Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    09/04/2015    2 recensioni
Serie di one short e flash fic su diverse coppie yaoi e etero di One Piece ispirate al periodo Natalizio.
Si accettano richieste.
1) REGALO (ZoroxNami) 14)SCIARPA (ZoroxNami) (seguito di REGALO)
2) CENONE (RufyxHankok)
3) SHOPPING (LawxNami)
4) TORRONE (RufyxNami)
5) PANDORO(KyrosxScarlet)
6)SHOPPING & REGALI (SaboxKoala)
7)INVERNO (AcexRufy)
8) LA STELLA DI NATALE (Rufy e Sabo) (compleanno di Ace)
9)CIOCCOLATA CALDA (Asl regalo di Ace)
10) TOMBOLA (KiddxLaw)
11)APPUNTAMENTO (DoflyxLaw)
12) AGRIFOGLIO (Asl)
13) VISCHIO (AcexRufy)
15) CALZE(ShanksxMakino)
16) NEVE (LawxRobin)
17) Regali (AcexSmoker)
18) Neve e Freddo (AcexLaw)
19)Gelato (SaboxRufy) / Coperta (AcexSabo)
20)Freddo e Calore (ZoroxRufy)
21) Maglione (SanjixVaiolet)
22) Pioggia (BartolomeoxCavendish)
23) Il calore di un abbraccio (Sabo x Robin )
24) PIOGGIA E FANGO (RUFYXBIBI)
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Nami/Zoro, Rufy/Nami
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve gente! vi comunico che questo è l'ultimo capitolo anche di questa raccolta , ringrazio tutti quelli che mi anno seguiti in silezio e pazienza fin qui , e anche sopratutto quelli che mi hanno seguita facendomi sentire costantemente il loro sostegno e spronadomi a migliorarmi e a scrivere con le loro recensioni.
Grazie
 ladygiusy , sei la lettrice che tutti gli scrittori vorrebbero avere , magati tutti i recensori fossero gentili come te! 
 
Grazie RobinChawn con l'ultima recensione mi hai resa davvero felice , e sono stata contenta di sapere che non sono l'unica ad amare certe coppie ! spero di poterti ringrazziare al più presto recensendo un altra tua bellissima storia.
A tutti gli altri spero di rivedervi nella prossima raccolta.

Capitolo 24: Fango (RufyxBibi)

 

«È stato solo un incidente, Bibi -chan, te lo giuro non l’ho fatto apposta!».
Il tono realmente dispiaciuto e colpevole era così evidente nella voce di Rufy che arrivò chiaro ed esplicita alle orecchie di Bibi che nonostante la rabbia non potè evitare di provare un moto di tenerezza vedendo la sua espressione mortificata .Sembrava un cucciolo indifeso .

Del resto Nami l'aveva avvertita : Sotto sotto Rufy era un ragazzo dolcissimo e gentile , sempre disponibile ad aiutare chi era in difficoltà. Solo che anche se mosso dalle migliori intenzioni , finiva sempre per peggiorare la situazione o creare più danni invece di risolverli . Perchè si , era un ragazzo gentile , ma tremendamente goffo e pasticcione . E come un bambino , agiva d'istinto senza mai pensare alle conseguenze delle sue azioni.

Bibi ne aveva avuto la certezza quando , quella sera , una come tante trascorsa con I soliti amici a vedere un film al momento di andare a casa aveva iniziato a piovere violentemente , e lei era l'unica a non avere ne un ombrello ne un passaggio a casa.

Allora Rufy si era offerto , o meglio le aveva comunicato che l ' avrebbe accompagnata a casa con il suo ombrello Sorpresa , lei aveva provato timidamente a rifiutare , dicendo che non voleva dargli così tanto disturbo , che poteva semplicemente prestargli l'ombrello , ma Rufy non aveva voluto sentire ragioni , dichiarando che girare per strada casa da sola dopo la mezzanotte con quel tempo era troppo pericoloso per una ragazza indifesa come lei A quel punto seppur imbarazzata non aveva trovato niente con cui ribattere e aveva accettato .

Ma non le era pesato affatto , in fondo al cuore anche quando aveva provato a rifiutare, aveva sperato che lui non si lasciasse convincere e non la facesse davvero tornare a casa da sola. Non perché avesse paura dell’ora tarda o della pioggia, ma semplicemente perché l'idea di passare del altro tempo con Rufy – da soli – non le dispiaceva affatto.

Ed era stato anche bello durante il tragitto , solo che , una volta arrivati praticamente sotto casa Rufy aveva adocchiato un enorme pozzanghera , così profonda da sembrare una piccola piscina , e senza pensarci due volte, con un gridolino entusiasmo ci era saltato giocosamente in mezzo per gioco , propio come certi bambini.

Bibi non aveva avuto nemmeno il tempo di urlare , o spostarsi che l'impatto aveva sollevato un enorme massa d' acqua , che come una gigantesca orma aveva sommerso entrambi .

« Lo so che non volevi Rufy san , però potevi almeno avvertirmi ! » sbottò una volta dentro casa , le braccia incrociate al petto , sbuffando sonoramente e voltando la testa dal’ altro lato , usando tuttavia , un tono molto meno arrabbiato di quanto avrebbe voluto . Per quanto la infastidisse , era più forte di lei , non riusciva propio a

« Almeno siamo arrivati e in casa non c'è nessuno, non voglio nemmeno immaginare cosa penserebbe qualcuno vedendomi in questo stato ! ».Aggiunge mentre cerca di ripulirsi. 
Alle sue parole Rufy la guardò con una strana espressione , quasi riflessiva , il suo sguardo , ricadde sulle profonde macchie che ricoprivano completamente il vestito di Bibi dal collo fino agli stivali marroni -una volta bianchi - e il suo sguardo è così profondo , penetrante che Bibi si sente quasi in soggezione , e il luccichio che animava i suoi occhi le fà tremare le gambe .

Rufy la scruta ancora qualche secondo prima di fare un passo verso di lei e allungare la mano per scostarle una ciocca di capelli azzurri che le si è appiccata alle labbra appena inumidite ,poi si sporge leggermente pulendole il viso con entrambe le mani mentre Bibi resta impietrita , improvvisamente incapace di muovere un solo muscolo , o di emettere un suono e non riesce a fare altro che osservare rapita i suoi movimenti . Finchè alla fine , si allontana impercettibilmente torna a guardarla negli occhi e le sorride dolcemente . «Be direbbero che sei carinissima anche così, anche più del solito!». Esclama alla fine con incredibile candore e semplicità .

Gli occhi di Bibi si sgranarono appena e rimase interdetta alcuni secondi, lo fissò per un lungo attimo un sopracciglio sollevato e la fronte aggrottata , indecisa se prenderlo come un insulto , una frase gentile di circostanza per consolarla , o se la stesse semplicemente prendendo in giro .
Perchè No, lei si era vista allo specchio e non era nemmeno lontanamente carina conciata così , sporca come una barbona e bagnata come un pulcino , e nessuno con una buona vista l’avrebbe mai detto seriamente , ma quando legge l' inequivocabile sincerità e l'assoluta convinzione delle sue parole nel suo sguardo , il lucichio gli anima la fece arrossire di botto.Scuote il capo , sospirando per poi scoppiare a ridere assieme a lui.

Perchè Bibi non si era mai sentita bella come suo padre si ostinavano a dirle . Passava ore intere a pettinarsi i lunghi capelli azzurri –non biondi, neri , marroni o persino rossi, azzurri, poteva esserci un colore più assurdo ? – perennemente arruffati e pieni di doppie punte , provare diversi fondotinta per nascondere la pelle troppo bianca e pallida , tacchi per sembrare più alta, e reggiseni imbotti per il suo seno non inesistente , ma nettamente più piccolo rispetto alle altre ragazze e il suo carattere timido e insicuro di certo non aveva  aiutato la sua autostima .

Ma sa che era davvero così ,bellissima, sempre e comunque , in ogni momento hai suoi occhi .

Ed è esattamente come si sente, quando sono insieme e i loro occhi si incrociavano e si vede riflessa nei suoi occhi.

E allora non rispose niente , sollevandosi sulle punte , per scoccargli un bacio a fior di labbra che dopo un attimo d 'incertezza subito ricambia , lasciando che si illudesse, perchè era certa che Rufy pur pensandolo veramente non fosse obbiettivo , ma Bibi adorava troppo sentirsi così , bella. Per Rufy , solo per lui.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23