Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Sherry_Birkin    03/04/2015    0 recensioni
"Pronto?"..."Sherry!!" esclamò la voce dall'altro lato del telefono."Mamma? Cosa c'è? Qualcosa non va?" chiesi preoccupata,per l'altrettanta paura che avevo avvertito nel suo pronunciare il mio nome."No,tesoro...è che..." disse incerta,poi cambiando di nuovo tono,continuò,"Ascolta: devi andare a casa immediatamente,è successo un incidente e..."..."Che incidente?!" chiesi io quasi allarmata a quel punto."Non posso darti spiegazioni ora,amore va a casa ti prego,è troppo pericoloso restare per strada ancora,ti dirò tutto più tardi! Ma ora vai! Me lo prometti?!".Non capivo il perchè di tanta esagerazione,cosa mai sarebbe potuto accadere,da non permettermi di rimanere a scuola o per giunta stare fuori casa? Che qualche mostro si aggirasse per la città? Pensai tra me e me ironica.Tuttavia non le feci presente i mie dubbi,perchè più parlava più percepivo l'angoscia dalla sua voce."Ok mamma,te lo prometto!" le risposi incredula.
La storia di Resident Evil 2,raccontata attraverso gli occhi dell'allora piccola Sherry Birkin.
Genere: Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annette Birkin, Claire Redfield, Leon Scott Kennedy, Sherry Birkin, William Birkin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Più tardi mi fu raccontata tutta la verità: avevo perso non solo mia madre,ma anche mio padre,che era stato il mostro che fino alla fine mi aveva inseguito assieme a Mister X,ucciso da Leon poco dopo essere stata portata da lui sul treno.Il tyrant era stato costruito per andare sulle tracce della fiala di G-Virus racchiusa nel mio ciondolo d'oro da mia madre,a mia insaputa.Claire ben presto mi lasciò per andare in cerca di suo fratello,promettendomi di tornare il prima possibile.Sapevo che non mentisse,e speravo con tutta me stessa che l'avrei rivista.Leon fu costretto a diventare un agente governativo data la sua grande esperienza,in quanto a me...Iniziarono gli anni bui,di una vita da cavia passata tra i laboratori,fui presa sotto la custodia del governo degli Stati Uniti a causa del mio sangue particolare,in cui il virus-G ,iniettatomi da mio padre mutato,quando avevo perso i sensi nelle fogne,si era adattato grazie all'antidoto.Claire come promesso,venne a trovarmi spesso,cosi da non farmi sentire sola,regalandomi affetto e facendomi sognare di essere proprio come lei da grande: era la mia eroina.Infatti una volta cresciuta,ottenni la tanta sperata libertà: non ero più un oggetto,un topo da laboratorio destinato ad essere all'oscuro del resto del mondo,ma la libertà aveva un prezzo: la conquistai solo a patto che divenissi un agente governativo a mia volta,proprio come Leon.Solo qualche anno più tardi,dimostrai al mondo di cosa fossi capace,in una nuova avventura,per salvare il mondo da una nuova minaccia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Sherry_Birkin