Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Christine_Heart    08/04/2015    1 recensioni
«Il tempo è sempre troppo breve per chi ne ha bisogno ma per coloro che amano dura per sempre.»
***
Extra dedicato ad un giovane Balthazar e a un piccolo Salomon.
Cosa accadrebbe se i due protagonisti fossero semplici essere umani, e non più maghi?
Scopritelo a casa di un amorevole zio.
***
Collegato in parte alla fan-fiction Cuori Imperfetti.
***
[Contest sfida] [AU]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4 


«Hai qualche preferenza zio?!» chiedo dalla mia stanza.
«No Balthazar va bene qualunque cosa, tanto non ho programmi per questa sera.» mi sento rispondere mentre sento l'acqua del lavabo riaprirsi.
«Allora credo di aver scelto.» annuncio soddisfatto della mia scelta in dvd.
«Dammi un attimo, finisco di sistemare la lavastoviglie, faccio i pop-corn e vengo subito da te.» mi risponde mentre lo sento armeggiare con i piatti.
Poco dopo sento la lavastoviglie prendere il via, e un attimo dopo sento lo scoppiettare dei pop – corn dentro il forno a microonde.


«Eccoci qua!» mi dice Luke porgendomi la ciotola con i pop – corn.
La prendo con attenzione, e intanto lo vedo appoggiare accanto a me del succo all'arancia e due bicchieri. Sorrido mentre metto in bocca due pop – corn.
«Che cosa hai scelto per la serata?!?» mi chiede prendendo la sedia e sedendosi vicino a me.
«Il giorno del Dottore!» sorrido compiaciuto.
« Mhm, ma che bella scelta.» mi risponde lui, abbozzando un sorrisetto, e sistemando la sedia.
«Tutto bene?!» mi chiede poi prendendo posto.
«Sì, tutto a posto.» rispondo rilassato.
«Va bene, allora iniziamo.» dice premendo play.


«Lascia, li porto io in cucina, tu rimani al caldo.» mi dice Luke, e afferra la ciotola dei pop – corn ormai vuota, e si allontana senza aggiungere altro.
«Il film è ancora lungo, vuoi che spenga?!?» mi chiede tornando.
«Nono, ce la faccio, non sono ancora stanco.» gli rispondo io, mettendo via il mio succo.
«Va bene.» mi dice mio zio riprendendo il suo posto.
Si sistema meglio sulla sedia, e incrocia le braccia al petto, mentre solleva le gambe per sistemare i piedi alla base del mio letto.
«Vuoi del succo?!» chiedo io sistemandomi sotto le coperte.
«Come?!» mi chiede lui distratto, voltandosi verso di me.
Gli mostro il bicchiere vuoto e ancora pulito agitandolo un po'.
«No, sono a posto così.» mi dice sorridendomi.
«Questo riesci a berlo senza farti troppi problemi, eh?!» mi chiede sereno.
«Sì, so che mi fa bene.» gli rispondo io bevendo ancora.
«Volevo farti una spremuta d'arancia, ma tra una cosa e un'altra alla fine mi sono scordato.» ridacchia lui quasi imbarazzato.
«Grazie Luke.» mormoro io sorpreso.
«Per così poco, figurati.» mi risponde lui garbato con un bel sorriso in volto.


«E' tardi, vuoi dormire?!?» mi chiede mio zio spegnendo la tv.
«Credo che il sonno inizi a farsi sentire.» rispondo io sbadigliando.
«Allora buonanotte Balthazar!» mi dice Luke avvicinandosi per darmi la buonanotte.
«'Notte zio.» rispondo io sistemandomi sul cuscino e chiudendo gli occhi.

 

Continua...

 

Note dell’autrice:
Allora, due note veloci veloci: 
1- Non vi preoccupate troppo nel prossimo capitolo! u.u 
Cioè insomma da un punto di vista strettamente personale mi mette ansia...ma poteva andare peggio, o essere scritto con più pesantezza, quindi tranquilli! :)
2- Per ora c'erano pochi indizi, ma da qui in poi vi sfido a capire chi è realmente zio Luke! *w*
Sì, perchè è una persona che esiste sul serio, di una certa fama, e che è "subentrato in questa storia" di sua spontanea volontà! XD
Bacio ^3^
Chris.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Christine_Heart