Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Windancer    29/03/2015    4 recensioni
…Siamo pazzi, completamente pazzi a pensare di poter cambiare il mondo, ma se tanto mi da tanto lo sarò anch’io, insieme a te in questo folle giro… [prologo]
Una raccolta di flash fic e one shots collegate e tutte riguardanti Roy e Riza, seguiranno il loro percorso fino al confronto decisivo con le loro paure.
Dal primo chap:
"Mi domando spesso cosa ti spinga a non andare via, tendo a dimenticare che è per la stessa ragione per cui anche adesso sento un fremito solo pensando di poterti perdere per sempre."
Dal IV Capitolo:
C’erano però di tanto in tanto dei momenti di calma, una tranquillità che non pensavo di poter vivere ancora, momenti in cui l’oblio e il silenzio entravano nel mio fragile spirito con promesse di pace ed io assaporavo ogni attimo di quella menzogna, purché potesse darmi l’illusione di una vita rinata dal sangue e dal dolore.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang | Coppie: Roy/Riza
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi scuso perché non si tratta di un nuovo capitolo ma di un avviso, vi chiedo perdono per avervi fatto aspettare così tanto per delle scuse e niente di più. Ho passato un periodo difficile e le sfide non sono finite, ho pensato di mollare tutti i progetti che avevo iniziato tanto vedevo tutto nero, ma devo ringraziare alcune persone che mi sono state particolarmente vicine e tuttora sono sempre con me e mi hanno aiutata a vedere le cose sotto una luce diversa. In più essere l'anno finale degli esami di maturità mi ha messo di fronte a situazioni nuove. Tutto questo però per rassicuravi che comunque la storia non rimarrà incompleta, ma sarà finita, solo ho bisogno di un po' di tempo per riprendere il ritmo e se prima non avrò pronti almeno 3 capitoli non toglierò l'avviso, così da evitare inconvenienti come questo imperdonabile ritardo. Spero continuerete a seguirmi e ringrazio chi ha avuto fiducia in me e chi mi ha espresso la sua opinione e infine chi legge soltanto, siete fantastici. Grazie e a presto :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Windancer