Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: misslegolas86    31/03/2015    0 recensioni
4x12 “Perché non glielo chiedi tu stesso?”
Le parole di Donna restarono come sospese nell’aria mentre il Dottore faticava a coglierne il significato. Non era possibile che Rose fosse lì, non era possibile che avesse trovato un modo per lasciare l’universo parallelo e tornare in questo mondo.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il raggio di energia illuminò la notte e colpì il Dottore nel pieno della sua corsa. Rose sentì il suo cuore fermarsi mentre il Dottore crollava a terra.
Non era possibile, non di nuovo, non ora. Perché i Dalek dovevano sempre arrivare e rovinare tutto? Non poteva perderlo proprio adesso dopo tutta la fatica che aveva fatto per ritrovarlo. Che beffa crudele del destino separarsi di nuovo proprio ad un passo dal ricongiungimento.
'Non morire! Ti prego non morire!' Dici all'unico uomo che hai mai amato sollevandogli la testa mentre uno spasmo di dolore lo scuote come una foglia.
Sai che non hai la forza di assistere ad una nuova rigenerazione, non riusciresti a sopportare un nuovo cambiamento. Entri nel TARDIS in lacrime, quel ritorno a lungo desiderato e atteso, sognato come un momento di pura gioia é svanito portato via dal gracchiare metallico della voce del Dalek.
Troppo presto la pelle si illumina della familiare luce ambrata eppure non ti muovi dal fianco del Dottore. Continui a stringerlo quasi a volerlo trattenere lì con te ma sai che è tutto inutile. Jack ti trascina via appena in tempo e l'energia rigenerativa esplode con la forza di una tempesta solare. I ricordi dell'ultima volta in cui avevi vissuto tutto questo nel TARDIS ti travolgono facendoti tornare dolorosamente indietro nel tempo.
Eppure al termine di quel processo é la medesima voce che ti richiama alla realtà. Lui é ancora lì, immutato ma il tuo cuore é restio a fidarsi, gravato da mille dubbi e paure.
'Ti ricordi la mia mano di scorta e di come l'ho rimediata nel duello sulla nave dei Sicorax in quel glorioso Natale?'
Senti la gioia tornare ad ondate 'Sei veramente tu?' Chiedi mentre quel sorriso così familiare si allarga sul suo volto. Ma è una domanda inutile. Il tuo cuore sa bene che è proprio lui. Neanche due universi intoccabili sono riusciti a separarvi.
Stretta a lui in uno dei vostri abbracci senti tre cuori battere al medesimo ritmo e capisci che quello è il ritmo del vostro amore.
 
SPAZIO AUTRICE
Non potevo far mancare a questa storia il punto di vista di Rose in questo ricongiungimento così atteso e desiderato. Povera Rose che ha rischiato di assistere ad una nuova rigenerazione proprio al momento del ricongiungimento. E forse anche per questo che tenth non vuole cambiare. In fondo accontenta Rose ancora una volta come sempre. Lei gli ha espressamente chiesto di non cambiare e lui non lo ha fatto :-)  Non mi stancherò mai di shippare la Doctor/Rose sono la perfezione :-)
Grazie di aver letto questo mio sfogo letterario.
Alla prossima
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: misslegolas86