Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: cody020701    01/04/2015    3 recensioni
I ragazzi di A Tutto reality finiranno in una strana isola, dove una regina dice che sono dei Prescelti. Afferma anche alcuni dei ragazzi sono dei maghi e che quello che conoscono non è il loro vero aspetto. I giovani ragazzi dovranno sconfiggere il male che si sta espandendo sull'isola. Vedrete cosa succederà
Alejandro/Heather, Duncan/Courtney, Trent/Gwen, Tyler/Lindsay, Bridgette/Geoff, Cody/Noah
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Il mattino dopo, i ragazzi andarono fuori dal castello e videro i loro amici e degli altri ragazzi. Le ragazze riconobbero Max, Diego, Sammy e Lexi. -Gli altri sono i gemelli Ryan e Jacob e ci sono anche Toby, Marcus, Edward e James. L'ultimo ragazzo è Matt. Viene dall'australia. Ryan, Jacob, Toby e Marcus sono cavalieri, mentre Matt, Edward e James sono dei maghi.- disse la regina. Una ragazzina di circa diciassette anni si avvicinò. -Oh, lei è la principessa Daisy. Vive qui da un paio d'anni. Non parla molto.- disse Ryan. 
-Salve.- disse Daisy. 
-Ciao.- dissero Katie e Sadie. 
-Adesso, è meglio iniziare gli allenamenti.- disse Jacob. I ragazzi iniziarono gli allenamenti. 

-A me sembra strano che una ragazza come la principessa Daisy non parli molto.- disse Courtney gettando a terra Duncan. 
-Anche a me. La principessa mi sembra così una bella ragazza e le ragazze parlano molto.- disse il ragazzo alzandosi.
-Se vivi su un isola con pochi abitanti, vorrai fare amicizia con loro.- disse Izzy.
-Soprattutto se c'è una sola nave che passa ogni tanto.- fece Beth. James si avvicinò e disse:-La pricipessa Daisy ha visto morire i suoi genitori, due anni fa. La regina ha deciso di tenerla con lei, ma la principessa non vuole raccontare niente.
-Si confida con qualcuno?- chiese Beth. 
-Si, la principessa si confida con Jamie, Sammy e Cody. 

Verso la fine degli allenamenti, tutti i ragazzi avevano scoperto il loro elemento: Alejandro, Beth, Katie, Sadie, Harold e Tyler avevano l'elemento della terra, Trent, Izzy, Justin, Leshawna, Heather e Bridgette avevano quello del vento, DJ, Duncan, Gwen e Geoff quello dell'acqua, Sierra, Eva, Noah, Courtney e Lindsay avevano quello del fuoco. -Bene. Questi quattro sono i pricipali, ma ne esiste un quinto.- disse la regina alla fine. 
-Un quinto?- chiese Lindsay. 
-Si, ma non sappiamo quale sia. Secondo un vecchio libro, se quattro ragazzi che hanno ognuno un potere si uniscono, possono sbloccare il quinto e metterlo in un altro ragazzo o in una ragazza. Colui o colei che ha il Potere Speciale può salvare l'isola e guarire le persone.- spiegò Jamie.
-Oh...- fecero Katie e Sandie. 
-Wow.- dissero Eva e Duncan. Una ragazza con i capelli rossi corse verso la regina, dicendo:-Il nemico ha attaccato una città.
-Cosa? Sei sicura, Zoey?- chiese la Regina. 
-Si. La città è a pochi chilometri da qui. 
-Tu e Mike andate. Io rimango con Daisy. 

Si fecero i gruppi: Jasmine, Alejandro, Heather, Noah, Jacob, Toby, Marcus, Gwen e Trent sarebbero andati a sud, Mike, Beth, Katie, Sadie, Max, Diego e Ryan andarono a ovest, Sierra, Zoey, Lindsay, Cody, Matt, Lexi, Tyler, Geoff e Bridgette sarebbero andati a nord, Sammy, Izzy, Courtney, Harold, Duncan, DJ e Beth andarono a est. Gli altri ragazzi sarebbero rimasti al castello per proteggere il castello, la regina e la principessa Daisy. 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE. 

Ciao a tutti! La principessa Daisy me la sono creata io. Chissà cosa succederà nel prossimo libro. Ditemi cosa ne pensate.
cody020701. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701