Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    03/04/2015    2 recensioni
[ MODERN!AU ] Astrid è una ragazza ventenne che vive a Chicago. Un giorno ha dovuto affrontare un viaggio aereo per andare in Europa, ma verso la fine del viaggio i motori vanno in fumo e l'aereo precipita. Lei riesce a salvarsi, ma i suoi genitori e la sua migliore amica no, così si ritrova da sola su un'isola, in cui più tardi conoscerà una persona speciale che l'aiuterà e la farà innamorare per la prima volta.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11 

Cinque parole per definire quel giorno : orrendo, terribile, sfortunato, deprimente, inevitabile. Già, era inevitabile che sarebbe successo. Tutti i miei pensieri si dissolsero, mentre guardavo la mia mano posata sul finestrino, come per dire addio. Era finita, non c'era più nulla da fare. 
Ma forse quel pensiero poteva essere falso, e me ne accorsi quando qualcosa fece scuotere l'elicottero. 
" Qualcosa ci sta colpendo! " gridò uno degli uomini. Non tutto era perso, c'era ancora una via d'uscita! Alzai gli occhi al cielo e vidi Tempestosa, che stava colpendo con il suo fuoco mortale l'elicottero. 
" Quel fuoco è mortale! Può fondere addirittura pietre...perciò se non volete ritrovarvi a piedi, vi conviene atterrare! " dissi, riaquistando la fiducia. 
" Va bene, va bene. " disse il pilota, che fece scendere a terra l'elicottero. Sfondai la porta, correndo fuori in direzione di Hiccup. 
" Hiccup! " gridai, con le lacrime agli occhi.
Lo vidi alzare la testa e rimettersi in piedi, con gli occhi ancora rossi dopo aver pianto per quasi dieci minuti. Corse anch'egli da me. Quando fummo a poco più di un metro di distanza mi buttai tra le sue braccia, piangendo ancora per l'emozione e la paura che avevo provato in quegli istanti. Mi strinse forte, poi mi staccò dolcemente da lui e unì le sue labbra alle mie. Ricambiai immediatamente, un bacio che durò molto a lungo. 
" Avevo paura di perderti! " dissi, ancora in lacrime. 
" Shhh, shhh...è tutto ok, è finita, è finita. Nessuno ti porterà via da me, mai. Ti amo Astrid. " 
" Anch'io. " sussurrai, poggiando la mia fronte contro la sua. 
Poco dopo atterrò lì dietro Tempestosa, che mi aveva salvata. 
" Tempestosa! " gridai, avvicinandomi a lei correndo " Grazie piccola...è solo merito tuo se ora sono qui. Grazie di tutto. " dissi. 
" Significa che ti vuole molto bene...almeno quanto io po voglio a te. " disse Hiccup, baciandomi una guancia. " Torniamo a Berk, ora. " 
Lentamente e senza fretta tornammo al villaggio, lasciandoci alle spalle la brutta esperienza appena vissuta. Hiccup accompagnò i cavalieri fino all'accademia, poi mi riportò a casa. 
" Hai ragione...è stato davvero terribile. " disse Hiccup, rispondendo ad una domanda che gli avevo posto poco tempo prima. 
" Non voglio più rivivere nulla del genere. " dissi io, guardandolo e sorridendogli. 
" Lo sai che sei bellissima quando sorridi? Non che tu non lo sia ogni singolo decimo di secondo. " 
" Sono stanca...non so bene il perché...è solo mattina e sono già stanca. Forse è per quello che è accaduto. " 
" Penso che un volo ti rimetterà in forze. Che ne dici? " 
" Può darsi...d'accordo, andiamo! " 
Io ed Hiccup uscimmo di casa, dirigendoci di nuovo verso l'accademia. Mi chiedevo il perché, mi aveva detto che avremmo fatto un volo. Nell'accademia c'erano tutti i ragazzi con i loro draghi, che avevano dipinti i visi.
" Come mai siamo qui? E perché loro hanno le facce colorate? " chiesi perplessa. 
" È ora che tu sappia cosa sono le corse dei draghi. Ti piaceranno di sicuro! " 
" Corse dei draghi? " 
" Esatto, proprio così. Beh...si tratta di una competizione in cui o cavalieri devono prendere le pecore e metterle nei loro cesti, in modo da vincere. Le pecore bianche valgono 1 punto, quelle nere 10. Di solito quella nera serve soprattutto se c'è un pareggio, ma anche se qualcuno è in svantaggio. " mi spiegò velocemente Hiccup. " Mio padre si inventò la caratteristica di colorarsi il viso durante queste gare e noi tutt'ora lo facciamo. " 
" Pensi che io possa partecipare alle corse dei draghi già ora? Ma non ne ho mai seguita una, non saprei che fare! " dissi preoccupata. 
" Ti aiuterò io, tranquilla. " disse Hiccup, prendendo della pitturaazzurra ed arancione. Intinse le dita in esse e disegnò dei segni senza un significato preciso sul mio viso. 
" Ora sei pronta. " disse lui, cambiando vernice e prendendone un po' rossa, usandola su di lui stavolta. " Bene, ragazzi...visto che Astrid è nuova nelle corse dei draghi penso che potremmo fare delle squadre come la prima volta che le abbiamo fatte...ci saranno varie squadre, ok? Quella mia e di Astrid, i gemelli e Moccicoso, Gambedipesce, Eret e mia mamma. " 
" Vuoi sfidarmi, figliolo? " chiese Valka. 
" Vinceremo mamma, stanne certa! " 
" Io non ne sarei così sicura fossi in te. " 
I componenti di ogni squadra si lanciarono degli sguardi d'intesa, Hiccup mi mise una mano sotto al mento e mi baciò. 
" Facciamogli vedere chi siamo. " disse lui sorridendo. 
ANGOLO AUTRICE : 
Sono tornata, sì. Spero vivamente che le visite aumentino, ma comunque voglio semplicemente dirvi che vi voglio un mare di bene, lettori! E voglio citare qui @barbara.re ( instagram ). Grazie di seguire le mie storie. Per chiunque voglia essere citato in un mio angolo autrice basta chiedere! 
By cricrina01
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01