedesse adesso si preoccupasse... Sai se vado ora sarei in anticipo ma quei rimbambiti non lo capiscono.
-Oohh capisco... Beh io vado a prendermi del cibo, ci si vede.
Saluta con la mano e riprende a camminare.
Arrivo davanti alle macchinette e guardo con aria sognante ogni "schifezza" presente all'interno di esse (credo di aver anche sbavato).
Bene, bene ora prendiamo le mie belle monetine...
Mi frugo nelle tasche della gonna: niente monetine, in quelle della felpa: nessuna monetina, neanche una piccola piccola... Ricontrollo bene, anche nelle calze, magari ci sono finiti dentro per sbaglio. Nulla, neanche una, UNA, U-N-A, misera monetina.
-NOOOOOOoooo!!!!!!
Tiro una testata al vetro della macchinetta per poi lasciarmi scivolare in ginocchio ai piedi dell'aggeggio infernale prendendola a manate. Non ho neanche preso il telefono, avrei potuto mandare un messaggio a Rufy per portarmi i soldi. Si, Rufy... Sabo non usa il telefono durante la lezione, dovrebbe essere un po' più, come dire... Ribelle, a volte dovrebbe fregarsene del Regolamento... Resta il fatto che non posso sfamarmi!!!
Non ho la forza di alzarmi così rimango in ginocchio con la fronte sul vetro.
-E' ANDATO DA QUELLA PARTE!!- urla uno dei bidelli, mi volto e vedo Ace correre.
-Ti prego, aiutami a nascondermi!-
-Mi dovrai dare una monetina per le macchinette.-
-Tutto quello che vuoi!!-
Sposto un tendone e lui si nasconde lì dietro, io mi accuccio per terra fingendo di legarmi le scarpe per nascondergli i piedi.
-Dov'è??!- chiede il bidello numero 2
-Chi?- alzo gli occhi per guardarli: sono sudati e hanno il fiatone, probabilmente hanno corso sulle scale... Poverini, non sanno che i condotti dell'aria sono molto più comodi.
-Non fare finta di niente abbiamo visto che Portuguese è venuto da questa parte.- questa volta è il bidello-vampiro a parlare.
-Ah, lui... Ve lo dico solo se tutti e due mi date delle monetine per le macchinette.
-D'accordo...- dicono sbuffando mentre tirano fuori i portafogli dalla tasca e mettendomi degli spiccioli in mano -Tieni, ti bastano?!-
Conto le monetine -Si, grazie!-
-Quindi?!- mi fulminano con gli occhi
-Ah già, è andato da quella parte. Ha preso le altre scale.-
Senza dire una parola riprendono la loro ricerca, Ace esce dalla tenda.
-Pensavo mi avessi venduto ai due pazzi!-
-Ti pare?!- gli porgo il palmo della mano, il ragazzo lentigginoso fa scorrere gli occhi da me alla mia mano per un paio di volte senza capire.
-Scusa cosa dovrei farci?!-
-Metterci sopra la monetina che mi avevi promesso. Io ti ho nascosto.
-Ma te li sei già fatta dare da loro!
-E quindi?! Se mi dai anche la tua parte posso comprarmi sia le croccantelle che il cioccolato.- sgancia la tanto agognata monetina- Grazie!
-Al ballo ci vai con Sabo?
-Quello di Carnevale? Ma lo hanno confermato?
-Si, è passata poco fa la circolare.
-Mi sa che ero già fuori... Comunque penso di sì, glielo devo ancora chiedere...- gli offro una croccantella che accetta senza farselo ripetere -Senti, tu sei suo fratello e quindi lo conosci... Sai come potrei fare per chiedergli se vuole venirci con me?
-Puoi chiederglielo in qualsiasi modo tu preferisca, stai tranquilla che sicuramente ti dice di sì. Se fossi in te io mi darei una mossa anche per qualcos'altro perchè se aspetti che il primo passo lo faccia lui fai in tempo a diventare nonna!- lo guardo di traverso -Non fare quella faccia, è la verità. E' chiaro che anche lui prova interesse per te ma non si metterà allo scoperto, non per primo.
-Grazie, ci penserò. Posso darti anch'io un consiglio?- annuisce e io gli appoggio una mano sulla spalla -Datti una mossa anche tu con Alex.
Quasi cade -Con chi, scusa?! Con GAUTIER?! Tu sei pazza!!
-Se se, vabbe... Guarda che si vede.
-Puff... Fammi il piacere. Quella mica è la tua rappresentante di classe?!- Cat sta venendo verso di noi.
-Già e sembra anche parecchio irritata -sussurro- Ciao Cat!- la saluto agitando la mano
-Tu non dovevi essere al bagno?! E' da quasi un quarto d'ora che sei fuori!! Il prof era preoccupato e mi ha mandato a cercarti in quanto rappresentante, già in filosofia non sono una cima in più se devo anche correrti dietro perdendomi parte della lezione non posso sperare di migliorare!!
-Vuoi una croccantella..? -sorrido innocente e lei mi fulmina con lo sguardo- Dai Cat, guarda il lato positivo, così dovrai fare più ore di ripetizione con quel gran figo del prof Elson!
-Beh in effetti... Facciamo il giro lungo per tornare in classe.
Salutiamo Ace e andiamo in classe, pare che il prof si sia bevuto la scusa che in bagno ho trovato una di quelle primine sfigate, la quale stava sboccando come un'oca e io per pietà l'ho accompagnata in infermeria da Chopper; mi ha solo rimproverato il fatto che le volte in cui mi esprimo debba usare un linguaggio più adeguato ma per il resto non ha fatto storie.

Il resto della giornata è stata una noia mortale, ho passato la maggior parte dell'ora di studio individuale (cazzeggio) sulla poltroncina di Sid spiegandogli tutti i miei dubbi, le mie ansie, i miei folli pensieri e ripetendogli fino alla nausea che io al ballo non ci posso andare perchè non so ballare. Alla fine mi ha buttato fuori a calci nel sedere perchè il mio turno era finito e toccava ad un altro studente.
Mi aspettano due ore di laboratorio e poi finalmente la giornata di oggi è finita, durante la lezione di tattiche evasive abbiamo riso come dei matti perchè mentre la prof. Vercy tentava di farci vedere una manovra con le funi è caduta, la versione ufficiale è che le corde essendo vecchie si sono rotte; io invece sono fermamente convinta che la cara prof, a differenza di quello che vuol far credere, non ha ancora smaltito i "chiletti" presi durante le vacanze natalizie e l'attrezzatura non ha retto il peso, ma questo non diciamoglielo.


6 febbraio 2015, Venerdì

Dopo un'abbondate cena mi rifugio subito in camera, ultimamente sono un'asociale, è il mio periodo setiavvicinitroppotiammazzo. Sono un paio di giorni che sto evitando anche Sabo, cioè quando siamo con gli altri ci parlo e tutto ma diciamo che lo evito nei momenti in cui siamo soli; ho la sensazione che quando non ci sono gli altri lui si aspetta che gli chieda o faccia qualcosa... Sì, è vero, dovrei chiedergli per il ballo ma quando glielo sto per dire mi imbarazzo troppissimo e mi blocco perchè lui mi guarda con quegli occhi bellissimi e io vado nel pallone, mancano ancora otto giorni.
Sono ancora immersa nei miei pensieri quando arrivano anche Alex, Cammi e Lory, Sophie starà facendo un giro con la Cicci.
-Hey Sel, che hai?- chiede mia cugina un po' preoccupata.
-Nulla...- rispondo alzando la faccia dal cuscino quel poco che bastava per far sentire la mia voce.
-Non è vero!- esclama Alex -A noi puoi dire se c'è qualcosa che non va, non lo raccontiamo a nessuno!
Cammi e Lori annuiscono alle parole di Alex -Parola di Cicca!
-Ma no, non è nulla di che... Il problema è che non so come chiedere a Sabo del ballo, tutto qui...- sbuffo -Quando glielo sto per dire succede sempre qualcosa o non trovo le parole, o mi blocco perchè lui mi guarda, o arriva Rufy... Comincio a pensare che dovrei chiedere a qualcun altro.
-Non se ne parla nemmeno, tu andrai al ballo con il biondo!- afferma Cammi con decisione, vorrei avere io anche solo la metà della sua sicurezza.

Ad un tratto la porta si spalanca e come due furie entrano Sophie e la Cicci.
-SEL!!- non le sento sto ascoltando la musica -SEELLL!!!
La Cicci comincia a ballarmi davanti così tolgo le cuffie -Si?
-Sel tu hai chiesto a Sabo di accompagnarti al ballo, vero?!- Sophie mi prende per le spalle -Vero che glielo hai già chiesto?!
Scuoto la testa, non faccio in tempo a chiederle perchè che la Cicci mi risponde.
-Devi farlo subito! Mentre eravamo in esplorazione io e Sophie abbiamo sentito quella sfigata di quarta, Koala mi pare che si chiami, parlare con le sue amichette gne gne e stava dicendo che si sarebbe andata a rincipriare il naso e poi sarebbe andata da LUI!! Devi andare prima di lei!
Non me lo faccio ripetere due volte, mi alzo dal letto così come sono, ovvero in una sorta di pigiama composto da un paio di pantaloncini grigi abbinati (si fa per dire) a una maglietta gigante azzurra, e corro, ovviamente scalza, verso le stanze dei ragazzi.
La fortuna del momento vuole che io non mi ricordi più il numero della stanza e ciò mi obbliga a leggere tutti i nomi sulle lavagnette appese alle porte.
Eccola, grazie al cielo l'ho trovata!
Con tutta la mia finezza (che equivale a quella di uno scaricatore di porto o a un camionista, dipende da quello che preferite) busso. La porta si apre e davanti a me c'è uno Zoro in boxer, mi ritrovo a far scorrere gli occhi sugli addominali del ragazzo dai capelli d'alga.
Sel svegliati! Non dimenticarti perchè sei qui!!
-Ciao Zoro, scusa il disturbo... Per caso c'è Sabo?
-Ciao SELENIA, ora te lo chiamo.
Sparisce dentro la stanza chiudendo la porta quasi sul mio povero nasino; dall'interno si sente il rumore di qualcosa che cade, Ace che impreca contro l'oggetto caduto e Rufy che urla un "ahio". Poco dopo la porta si apre nuovamente lasciando a me la visione di Sabo con su dei pantaloni del pigiama a righe e la maglietta aderente che lascia immaginare quello che c'è sotto.
Sbircio dentro la stanza e oltre al gran disordine vedo il mio compagno di banco sorridere a trentadue denti alzando i pollici verso l'alto nella mia direzione e Ace che mi fa l'occhiolino imitando il fratello più piccolo, anche loro sono entrambi in mutande e qualcosa (forse la maglietta al contrario) mi fa pensare che anche il biondo prima fosse in quello stato. Ci salutiamo.
-Cosa dovevi chiedermi?- sorride.
Ma quanto è bello quando sorride?! Forza, ora o mai più!
-No, niente.
-Come niente?!!
-Sì, no... Eeh... Cioè... Sabato 14 hai da fare?
-E' san Valentino, comunque no.
-Perfetto! Allora alla festa in maschera vieni con me, ti va?
-Sì, certo. Ti accompagno volentieri! Hai già pensato da cosa potremmo vestirci?- scuoto la testa, che idiota non mi è neanche passato per l'anticamera del cervello -Beh allora domani pomeriggio facciamo un giro e intanto decidiamo che costume mettere.
-Si, mi piace come idea! Ora però vado a dormire, non dovrei neanche essere qui. Buonanotte.- mi alzo in punta di piedi e gli do un bacio sulla guancia, rimane un po' perplesso dal mio gesto poi si riprende e sorride.
-Buonanotte anche te.
Ho fatto tre passi, mi rigiro verso la stanza.
Oddio è ancora lì, cosa mi invento?!
-Ah! Comunque bel pigiama!
"Comunque bel pigiama"?! Qualcosa di migliore no, eh?!
Si guarda e poi sposta di nuovo gli occhi su di me -Grazie! Anche il tuo ti sta bene!!

-CAMMIII!!! E' un disastro!!
Le Cicche che si stavano per addormentare si svegliano.
-Ti ha detto che va con quell'altra?
-No, al contrario, viene con me
-Allora qual è il problema?!
-Io non so ballare...
-Non sei la sola...- dice guardando Alex- Io le do una mano perchè lei non partecipa alle lezioni di galateo, ma tu vieni e in queste lezioni prima del ballo proviamo. Sta' tranquilla!
-Fiuu meno male...
Mi lancio sul mio letto e crollo senza neanche ascoltare la musica.

il giorno dopo, sabato

Dal momento che noi Cicche abbiamo deciso di andare a fare shopping questa mattina (e abbiamo anche un regolare permesso, oggi è il nostro sabato libero) ho chiamato Sabo per decidere da cosa vestirci alla festa e dopo circa un quarto d'ora siamo arrivati alla conclusione che ci vestiremo da vampiri.
Abbiamo fatto colazione al bar e girato ogni singolo negozio di abbigliamento che abbia avuto la sfortunata idea di porre la propria sede ad Arendelle. Siamo riuscite a fare impazzire tutte le commesse e da un paio di negozio ci hanno anche sbattuto fuori... Ops... Alla fine siamo riuscite a trovarci tutte il costume per il ballo che avevamo scelto; io e Alex eravamo intenzionate a prendere dei pantaloni ma Sophie e Cammi ci hanno convinto (minacciato) e abbiamo trovato un vestito anche per noi, che a essere sincera mi piace molto.

Nel pomeriggio, con la scusa di cercare un abito adatto anche per lui, ho costretto Sabo a fare shopping, si perchè quello di sta mattina non mi era bastato. Ho sempre odiato fare shopping e andare in giro per negozi, solo perchè con me c'era mia madre, lei limitava sempre i miei acquisti e li condizionava portandoli sulla cattiva strada.
Ora stiamo passeggiando per la città con i mani un sacco di pacchetti.
-Meno male che dovevamo prendere SOLO due cosucce, tra l'altro per ME, invece tu hai svaligiato un intero negozio!!
-Ooh esagerato!! Ho comprato solo due cosine... Erano carine e metti che la prossima volta che torniamo in città le hanno già vendute, cosa facevo?!
-E certo, sarebbe stata una tragedia... No?!- dice scherzando ironicamente.
-Cosa fai, prendi in giro?!- ridiamo -Allora facciamo così, per farmi perdonare per la pesante giornata di shopping compulsivo ti offro un gelato e non voglio sentire storie, chiaro?!
-Agli ordini capo!- fa il saluto militare
Entriamo in una piccola gelateria e ci sistemiamo ad un tavolino. Io vado a ordinare i gelati e mentre sono al bancone a ordinare vedo una ragazza avvicinarglisi: è Koala.
Cosa vuole quella lì da Sabo? Non vede che l'altro posto è occupato?! Ora vado là e la lincio. Senti carina guarda che lui viene con me alla festa e vedi di ronzargli alla larga altrimenti finisci male.
Faccio un bel respiro profondo e torno al tavolino con i due gelati, nel frattempo loro stavano parlando. Sabo guarda prima me e poi Koala.
-Koala lei è Selen...- lei lo interrompe.
-Si so chi è lei.
-Già ci conosciamo- aggiungo io, lei ghigna.
-Allora Sabo cosa facciamo per il ballo?- chiede la piccola rompiscatole
Il biondo sta per risponderle ma io lo precedo -Tesoro, mi dispiace, ma lui viene con me.
-Ecco. E' quello che ti stavo cercando di dirti, Koala.
-Vabbe non importa, sarà per la prossima volta. Ci si vede a scuola.- risponde abbastanza delusa e irritata.
-Koala, aspetta!- la chiamo -Tieni, per consolarti prendi questo gelato. Ah! Un'altra cosa... Ronzagli ancora intorno e ti faccio fare la fine della mamma di Bambi o se preferisci di quella della mamma di Nemo. Buona giornata.
Lei mi fulmina con lo sguardo e se ne va indignata.
-Tutto a posto?- chiede Sabo.
-Si si tutto a postissimo!- sorrido
-Si può sapere che le hai detto?!
-Cose da donne...
-Ookkay... allora non credo di volerlo sapere.


14 febbraio 2015, Sabato
Giorno del ballo di Carnevale

Ansia. Ansia. Ansia. Tra poche ore comincerà il tanto atteso ballo e io sto per scoppiare, sono un po' paranoica... Respiro, adesso passa.
Noi Cicche siamo tutte un po' agitate e in camera c'è gran confusione: c'è chi urla perchè non trova le scarpe, la Cicci che si arrabbia con Lori.
-TI HO DETTO CHE NON DEVI USARE I MIEI TRUCCHI NUOVI!!!
-MA IO SONO DEPRESSA! I TUOI TRUCCHI MI TIRANO SU IL MORALE!!
-MA VA A CAGA'!! I TRUCCHI SONO I MIEI, M-I-E-I, CAPITO?!
-Sei senza pietà, neanche un po' di compassione per una povera ragazza che non può andare al ballo col suo ragazzo perchè è un professore che deve controllare gli alunni!
-Tu ed Elson non state insieme...- sussurra la Cicci
-Cos'hai detto?!
-Che non puoi usare i trucchi nuovi, se vuoi prendi quelli vecchi!
Sono andate avanti così per circa mezz'ora quando Alex esasperata le ha fatte smettere.
Cammi era un pochino triste perchè Finnick aveva ancora la febbre e non poteva venire al ballo.
Io dopo che mi sono vestita e truccata (Sophie mi ha dato una mano a truccarmi perchè io sono un disastro) cerco di convincere Alex a mettersi il vestito.
-Alex metti il vestito!
-NOO!! NON LO VOGLIO!
-Ma se non metti il vestito come vai al ballo?!
-Ci vengo con i jeans!
-Tu vuoi vincere la gara?
-SI!
-Tu vuoi battere gli altri concorrenti?!
-SI!
-Tu e Ace straccerete Aya eDio?!
-SI!
-Dimostrerai a tutta la Arendelle's Academy che Alex Gautier e Portuguese D. Ace sono i migliori ballerini di tutta la scuola?!
-SI!
-Quindi ora tu indosserai quel vestito!
-S... NO!
-Alex... Il cioccolato vuole che tu lo indossi!
-Il cioccolato...
-Si, il cioccolato. Fallo per il cioccolato!
-SI!
-Ti daremo tutto il cioccolato che vuoi!
-SI!
-In palestra c'è il cioccolato!
-SI!
-Ed è solo per te!
-SI!
-Ora indossa quel benedetto vestito e vai con Ace al ballo!
-SI!
-Alex Guatier spaccherà i culi a tutti!
-SI!... Devo per forza mettere il vestito..?
-SI!
-Ah bastava dirlo subito! -cado- Su, alzati Sel! Devi venire anche tu!!
E finalmente mette quel vestito.

Bussano alla porta. -Sel è per te.
Saluto Lori e la Cicci che aspettano l'arrivo di Harlock e Niall poi vado.
Sabo sta davvero bene vestito da vampiro.
-Ciao...- dico imbarazzata
-Ciao- mi guarda e sbarra gli occhi.
-Perchè hai quella faccia?!
-Quale faccia?
-Cos'è non ti piace il vestito? Non mi sta bene?
-No, no. E' che sei...- non termina la frase.
-Sono...
- Bella. Stai davvero molto bene.
-Grazie...- se non fosse stato lo strato di cipria che mi ricopriva il viso sarei diventata tutta rossa.
-Bene, vogliamo andare?- chiede porgendomi il braccio
-Certo.
Raggiungiamo gli altri studenti, la palestra è praticamente piena; dire che siamo in tanti è poco.
Appena entrati Sabo cerca Ace con lo sguardo.
-Speriamo vada tutto bene... Mi sento già che  farà qualche disastro dei suoi...
-Dai, non essere così pessimista. Vedrai che saranno due ballerini super!
-Bah...- gli tiro un pugno sulla spalla -Ahio! Spero vivamente che tu abbia ragione! Vado a prendere qualcosa da bere, vuoi qualcosa?
-Sì, grazie. Va bene quello che prendi tu.
Quando comincia la musica del primo ballo aspettiamo che vada in pista un po' di gente, poi Sabo mi prende per il braccio e mi trascina in mezzo agli altri nonostante le mie proteste e i miei "io non so ballare!"
Una volta lì gli metto le braccia intorno al collo e lui appoggia le mani sui miei fianchi, avvicina le sue labbra all'orecchio quasi sfiorandolo.
-Non ti preoccupare... Tu segui me...- sussurra.
Un brivido mi percorre tutta la schiena e ringrazio mentalmente (di nuovo) la cipria.
-Non ti assicuro niente.
Il primo ballo è quasi giunto al termine , qualcuno mi prende per le spalle e mi gira -BELLA!!!- io urlo e mi appiccico al braccio del biondo -Ma tu non sei Isabella!- è quel pazzo del tecnico -Scusa ti avevo scambiato per la segretaria... Infatti mi sembravi troppo giovane ma credevo fosse per via delle luci.- e com'è arrivato se ne va, io e Sabo ci guardiamo e poi scoppiamo a ridere ma la sua risata si trasforma in una smorfia di disperazione.
-Ti prego dimmi che è un'allucinazione. Sono solo io che vedo Alex prendere a calci Ace, vero?!
Guardo nella sua stessa ed effettivamente c'è Ace che si sta prendendo un sacco di calci da Alex mentre entrambi urlano.
Il secondo ballo è andato un po' meglio del primo, anzi direi bene se tralasciamo la parte in cui Ace a preso per i capelli la sua dama, questa volta Sabo è intervenuto e ora sta gridando contro al fratello, nel frattempo io e Alex abbiamo fatto in tempo ad andare a prendere da bere e commentare ogni singola maschera presente alla festa.
-Cos'ho fatto di male per avere un fratello così?! Idiota, è un idiota, un pezzo d'asino!! Tutta la mia fatica, il tempo passato con Cammi a cercare di insegnarli qualcosa... Tempo perso ecco cos'era! E io che ci speravo anche... "Ace hai capito quello che devi fare?!" " Si, si ho capito. Non ti preoccupare!"
Certo, lui aveva capito ed ecco il risultato: un disastro! Dovevo essere più severo!
-Su non fare così- gli metto una mano sulla spalla - vuoi un po' di succo?
-No... Ma guardalo?! Le pesta i piedi! Non è possibile, non ha imparato un fico secco! Sel ma lo vedi?!- lo indica con un gesto della mano.
-Beh dai ognuno ha il suo stile...- cerco di giustificarlo.
-Hai il coraggio di chiamare stile quella cosa che sta facendo?! Persino Rufy è più capace di lui!
Guardo Rufy che sta ballando con la ragazza che lo ha invitato e devo ammettere che è bravino, almeno non si sta scaccolando col mignolo come fa ogni tanto.
Sabo estrae il telefono dalla tasca e dopo aver risposto al messaggio -Dov'è tua cugina?
-Quale? Cammi?
-Scusa quante cugine hai?!
-Tante, vuoi che ti faccia l'elenco?!
-In questa scuola...
-Cammi- annuisce -e come faccio a saperlo scusa?! Ero qui con te!- ci guardiamo in giro -Eccola, è lì! Vieni!
Cammi è al tavolo delle bibite, alla festa sono stati vietati gli alcolici (come se qualcuno non li avesse portati lo stesso) prima di raggiungerla ci imbattiamo in due tenerissimi Harry e Alaric che camminano mano nella mano (sono troppo teneri, troppo gay e io li adoro solo per quest'ultimo punto).
Zayn Malik ci travolge con la sua piantina e dopo averci chiesto se volevamo una foglia ci ha detto che non ci darà mai la sua adora compagna di ballo, ormai l'abbiamo perso: è sempre più fatto. Prima di raggiungere finalmente Cammi riusciamo a beccarci anche Lori che salta addosso a Cat, la poverina stava parlando con Elson a distanza troppo ravvicinata e Lori non è riuscita a frenare i suoi istinti omicidi.
-Ciao ragazzi!! Vi state divertendo?
-Ciao Cammi!! Sì, tu?- Cammi sta per rispondere ma Sabo la precede.
-Non perdiamoci in stupidi convenevoli! Cammi, devi andare subito da Finnick! Sta avendo un attacco epilettico!
-Oh NO! Povero il mio Finnick... Vado subito da lui, grazie!!- molla il drink in mano a Sabo per poi sparire tra gli altri partecipanti.
-Davvero?! Un attacco epilettico?!
-No, ma Jasper le stava troppo vicino...
-Capito, ve l'ha detto Finnick di sorvegliarla?
-Non proprio...- gli lancio uno sguardo molto eloquente e lui mi passa il drink che gli ha lasciato Cammi -E' un po' che non sento urlare la coppia dei ballerini del secolo, chissà che fine hanno fatto...
Non appena ha finito di parlare arriva un Ace disperato, sul suo volto si può leggere la paura di fare una brutta fine.
-Ti prego Sabo proteggimi!!
- Perchè dovrei?!
-Primo perchè sei mio fratello, secondo perchè sta arrivando padre Gautier e vuole farmi la pelle! Vuoi rimare senza fratello intelligente, figo, bello, focoso, generoso, umile, simpatico, divertente e ho già detto figo?!
-Ti sei dimenticato "modesto"- aggiungo.
-Giusto! Modesto e figo?!
-A chi ti riferisce?- chiede ironicamente il biondo.
-Dai, Sabo! Ti ho pure detto "ti prego"!- mi guarda chiedendomi aiuto.
-Beh si è anche vestito da lupo...- Sabo mi guarda facendo roteare gli occhi e alza un lembo della tovaglia.
-Grazie, fratellino!- e si nasconde sotto il tavolo.
-Vieni, Sel. Andiamocene prima che arrivi qualcun altro.
Il resto della serata l'abbiamo passata a ballare e ridere insieme anche agli ragazzi.
Una volta finita la festa ci siamo diretti ai dormitori e una volta arrivati a quello delle ragazze io, Sabo, Sophie, James, Alex e Ace rimaniamo a parlare ancora un po' davanti alla nostra stanza. La Cicci e Harlock dopo essersi slinguazzati per un po' per darsi il bacio della buonanotte, vanno nelle rispettive stanze; Lori sarà da qualche parte a fare qualcosa che non sono sicura di voler sapere con Niall e Cammi è ancora da Finnick.
-Si è fatto tardi io direi di andare, voi che dite?!- chiede Ace.
-Già- gli fa eco James -Buonanotte ragazze!
Salutiamo i ragazzi, mentre stiamo entrando in stanza qualcuno mi prende per il polso -Aspetta un attimo...- mi fa girare verso di lui -Buonanotte, Selenia.- mi dà un bacio sulle labbra e se va. Io rimango imbambolata sulla porta -Anche a te...- sussurro ma lui non può sentirmi. Questa volta la cipria non riesce a coprire il rossore delle guance, entro in stanza sorridendo solo come un'ebete può fare e infine stanca morta ma felice come una Pasqua mi infilo sotto le coperte.
Baci Sel


Extra:

Dal gruppo su WhatsApp "Fuocoooo!"
Componenti: Sabo, James, Finnick, Ace.
Titolo: Una  missione importante da svolgere al ballo!
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic






NOTE DELLE AUTRICI:
Salveeee sono tornata e (per vostra sfortuna) sono ancora viva, mi spiace aver lasciato sulle spalle di Cammi anche il capitolo di Lori ma avevo un sacco di cose da fare tra cui i recuperi di alcune materie... Vabbe non interessa a nessuno ^^ parlando del capitolo per chi non la conoscesse Koala è un personaggio di One Piece, non credo comparirà anche nei prossimi capitoli però mai dire mai.
A presto, baciux Sel.

Scusate la mia piccola intromissione...volevo solo ringraziare per l'ennesima volta GiulsM_96 per la fan art di Sel-vampira!! Ne farà una per ognuna di noi...non vedo l'ora di vedere me!!! *.*
Ciao ciao
Cammi (sempre a rompere i capasisi)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Le Cicche