Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome 95    09/04/2015    2 recensioni
"Sesshomaru ha sempre e solo amato una donna nella sua vita,
fu solo per questo che divenne il sanguinario demone temuto da tutti ( ....)". Ma chi è in realtà questo demone?
Scopritelo in questa storia! [SessKagg F.F.]
TRA I RICORDI DI QUESTO DEMONE E IL DOLORE DI AVER PERSO L'UNICA SUA DONNA AMATA! TRA LE BUGIE E IL DOLORE, un velo di speranza si intravede (...)
Naraku riuscirà nel suo intento finale? Il destino porrà fine al caos creato quel giorno? O che tutto sia nato ancor prima che la sfera fosse creata?
Lo scoprirete solo leggendo !
Spero di aver attirato la vostra curiosità
Un Salutone dalla vostra Eriet (Kagome 95).
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente riuscii a vedere chi fossero e non vi potrei credere. Il mio attentatore si alzò facendo ondeggiare i suoi lunghi e lisci capelli argentati.  I suoi occhi erano nascosti dalla frangetta e quello youkata incolore era terribilmente simile a quello di Sesshomaru. Gelido come il marmo rimase in mobile ed i miei occhi si posarono sui 3 demoni dietro di se. Il maschio alla sua destra, il quale aveva dei capelli a spazzola argentati ed indossava un sobrio Youkata griggio, cingeva la vita di una donna dai capelli lunghi ondulati della sua stessa tonalità. Sotto l’armatura della femmina demoniaca vidi l’ocra del suo kimono mono-colore. Infine,  l’ultimo diavolo dalla capigliatura brizzolata del colore dei suoi compagni,  indossava una veste bianca adornata da motivi porpora rappresentanti le fogli d’autunno. Mi portai una mano sul cuore che stava impazzendo. Come un se fosse un fulmine al ciel sereno gli occhi dell’essere con la luna sulla guancia sinistra mi trafissero. Le sue iridi azzurre mi fecero perdere un battito, non potevo credere che fosse davvero Rey.
“ Kyoko…” pronunciò il mio nome facendo un passo verso di me. Avevo le lacrime agli occhi non potevo credere che fossero venuti tutti per me.
“ Rey!” cominciai a piangere dalla felicità.
“ mia principessa!!!” scoppiò in lacrime correndo a per di fiato verso di me. “ mia signora!!”  mi strinse a se protettivo. “ non posso credere che siete viva..” lo sentii dire in pregai ai singhiozzi “ mia adorata” prese il mio viso portandolo al suo avendo tutto l’intenzione di baciarmi. Avvampando assistetti a quella scena impotente, non sapevo proprio cosa fare. Tutto rallentò, il inuyoukai era a qualche centimetro dalle mie labbra. All’improvviso vidi un gomito avvicinarsi alla guancia di Rey. Nel suo viso immediatamente si dipinse una smorfia di dolore che lo deformò. Non avevo mai visto Sesshomaru così tanto arrabbiato nella via vita, sembrava che avesse preso fuoco come un demone volpe. Con un ringhio assordante fece schiantare il cugino contro la parete di roccia a 3 chilometri di distanza da lì. Il mio salvatore mi strinse a se con rabbia, mi fece scontrare sul suo petto anche io non avevo ancora realizzato cosa fosse successo. Mi aveva salvato un'altra volta almeno io credevo di si...


____________________________________________________________________
 
Ancora barcollante mi feci accompagnare dagli altri.
“ ma che succede?”  Chiesi vedendo mio fratello colpire con brutalità qualcosa di fronte a sua sorella. Non mi ero ancora ripreso dal mal di testa.
“ Mio dio…” Sussultò Shippo tremando dalla paura. Intontito vidi comparire, poco più avanti dai due demoni, 3 persone dai capelli argentei che osservano mio fratello che stava..Che stava stringendo KAGOME.
 Non ebbi neanche il tempo di lamentarmi poiché una voce tombale tuonò un: “ io Ti AMMAZZO!!” una saetta d’energia viola si scaglio sui inuyoukai. Prontamente il principe delle bestiacce spiccò il volo con la ragazza. All’improvviso Sesshomaru ringhiò come un animale. Dalla nebbia causata dal fulmine apparve una sua copia. Quella cosa estraete una spada a mezz’aria. Stropicciandomi gli occhi, pensai fosse l’effetto della mia malattia.
“lurida bestia!!” esclamò il Sesshomaru con tra le braccia la demonessa.  Le loro spade dei mostri identici si incrociarono pieni d’ira.
‘ma che cazzo mi sono perso?’ dissi a me stesso ridendo nervosamente.  Forse era un incubo e stavo ancora dormendo.
“ togli le tue sudice zampe dal suo corpo!!” esclamò il gemello più arrabbiato che mai. Tornando lentamente a terra lo scontrarono brutale delle loro spade provocò scintille su scintille.
“ avvicinati a lei” conficcò bakusaiga nel terreno “ e ti trancerò la testa!” tuonò colpendo violentemente il suo avversario con un pugno. Spendendolo al suolo la vittima, quel bastardo ansimò per la stanchezza.
“ avete finito?” un ragazzo dai capelli argentei brizzolati si intromise a braccia conserte.
‘ un altro Sesshomaru?’ pensai io sconvolto da quella visione. I loro visi erano pressoché identici!
“ Tu sta zitto” affermò la copia che era andata al tappeto. Quel pazzo lanciando un enorme masso contro i 3 demoni.
“ ah, ah” bloccò l’oggetto con la solo forza del pensiero il clone dai capelli corti “ non prendertela con me” si disintegrò nel memento stesso in cui lui chiudesse gli occhi.
“ Akira, sei tu?” la mia sorellina staccandosi dal fratello maggiore si avvicinò alla loro beniamino dalla potenza eccezionale. Il tizio la guardo ma senza preavviso gli ultimi due del gruppetto dai capelli argentei la strinsero in lacrime.
“ Kyoko!!!” pianse la copia Femminile di Sesshomaru dai lunghi capelli mossi.
“ è un miracolo!!” un altro fottuto gemello di quel mostro con i capelli a spazzola struscio la sua guancia contro quella della ragazza piangendo come una fontana.
‘ un modo pieno di Sesshomaru…’ sveni sentendomi male. “ è solo un incubo…” dissi poco prima d’essere inghiottito nell’oblio ‘ voglio morire!!’
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome 95