Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Melian_Belt    21/03/2015    9 recensioni
"Ho sempre guardato gli altri dall’alto in basso, disgustato dalla loro semplicità, dai loro aspetti banali, chi è questa creatura che in un momento di mia simile debolezza mi sta davanti?
Accenna un sorriso sulle labbra sottili, gentilezza ed eleganza solo nel modo in cui mi tende la mano guantata. Dev’essere l’alcool che mi fa sentire così in soggezione, che fa battere il cuore contro la cassa toracica, proprio a me che sono un’inarrestabile macchina da guerra, fatta per schiacciare gli altri sotto le scarpe."
Per chi mi conosce, prima ero Melian92! Buone feste a tutti!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Roma, Natale seguente

"Hai finito di fare le valigie?".

Chiudo la lampo, togliendo di mezzo la sciarpa che si era incastrata.

"La valigia. Saliamo solo una settimana".

Entra in stanza, osservando con un cipiglio il mio ridottissimo bagaglio. "È molto da te…guarda che lì fa freddissimo".

"Ma tu pensa" commento sardonico, poggiando la valigia conto il muro. "Al confine con la Scozia, a dicembre, fa freddo".

Scuote il capo e mi stringe un braccio intorno alla vita, i denti bianchi sulla barba che è tornata quella di un tempo.

"Sei terribile".

Inarco un sopracciglio: "Posso sempre non venire".

"Come volevasi dimostrare".

"Perdonami se non sono entusiasta all'idea di farmi torturare da tuo fratello".

"Sì? Lui non vede l'ora".

"Immagino" risposto laconico. Quando ho accettato, non senza una discreta insistenza, di andare a conoscere l'allargata famiglia di Richard, a Natale poi, mi ero già messo l'anima in pace. Spero vivamente che non siano tutti espansivi come dei cuccioli di cane non svezzato, che Aaron sia un'eccezione. Da quando ho conosciuto quella bestia, baciare Richard mi fa strano, soprattutto nella penombra e da quando lui ha ripreso a prendere peso, insieme con barba e capelli. Si assomigliano troppo adesso, è inquietante. Non ho la minima voglia di baciare Aaron, io.

Richard sospira e con un sorriso affezionato si china a baciarmi, stringendomi contro il petto, che ci ha messo piuttosto poco a ritornare più ampio del mio. Non che ci volesse molto.

"Sono contento che vieni".

"Me lo hai già detto".

"Sei veramente antipatico".

"Mi pare di aver già sentito anche questa".

Scuote il capo e con un sorrisetto mi prende di peso, poggiando uno sbalordito me sul tavolo, che per fortuna è di quercia solida. Poggia le mani ai due lati delle mie gambe e stringo un braccio intorno al suo collo, avvicinandolo per baciarlo e affondare le dita nei suoi capelli.

Quando ci separiamo incastro gli occhi nei suoi blu, cercando invano di abituarmi al modo in cui mi guarda. Non mi era mai capitato prima e un po' mi mette a disagio, anche perché io invece non sono un campione di espressività.

Da quando siamo tornati dalla Sicilia, Richard si è trovato un altro lavoro. Io ancora mi sto guardando in giro, spero un giorno di trovare qualcosa che mi piaccia, per il resto sono bravo a fare un po' tutto. Ha preso un bell'appartamento non troppo lontano dal mio e anche se spesso deve fare dei controlli, le cose stanno andando piuttosto bene. Il che mi turba, in genere nessuno mi sopporta per più di un paio di mesi. Sono cambiato, questo è vero…ma comunque le relazioni non sono il mio forte e la nostra è cominciata in modo decisamente strano. Avevo un po' paura che avremmo scoperto che una volta finiti i momenti difficili, la nostra relazione sarebbe scomparsa con essi. E invece lui eccolo qui, a fissarmi sempre in quel modo, a dirmi "ti amo" praticamente ogni giorno, facendomi rischiare una sincope ogni accidenti di volta.

Forse ogni tanto, mentre si lavora nel letto, mi viene da dirglielo per primo, ma me lo rimangio. Non è da me fare queste cose, sono già stato piuttosto atipico nell'anno passato.

"Conoscendo Aaron…" dice, giocherellando con il colletto della mia camicia. "…avrà messo rametti di vischio ovunque".

"Non ci contare".

Ridacchia, le braccia ancora strette intorno alla mia vita.

"Non dirmi che ti imbarazzerebbe".

"A casa tua, davanti a tutta la tua famiglia? No, perché dovrebbe?".

Sospira e mi da un altro bacio veloce sulle labbra: "Nemmeno se i miei genitori se lo danno prima?".

"Ma che scemenze vai dicendo?".

"Ah…ero venuto a dirti che la cena è pronta".

Gli livello contro uno sguardo poco impressionato: "E hai pensato di aspettare dieci minuti perché…".

"Non so, avevo voglia di prenderti un po' in giro".

Richard non cucina male, per esser un inglese. Me n'ero accorto già dai primi tempi, ma ora che può impiegarci del tempo, ho scoperto che gli piace anche, si mette persino a comprare ingredienti che la mia cucina non ha mai visto in tutta la sua esistenza.

Le valigie ad aspettarci nell'atrio, pronte per il volo di domani mattina, ceniamo e ci andiamo a mettere sul divano, dove tengo il fianco contro il suo, un braccio caldo a stringermi. Ogni tanto mi poggia un bacio sui capelli, mentre io leggo un libro che ho cominciato ieri e ho già quasi finito. Il pianoforte nuovo ci guarda dal salotto con le foto della mia famiglia.

Fuori, comincia a nevicare, ricoprendo le strade ornate per il Natale, la città silenziosa brillante di mille luci.

MBMBMBMBMBMBMBMBMBMBMBMBMBMBMBMBMBMBMBMBMBMBMBMBMBMBMBMBM

Bene, è stato un viaggio e mi scuso di avervi fatto fare attese così lunghe! Qui finisce My Christmas Myracle. Ringrazio con tutto il cuore chiunque abbia avuto la pazienza di seguirmi fin qui! Grazie grazie! :D Ad Onda, Glor, Complicated, liloxa, moonguardian un ringraziamento ancora più grande, per esserci stati! E anche perché altrimenti la storia sarebbe finita due capitoli fa, malvagia me! ;D

Questa è l'ultima occasione per dirmi cosa ne pensate! Se vi è piaciuta, così mi fate contenta, se non vi è piaciuta, così la prossima storia sarà migliore! Perché io ne porto sempre avanti 3, quindi vediamo un po' cosa arriva adesso!
Un grande abbraccio,

M.

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Melian_Belt