Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Ladyoftherainbow    26/03/2015    1 recensioni
Quante volte abbiamo letto l'opera di Riordan e pensato a quanto migliore sarebbe stata se fosse stata incentrata o elaborata sul Pernico?
Questa é una raccolta di drabble sul Pernico, momenti mancati Pernico.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nico di Angelo, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
leo and Jaz

“Non ti fidi di me, non è cosi?” lo incolpò Nico, gli occhi già un poco lucidi.

Percy si girò, per impedire al più giovane di vedere i propri occhi. O per impedire a se stesso di guardare Nico negli occhi. Perché sapeva che non sarebbe mai riuscito a rifiutare nulla a Nico, se il ragazzo lo guardava con un’espressione del genere. Respirò profondamento, sentendo l’odore dell’Oltretomba. Non sarebbe mai riuscito a sopravvivere, se Nico fosse morto nella battaglia. Non sarebbe mai riuscito a sopravvivere qualcosa del genere. Lo sapeva e non avrebbe mai provato a scommettere con le Parche sulla sorte del più giovane, Aveva deciso. Nico non sarebbe mai e poi mai andato a combattere. Glielo avrebbe impedito, fosse l’ultima cosa che facesse.

“Torna da tuo padre.” Disse, la voce ferma. Si girò un’ultima volta a guardare Nico. E mentre una lacrima solitaria scorreva sul viso del più giovane, il suo cuore si spezzava.

Angolo autrice

Scussatemi guys! I am very sorry! I love you…

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Ladyoftherainbow