Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Shiro93    31/03/2015    2 recensioni
Tutto quanto ebbe inizio all'incirca nel periodo in cui il mondo era in una fase di sviluppo. .....il mondo era affascinato dalla magia di animali straordinari i draghi.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nelle isole nere ,era già scesa la notte il villaggio era immerso nella più totale oscurità eccetto in una casa ,dove i camini erano accesi e dentro si poteva accorgere che vi era fermento. Tre figure giravano irrequiete mentre in una stanza lontana giungevano urla terribili. Nella stanza una donna si di batteva nel letto mentre altre due cercavano di bloccarla;la donna era una partoriente stringeva la pancia cercò di parlare ma si morse la lingua da cui fuoriusci qualche gocciolina di sangue. All ultima è nella casa cadde il silenzio dove poco prima si u diano i lamenti finalmente arrivò il vaggito di un neonato. Una nuova creatura era nata. La nascita del nuovo venuto venne festeggiaTa con un rito. Nessun abitante del villaggio aveva l accesso, solo gli appartenenti della famiglia di Crosian potevano partecipare. Questi nn era altro che il capofamiglia del clan ali rosse del drago, una stirpe di cavalieri di draghi. dopo il parto la madre avvolse il neonato in un lungo mantello sostenuta dai suoi altri 2 suoi figli LAKIA E GRETORIO. Per corsero la strada buia e silenziosa per arrivare in cima e fermarsi davanti all entrata di una caverna buia e profonda. sciocchi di dita e dal nulla apparvero sfere di fuoco galleggianti rivelando la presenza di maestose creature , ricoperte di squame luccicanti. Crosian avanzò depose il neonato sotto gli occhi del drago più anziano, il quale abbassò il capo scrutando l esserino che nel frattempo cercava di acciuffare quei luccichii così belli. Il drago rialzo la testa e con voce caverna parlò "capofamiglia Crosian essa è l ultima discendente del clan ali rosse il suo destino era già da tempo scritto nel firmamento combatterà insieme all ultimo dei miei potenti figli e il suo nome sarà GLEDA " . Così dopo quella notte, la bimba divenne ufficialmente parte della famiglia ala rossa e al compimento del suo 17 compleanno si sarebbe unità al suo compagno figlio del grande drago Megristo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93