Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: letylove31    06/04/2015    5 recensioni
Premetto che questa storia l'ho scritta da sola. Marina è una ragazza che non ha amici e vive da sola perché i genitori sono morti. l'unica persona cara che ha, è la sua migliore amica Melissa. In una notte di temporale Marina scopre di poter controllare il tempo come nel libro della nonna quando era viva.
William un ragazzo antipatico, menefreghista ma bellissimo, molto popolare nel college HA già scoperto di poter leggere e controllare la mente delle persone. Riusciranno mai ad andare d'accordo ??? Ma soprattutto, se succedesse una catastrofe che solo loro possono fermare, cosa succederebbe ??
*************
Dal capitolo 2 :
Appoggia le sue mani ai lati della mia testa .
" stupida ragazzina...Non ti conviene giocare con il fuoco "
"Nemmeno a te, e per la cronaca non ho paura di bruciarmi, quindi ora levati altrimenti urlo "
*
"Non vorrei farti notare che se urli nessuno ti sente, dato che sono già iniziate le lezioni " dice con un lampo di maliza negli occhi indicando con il capo dietro alle sue spalle.
Accidenti ... ha ragione !!
"Non me ne importa io urlo lo stesso "
Spero che questa storia vi piaccia e di avervi incuriosito.....anche perché ne cominceranno delle belle *•*
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il giardino del college :

 

CAPITOLO 2. NON HO PAURA DI SCOTTARMI !!!

 

Apro gli occhi confusa e sento una fitta di dolore alla schiena. ora ricordo... ieri non ho avuto nemmeno il tempo di controllare se mi sono fatta male cadendo! 

Entro in bagno e mi guardo allo specchio ....ma sono davvero io !?!? Non mi riconosco nemmeno ....anzi sembro appena uscita da un film horror !!! Si mi ci vorrà circa un'ora per risistemarmi, ma prima : una doccia fredda

Entro in cucina con l'intenzione di fare un'abbondante colazione e apro il frigo : 
" allora c'è : latte latte latte humm ....latte e se preferisci anche del latte."
Sono messa proprio male .....ora parlo anche da sola ?!?!
"Credo proprio che prenderò il latte " mi rispondo da sola, appoggiando la bottiglia sul tavolo e mi siedo su uno sgabello della penisola.

Succede tutto in una frazione di secondo : per sbaglio spingo la bottiglia facendola cadere, vivo la scena come a rallentatore, io che grido "noooo il mio latteee !!" La mia collana si illuminano in una luce blu che scende fino ai tatuaggi dei polsi rilasciando una scarica di energia dello stesso colore ....vedo il latte fermo che stava per uscire dal contenitore così riappoggio la bottiglia sul tavolo.
Tutto si è fermato, "ho mio dio ma ...ma questo è ....è meraviglioso !!!!" Mi sporgo a guardare fuori dalla finestra e vedo un uccellino mentre sta facendo la pu'pu nel davanzale della mia vicina ....peccato che si sia fermata a mezz'aria! Probabilmente se non avessi letto il libro della nonna non ci crederei neppure io .
All'improvviso mi balena un pensiero nella mente:
"E ora come cavolo faccio a far tornare il tempo come prima ?!?!" Esclamo come se qualcuno potesse sentirmi.
Ora ricordo !! La ragazza (nel libro ) dovrebbe schioccare le dita allora ci provo..... Non funziona!!! 
....ha si ....ogni uno ha una mossa diversa .....fantastico ! E ora come faccio !?!?
Dopo svariati tentativi, come in un gesto disperato mi tocco la collana , vedo una luce blu tornare nei tatuaggi per essere poi trasportata nella collana.
Finalmente il tempo è ritornato come prima, ora è meglio che vada a scuola. Mi i preparo con pantaloncini corti bianchi, una t-shirt corta a motivi floreali con canotta gialla sotto ! Un look primaverile in tutto e per tutto!

prendo l'autobus per andare al college e quando scendo vengo investita dal profumo dei fiori nel giardino della scuola. Cerco un posto all'ombra , vicino ad un albero (guardare ciliegie fioriti è uno spettacolo mozzafiato) per ripassare visto che sono arrivata un Po' prima, io sono una studente modello come dice il prof ( io odio questo ruolo ) e non arriverò mai tardi... che scatole !! Oggi Mel non viene perché non sta bene ...perfetto, non potrebbe andare peggio. 
Mai dire mai che mi ritrovo con la faccia spiaccicata a terra e quando sollevo la testa per fulminare chi mi è venuto addosso rimango senza parole ...anzi una sola parola : william. 
Il ragazzo più antipatico, scorbutico, troglodita, scemo, inquietante, bello da togliere il fiato con fisico perfetto e voce suadente è davanti a me.
" Hei, bambolina sta attenta " sbotta infuriato. Io mi agito come una furia .
"Razza di troglodita e scemo" Sbraito mentre mi alzo... 
" 1 sei stato tu a venirmi addosso  e 2 bambolina lo dici a tua nonna !" Concludo infuriata indietreggiando .
"Ripetilo se ne hai il coraggio"sibila tra i denti avvicinandosi e facendomi indietreggiare ancora di più.
" ti sei lavato le orecchie stamattina? Ho detto razza. di. troglodita. e. scemo! " gli ripeto con aria di superiorità ma me ne pento subito dopo quando mi accorgo di essere intrappolata tra la corteccia di un'albero e il suo corpo.
Appoggia le sue mani ai lati della mia testa .
" stupida ragazzina...Non ti conviene giocare con il fuoco ""Nemmeno a te, e per la cronaca non ho paura di bruciarmi, quindi ora levati altrimenti urlo " gli intimo facendo l'errore di guardarlo negli occhi. 
Nell' istante in cui si incatenato mi si smorza il fiato in gola.
Lui mi sta guardando tanto intensamente da volermi trapassare. Negli occhi di will ...ma che dico ?!?! Da quando lo chiamo will ? Sono impazzita ....volevo dire William scorgo una scintilla di rabbia, incredulità e .....divertimento ?!?!?

"Non vorrei farti notare che se urli nessuno ti sente, dato che sono già iniziate le lezioni " dice con un lampo di maliza negli occhi indicando con il capo dietro alle sue spalle.
Accidenti ... ha ragione !!

"Non me ne importa io urlo lo stesso " 
"aaaaaaaaaaa" comincio ad urlare ma lui mi porta una mano davanti alla bocca per zittirmi.
Quando la sua mano entra in contatto con le mie labbra, sento una scossa di energia invadermi. 
La cosa è reciproca dato che si stacca anche lui (come scottato ) liberandomi dalla  presa, allontanandosi .

"Ma cosa sei ? Il Signore del 200.000 volt ?! " gli Sbraito con il cuore a mille per quel contatto, accasciandomi a terra 

"Senti girino quella che da le scosse si tu "

"Si certo come no" rispondo stizzita " mi hai fatto perdere la prima ora di lezione ti rendi conto ?!? "
"Ho poverina scommetto che non sei mai mancata ad una lezione "risponde con gli occhi da cucciolo sporgendo il labbro inferiore
....Se non la smette subito glielo mordo. Non posso crederci di averlo pensato....però ..niente!!! Basta 

"Il gatto ti ha mangiato la lingua ?" Domanda divertito 

"Senti coso..." 

"Ragazzi ?!? Subito nel mio ufficio ! Le lezioni sono iniziate e voi ? Siete qui fuori a non fare niente .....nel mio ufficio subito !!! " Mi interrompe la voce del preside facendo sobbalzare sia me che will...iam !

 




 

* ANGOLO AUTRICE PAZZOIDE *

heiiiiii eccomi qui ho scritto il cap. 2 ....sono davvero felicisssima che vi sia piacuto il capitolo 1.
Ringrazio di cuore chi ha recensito :
- psychologist
-Cacciatrice di Risate 
-milkendy
davvero siete fantastiche !!! e chi ha messo nelle seguite o preferite !
Spero che vi sia piacuto !! in questo capitolo incontriamo il "famoso" willam....ditemi cosa ne pensate !!!
Ps. la scena si è svolta dove c'è il tronco grande (nella foto sopra), dove vedete la macchia di rosa più acceso !!

baci alla prossima 

lety <3

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: letylove31