Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: I LOVE RAPH    06/04/2015    6 recensioni
Ecco una raccolta di one-shot sulla vita di Giulia di quand'era bambina (che non centra con le storie che sto scrivendo).
E' con le TMNT del 2003, quelle che mi hanno accompagnato fin da piccola, spero che vi piaccia!
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voglio ricordarvi che la fan fic è con le TMNT del 2003, qui ho inserito molte cose dell’universo del 2012. E vedrete chi arriverà....hihihi 
Raph:"Sadica" *padellata*
Io:" :-) "      
                     

LA MUTAZIONE

Notte fonda. 5 figure saltavano di tetto in tetto. Le tartarughe insieme alla quattordicenne Giulia, finalmente era abbastanza grande per potere andare con loro in missione. 

La missione era fermare i Kraang prima che mutassero tutta New York con il loro Tecnodromo. Atterrarono su un palazzo di fronte alla TCRI.

“Siete tutti pronti?” chiese Leo
“Si” risposero in coro le altre tartarughe più Giulia
“Vi ricordate tutti il piano?”
“Si” risposero il rosso, il viola e Giulia
“Mikey?” 
“Ehm…lo potresti spiegare un ultima volta?” Leo sospirò
“Allora, con i rampini atterreremo sul tetto della TCRI, poi io entrerò in un condotto dell’aria, visto che sono l’unica in grado di entrarci perché voi avete i gusci, entrerò nella camera centrale da dove loro controllano tutte le trappole che ci sono nascoste per l’edificio e le disattiverò. Così voi potrete entrare dall’entrata di servizio che c’è laggiù” disse Giulia indicando una porta “Andremo nella camera della mutazione, distruggeremo tutto il mutageno in modo che loro non lo possano caricare sul Tecnodromo. Tutto chiaro Mikey?” la tartaruga dalla benda arancione annuì.
“Ok, partiamo” disse Leo

Presero i rampini e li puntarono verso il palazzo, stando attenti alle telecamere. Salirono in cima dove c’era un condotto di ventilazione.

“Giulia tocca a te, pronta?” chiese Raph
“Si”
“Tieni questo auricolare” disse Donnie dandole l’oggetto “Con questo ti aiuterò a disattivare le trappole”
“Ok, vado”

La ragazza si avvicinò al grosso tubo e ci entrò dentro, era come un grosso scivolo. Solo che alla fine non riuscì a frenare in tempo e cadde per terra attirando l’attenzione di 2 Kraang.

“Kraang c’è quello che viene chiamato intruso”
“L’ho visto Kraang, dobbiamo eliminare quello che viene chiamato intruso che si è introdotto nella base dei Kraang” incominciarono a sparare e Giulia evitò i colpi, andò verso i Kraang e ne colpì uno alle spalle con i Sai e l’altro lo incateno con la Mankiri- Gusari
“Dov’è la sala di controllo centrale brutto mostriciattolo rosa” chiese Giulia puntando un kunai verso il cervello rosa
“Quella che viene chiamata ‘Sala di controllo centrale’ da quella chiamata ragazza si trova in fondo a quello che viene chiamato corridoio” rispose il Kraang
“Grazie per l’informazione e ora…buonanotte!” e Giulia gli diede un pugno che lo stordì.

Corse verso la fine del corridoio pieno di tubi e trovo una stanza serrata con un riconoscimento di mano. Sentì dei rumori e si arrampico sul tetto grazie alle ventose che Donnie le aveva installato nei guanti e nelle scarpe. 

I Kraang poggiarono la mano sullo scanner e la porta si aprì. Giulia gli saltò addosso e il distrusse, poi entrò nella piccola camera e la porta si chiuse dietro di lei. La stanza oltre a essere molto piccola aveva anche dei led blu che si illuminavano sempre e al centro c’era un macchinario di cui la superficie era nera con dei quadratini blu che scappavano qua e là.

“Giulia mi senti?” chiese Donatello dall’auricolare 
“Ti sento forte e chiaro” rispose Giulia “Cosa devo fare?”
“Devi cliccare i tasti in un certo ordine per riuscire a disarmare le trappole”

Giulia cliccò dei tasti a caso e una voce disse
“Sistema di trappole e allarmi disattivato”

“Fatto! Sono nella stanza alla fine del corridoio”
“Ok, stiamo arrivando” disse Raph e entrarono nella porta di sevizio. 

Metà del palazzo era buio, sicuramente Giulia aveva staccato anche la luce ma non se ne era accorta. Arrivarono nel corridoio a cui portava il condotto dell'aria. Come facevano a saperlo? Beh, perchè c’erano un paio di Kraang per terra messi KO. Si diressero verso la stanza e Raph la sfondò.

“Non si usa più bussare?” chiese Giulia
“Spiritosa”
“Bene, dobbiamo fare in modo che questo stupido coso ci dica i dati”
“Devi semplicemente sbattere i pugni sul banco” le disse Michelangelo e lei lo fece
“Ha funzionato! Grazie Mikey”
“Di nulla”
“Allora qui dice che caricheranno le scorte di mutageno su un camion che andrà dritto al molo, e dal molo lo caricheranno sul Tecnodromo che arriverà dal…fondale marino??”
“Hanno anche una base sottomarina” disse Raph
“Dobbiamo dirigerci nella camera in cui tengono il mutageno”

Si sentì un rumore di passi, erano i Kraang

“Nascondiamoci” disse Leo e ci schiacciammo tutti contro le pareti e non appena i Kraang  entrarono Giulia e Raph gli saltarono addosso mettendoli KO. Poi si diedero il cinque.

"Andiamo, dobbiamo raggiungere la camera della mutazione!" disse Leo

Tutti iniziarono a seguirlo verso un'enorme porta, stavolta c'era un riconoscimento facciale.

"Ci penso io" disse Raph, si avvicinò allo scanner e gli diede un pugno e la porta si aprì.
"Viva le maniere forti" disse Giulia

Quando entrarono videro che la stanza era strapiena di mutageno, cen'era nei contenitori dentro i muri e anche in una grosso macchinario a forma di vasca al centro della stanza. Si avvicinarono a quest'ultimo.

"Donnie che facciamo?" chiese Mikey
"Devo riuscire a far espellere tutto questo mutageno nella stanza senza che però esca fuori dal palazzo." gli rispose il genio
"Ma co-" il leader fu interrotto dal rumore di un paio di porte che si aprivano
"I Kraang!" urlò Mikey
"Kraang ci sono quelle che vengono chiamate tartarughe perchè sono tartarughe e c'è anche quella che viene chiamata ragazza che si chiama Giulia"
"Ehi! Come fate a sapere il mio nome?"
"Maestro Shredder ci ha detto tutto di te"
"Ragazzi distruggiamoli!" urlò Giulia

Leo, Mikey, Raph e Giulia partirono all'attacco mentre Donnie iniziava a imprecare contro quell'aggeggio infernale. Con colpi veloci e precisi Leo tagliava in 2 i Kraang, Raph invece attaccava ferocemente, Mikey mischiava danza e Ninjutsu, Giulia invece usava le sue 2 armi contemporaneamente, in una mano teneva un Sai e nell'altra la Mankiri-Gusari. Un Kraang prese da dietro Giulia e la porto su una specie ci ponte che era sopra la vasca.

"Mollami brutto coso!"
"Quella chiamata ragazza di nome Giulia ora farà quello che viene chiamato bagno in quella che viene chiamata vasca" 
"No! Fermo! Raph! Leo! Mikey! Donnie!" urlò la ragazza dimenandosi, il Kraang la buttò

In quel momento le tartarughe arrivarono.

"Giulia!" Raph si buttò
"Catena!" ordinò Leo

Donnie si buttò anche e prese per le caviglie Raph, Mikey prese una caviglia di Donnie e Leo teneva Mikey. Raph non fece in tempo a prendere la mano di Giulia, a malapena la sfiorò, e lei cadde nel mutageno.

"NOOO!!" gridarono i 4 fratelli

Videro delle bollicine sull'acqua e si misero a guardare cosa stava per uscire. Dal mutageno emerse una tartaruga femmina che si aggrappò al bordo della vasca per non cadere. I fratelli guardarono stupiti quella scena, con le bocche spalancate.

"Ragazzi che avete da guardare?  Sono Giulia" disse la tartaruga
"Giulia??" 
"Si sono io ma...cosa cavolo mi è successo?!" 
"Sei stata mutata, avrai toccato uno di noi come ultimo 'animale' e sarà rimasto un po' di DNA sulla tua mano ecco perchè quando sei caduta sei stata mutata" le rispose Donnie
"Ragazzi non vorrei dirvelo ma....siete pesanti!" disse Leo

Si tirarono in sù e fecero uscire Giulia dalla vasca.

"Aspettate ragazzi! Non ho finito con il macchinario"
"Ci penso io!" disse la neo-tartaruga, prese i suoi Sai e iniziò a dare colpi a tutti i circuiti
"Sistema di autodistruzione attivato" disse una voce 
"Fatto! E ora scappiamo" disse Giulia, iniziò a correre e cadde per terra.
"E' difficile correre con questi piedi" allora Raph la prese in groppa e tutti insieme scapparono e andarono su un palazzo da cui ammirarono la distruzione della TCRI.
"C'è l'abbiamo fatta!" disse Mikey e tutti si batterono un cinque.
"Anche se..." iniziò Raph
"...sono stata mutata. Donnie hai un rimedio?" 
"No, ma se parliamo con Splinter può essere che grazie all'aiuto di qualcuno riusciremo a farti tornare umana"
"Andiamo al rifugio!" disse Giulia iniziando a correre e inciampò di nuovo "Maledetti piedi!" e salì in groppa a Raph

Arrivati al rifugio dissero a Splinter cosa era successo, e alla fine decisero di fare quello che aveva in mente Donatello.

"Come???" urlò Giulia "Avete un macchinario in grado di teletrasportarvi in un altro universo delle milioni di Tartarughe Ninja?!"  Giulia era semplicemente sconvolta
"Si, dovremmo andare dalle Tartarughe Ninja che hanno fatto dopo di noi, cioè quelle che sono uscite nel 2012-2013."
"Io le guardo sempre!" disse Giulia "Donnie lì aveva onventato l'antimutageno!! Che stiamo aspettando? Andiamo!" 

Donnie prese una specie di telefono che selezionando il numero '2012' li teletrasportò nel rifugio delle Tartarughe del 2012 
(Da qui in poi quando dirò i nomi mi riferirò alle Turtles del 2003, invece quando diro 'il rosso', 'il viola', ecc. mi riferirò alle Turtles del 2012)

"Ciao Mikey!" disse l'arancione
"Ciao Mikey!" disse Mikey, e i 2 Mikey si abbracciarono,  i 2 Raph sbatterono i pugni, i Donnie si strinsero la mano, idem per i Leo. 
E Giulia rimase lì a guardarli parlare, ancora un po' confusa per quello che stava succedendo.

"Ma lei chi è?" chiese il rosso
"Lei è Giulia, una nostra grande fan" gli rispose Raph
"Ciao" Giulia fece un piccolo cenno con la mano
"Lei non sarebbe una tartaruga, è un umana solo che è stata mutata" disse Donnie "Mi servirebbe l'aiuto di Donnie per realizzare l'antimutageno" 
"Ti aiuterò ma ci potrebbe volere un po' di tempo" disse il viola
"Va bene, basta che Giulia torni umana..." disse Raph
"Ok Donnie vieni con me nel laboratorio" disse il viola ed entrarono nel laboratorio mentre gli altri si sedettero sul divano
"Giulia una domanda, tu di chi sei fan fra noi 4?"  chiese il rosso
"Beh, sono fan tua, cioè di tutti i Raph" rispose lei
"Ecco perchè le voglio tanto bene" disse Raph scompigliandole i capelli 
"E da quanto vi conoscete?" chiese l'arancione
"Wow, ci dovete fare il quarto grado? Io li guardavo a 2 e poi a 5 anni lui è venuto a prendermi e ogni giorno andiamo al rifugio o in altri posti" rispose Giulia
"Con loro mi sono sempre divertita e mi hanno sempre protetto anche se gli ho sempre detto che so cavarmela benissimo da sola" aggiunse poi
"Mi ha anche salvato la vita una volta" disse Raph "Rischiando di morire" 
"Eanche lui mi ha salvato la vita. E quelle volte in cui ci siamo salvati la vita a vicenda era perchè Shredder aveva cercato di uccidere sia me che lui"
"Maledetto!" disse il rosso
"Ha preso di mira lei apposta" disse Leo "Perchè sa che noi la proteggeremo ad ogni costo, anche a costo della nostra vita"
"E' molto onorevole da parte vostra" disse il blu
"Però ora mi voglio allenare" disse Giulia "Non c'è la faccio a stare ferma" si alzò e iniziò a camminare lentamente verso il dojo
"Ma.." iniziò il rosso
"E' stata appena mutata e non riesce a camminare con i suoi nuovi piedi, è caduta qualche 500 volte" gli disse Raph
"Andiamo ad aiutarla" disse Mikey

Tutti si alzarono e andarono nel dojo, dove si allenarono per un paio di orette. Non vi dico quante volte Giulia sarà caduta ma poi ha iniziato a prendere confidenza con le sue nuove sembianze, ed è riuscita a trasformare lo svantaggio in vantaggio. Poi si addormento sul 'divano' sopra i 2 Raph seduti che guardavano la tv.

I Donatello uscirono dal laboratorio sbattendo le porte e facendo saltare in aria Giulia che cadde per terra.

"Ma vi sembra il modo di uscire da una stanza?! Neanche ci fosse il vostro idolo!!" disse Giulia
"Immagina che fuori dalla porta ci fosse il tuo idolo, cosa faresti?" le disse Mikey
"Magari ho i miei 8 idoli davanti? Di cui 2 sono i miei preferiti?" gli rispose Giulia
"Immagina allora che fuori dalla porta ci sia...come che si chiama?...James Maslow" le disse Raph, Giulia scattò all'impiedi e andò davanti alla porta
"Ma non c'è James!" disse delusa
"Basta scherzare dai, qui abbiamo l'antimutageno, dai bevilo" disse il viola

Giulia andò da loro e bevve tutto l'antimutageno e con un fascio di luce tornò umana

"Sono umana! Sono di nuovo umana!" urlò in preda alla felicità "Non sapete quanto vi adoro!!" andò ad abbracciare entrambi i Donatello e diede loro anche un bacio sulla guancia (fan di Donnie non uccidetemi, Donnie è tutto vostro)

Diede anche un bacio sulla guancia a tutti gli altri (non uccidetemi vi prego! Comunque Giulia ha dato un bacio sulla guancia pure a Leo, sto imparando ad apprezzarlo di più e a non odiarlo, ma lo odio ancora un pochino, sorry)

Tornarono nella dimensione delle Turtles del 2003, e Giulia era a dir poco gasatissima per tutto quello che le era successo.

"Wow! E' stato incredibile essere una tartaruga!! Apparte le cadute"
"Si, ok ma calmati" 
"Troppi eventi in un giorno, abbiamo sventato il piano dei Kraang, io sono stata mutata, ho incontrato altre tartarughe ninja, poi sono tornata normale....wow!" 
"Si super gasatella ma è ora di tornare a casa" le disse Leo
"E va bene" Raph aprì il portale e insieme a Giulia ci entrò.
"Buona Notte" gli disse Giulia e gli diede un bacio sulla guancia
"Buona Notte" le disse Raph ed entrò nel portale, mentre Giulia si stava addormentando.



Angolo dell'Autrice
Salve gente!  2 storie in un giorno! La malattia mi incita a scrivere! Ok, ringrazio chi ha letto la mia One-shot 'Una Pasqua da dimenticare' e anch chi continua a seguire questa storia, chi la recensisce e chi l'ha messa tra le ricordate/seguite/preferite! Questo è il penultimo capitolo, poi ci sarà la fine e forse, sottolineo FORSE ci sarà un Epilogo. Qui sotto vi lascio un immagine di Giulia in versione tartaruga.
Baci,
I LOVE RAPH/Giulia




Image and video hosting by TinyPic
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I LOVE RAPH