Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: nettie    01/04/2015    2 recensioni
« Boris, tutto questo è impossibile. »
« Lo so, ma non ti piaceva trasgredire le regole? »
« Ora non più, sta andando troppo oltre, non riesco più a distinguere il sogno dalla realtà. »
« Sto rischiando la vita per te, ti prego, lasciati amare. »
« Boris, tu non sei reale per la mia gente. Tu non dovresti esistere. »
« April, tu credi negli umani? »
Genere: Dark, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago, Sovrannaturale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

** 1 **

 

⇛ Boris  

 

Fin dalla tenera età, sono sempre stato soggetto a strane apparizioni. Fanno paura, e anche molto. Mi lasciano scosso ogni qualvolta che se ne presenta una, proprio non so dare una spiegazione.

Sento presenze, mi toccano, una volta mi sono svegliato nel cuore della notte e me ne sono trovato uno in bagno! Il colpo che mi è preso solo Dio lo sa.
Però, nonostante tutte le mie paure, mi astengo dal dirlo a qualcuno. Non voglio mica che mi prendano per pazzo, no, anche perché io sono perfettamente sano e quelle cose esistono. Le vedo io, con i miei due occhi, devi credermi. So che in questo mondo nessuno ci crede, tutti pensano che siano invenzioni delle religioni, che esistano solo nei libri, ma io posso dirti con certezza che non è così. Esistono, sono ovunque, e appaiono quando meno te lo aspetti. Potrebbero essere nell’armadio, sotto il letto, o magari accanto a te. In più occasioni mi hanno anche toccato, e la cosa mi ha irritato e non poco, ma devo dire che ne sono stato anche profondamente spaventato. Sono freddi, sono freddi come il ghiaccio e se un attimo prima li vedi, l’attimo dopo spariscono. E sai l’attimo dopo ancora che succede? Che vieni mangiato dalle paranoie, dai dubbi, e man mano che passano gli anni non riesci a fidarti neanche più di te stesso. Ho paura, ora. Ho paura come non l’ho mai avuta prima. Da qualche notte, sento una strana presenza che si fa viva solo quando mi metto a letto e riesco a rilassarmi. La sento sopra di me, è pesante, e quasi mi impedisce il respiro. Mia madre continua a tranquillizzarmi, mi ripete che si tratta semplicemente stress, ma io non ci credo. So quando si tratta di stress, e quando non si tratta di stress. Non so se queste apparizioni e sensazioni frequenti io possa definirle come un “potere speciale”, e l’unica cosa certa che so, è che vorrei esser nato normale come tutti gli altri.

Una volta giuro di averne visto uno piccolo, in fondo al corridoio nella penombra, sembrava stesse sbadigliando e non si accorgeva della mia presenza. L’attimo dopo, quando mi sono alzato, era sparito nel nulla. E dopo un po’, inizio anche ad arrabbiarmi, perché diamine, voglio vivere la mia vita in pace!

Da un altro po’ di tempo, invece, vedo una figura celestiale. Lei sembra non accorgersi di me, e ciò mi rende più facile osservarla in silenzio, quelle poche volte che ho la possibilità di vederla.

Ed ho sinceramente paura di dirlo ad un sensitivo o un qualcuno “esperto” in materia. Magari è solo la mia testa che ha qualcosa che non va e .. oh, non vorrei mai passare il resto della mia vita in una sudicia stanza d’ospedale.

Quando queste presenze strane si presentavano a me, da bambino, ero ingenuamente interessato a loro, ma come da copione, sparivano prima che io potessi rivolgere loro la parola. E ovviamente, per i miei cari, erano solo amici immaginari. Loro non capivano la gravità della situazione, e non potranno mai capirla. Solo quando sono finalmente cresciuto, ho iniziato a fare ricerche e a scoprire che non ero il solo. Eravamo in pochi, certo, ma almeno non ero il solo. Avevo la certezza che queste presenze tormentavano anche altre persone, a volte intere famiglie, per generazioni e generazioni. Mi hanno detto che molti occupano le case e fanno brutti scherzi ai proprietari, molti possono diventare violenti, e altri ancora rivelarsi delle vere e proprie entità maligne. Insomma, cose che non augureresti neanche al tuo peggior nemico. Altri ancora, invece, ti fanno visita solo la notte. E sai come si mostrano? Nel modo più crudele possibile! Non puoi capire amico mio, loro si fanno vedere sottoforma delle tue più grandi paure. Loro ti conoscono, e ti conoscono meglio di quanto tu possa pensare. Anche io all’inizio stentavo a crederci, ma poi mi sono visto costretto ad arrendermi, e a capire che sì, sto vivendo un incubo reale. Spero solo che queste cose mi lasceranno presto in pace, o davvero esploderò, sento di non poter reggere più tutto questo ancora a lungo. E’ tragico …

Però, non posso neanche dire che siano cose dell’ultimo momento. Nel senso, sono venuto a sapere di persone più vecchie di me che hanno i miei stessi “sintomi”, se così vogliamo chiamarli,  che probabilmente hanno ereditato dagli antenati. Mia nonna, per esempio, è sempre stata una donna molto religiosa, ma non credo che questo c’entri qualcosa con il mio essere “strano”.

Amico mio, penso proprio che tu sia riuscito a capire di chi - o di cosa - io stia parlando. E visto che so quanto la tua mente sia sveglia e quanto tu sia intuitivo, non mi resta che farti solo una domanda.

Tu credi negli umani?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: nettie