Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: krys    10/04/2015    3 recensioni
Seguito di TRA PALCO E REALTA', il Mondiale Brasile 2014 è alle porte, ritroviamo Tsubasa e Sanae a Barcellona, con i loro gemellini che hanno 3 anni, tra calcio, musica e tanti amici vecchi e nuovi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“CHE NESSUNO SI MUOVAAA!! TU, DISARMALO E LEGALO!!!”

“SI, SIGNORE!”

“Oh Buona sera Jorge pensavo che non saresti più arrivato!”

“Buona sera a te Friedrich come vedi non ti ho abbandonato!”

“State tutti bene?!”

“Per quanto mi riguarda niente di rotto.” Rispose Kanda

“Sanae, tesoro tutto bene?” Chiese Tsubasa, preoccupato

“Si, Tsubasa solo un grande spavento e tu?”

“Tutto bene amore mio!”  Rispose il capitano

Poi sentirono singhiozzare …

“Mamma! Mammina ti prego rispondimi! Papà … perché la mamma non mi risponde?!” disse la piccola Kazuki piangendo

Koshi raggiunse subito sua figlia, Yuuki era ferita gravemente ma respirava ancora … un altro agente, che doveva essere un ufficiale medico le prestò i primi soccorsi e fermò l’emorragia, ma dovevano portarla all’ ospedale della loro sede, dovevano operarla d’urgenza per estrarre le 2 pallottole che si era beccata alla spalla ed alla schiena, ma che per fortuna non aveva lesionato alcun organo vitale o comunque così sembrava, non solo aveva perso molto sangue e necessitava di una trasfusione, urgentemente.

Sanae si mise le mani alla bocca ma poi si riscosse e prese Kazuki con se e la portò in cucina preparandole una cioccolata calda per farla tranquillizzare, Tsubasa era pallido come un cadavere ed il sig. Kepler aveva lo sguardo vitreo, lui e Jorge Martinez avevano pianificato tutto alla perfezione, tendere una trappola al Sig. Watanabe per fargli confessare i suoi crimini, era anni che l’Interpool stava dietro a lui ed altri tizi sospettati di far parte del clan Lang, ma non riuscivano mai ad incastrarli e senza prove schiaccianti non si poteva fare nulla.

Così grazie alla soffiata  di Koshi erano riusciti a coglierli in flagrante durante lo scambio, quello che non avevano previsto, fu l’uccisione di Xu Lang da parte di Watanabe, omicidio che avevano filmato, insieme alla conversazione fra i 2, dove mentre discutevano sul fatto che i soldi fossero falsi, avevano rivelato nomi e luoghi, riuscendo a far arrestare dai colleghi Colombiani, anche chi produceva la droga e gestiva il traffico d’armi.

Ora il problema era riuscire a far uscire in modo pulito Koshi e Yuuki, ma se per il 1° erano sufficienti le soffiate ed il fatto che fosse il rapitore “Angelo” e che fosse costretto da una reale minaccia di morte, la situazione della ragazza era ben più complessa, sarebbe stato molto difficile, farla uscire in modo pulito.

L’agente Martinez, amico di vecchia data di Friedrich Kepler, nonché suo compagno alla scuola internazionale degli investigatori, gli chiese di aiutarlo, sapeva ch’era il migliore in circolazione, quello che non sapeva, era che anche il grande Tsubasa Ozora, avesse chiesto il suo aiuto e che le 2 indagini si sarebbero rivelate strettamente collegate tra loro.

Dopo aver fatto rimuovere il cadavere di Lang, arrestato tutti gli scagnozzi di entrambi le fazioni e lasciato fuggire "casualmente" proprio Watanabe, altrettanto "casualmente", uno degli agenti disse ad un collega che mancavano da catturare ancora gli scagnozzi più importanti, la figlia del samurai ed il suo fidanzato, ma che ormai era una questione di poche ore, perché gli era giunta una soffiata che si sarebbero recati dagli Ozora e lo fece sempre casualmente, proprio mentre il padre di Yuuki correva in quella direzione.

Lo fecero allontanare per un po’ e poi lo seguirono, armati oltre con le armi d’ordinanza, di videocamere e macchine fotografiche, utili a procurar loro le prove necessarie, quello che non avevano previsto era che questo pazzo fosse davvero disposto a sparare contro sua nipote o sua figlia.

Così mentre il sottoposto ubbidiva e dopo averlo disarmato, stava per legarlo quando …

“BASTARDOOOO!!! IO TI DISTRUGGO CON LE MIE MANIII!!!”

“KOSHI NO!! NON LO FARE!!” Urlò Tsubasa cercando di fermarlo, ma una furia cieca si era impossessata del pugile che prese a picchiare violentemente il suocero …

“TU SEI UNA MERDA E NON MERITI DI VIVERE!!!” e continuò con la raffica di pugni al volto

“SEI TALMENTE ARIDO E MESCHINO CHE MI FAI QUASI PENA, ANZI NO … MI FAI SCHIFO!!!” e gli sputò in faccia

“SEI SOLO FECCIA!!! PROPRIO TU CHE PARLAVI D’ONORE … HAI ROTTO LE PALLE TU ED IL TUO CAZZO D’ONORE!!” E giù pugni nello sterno

“CHE POI CHE RAZZA D’ONORE C’E’ IN TUTTO QUESTO?! EH?! ME LO DICI?! PARLA!!! CHE RAZZA DI UOMO SEI TU?! CHE HAI PICCHIATO TUA MOGLIE, I TUOI FIGLI E STAVI PER FARE ULTERIORE MALE AD UNA RAGAZZINA INDIFESA, A MIA FIGLIA BASTARDO!!! A NOSTRA FIGLIAAA!!!” ed ancora pugni sul naso e sugli zigomi

“PREGA I KAMI CHE YUUKI SOPRAVVIVA E RESTI INCOLUME … PERCHE’ SE LE SUCCEDE QUALCOSA, IO TI VERRO’ A CERCARE E PORRO’ FINE ALLA TUA INUTILE, INSULSA  E  MERDOSA VITA CON LE MIE MANI!!” altri pugni

Stava per continuare, quando 2 mani si posarono con presa salda sulle sue spalle e lo spinsero indietro

“Koshi BASTA! FERMATI ADESSO! Così finirai con l’ammazzarlo e non deve succedere per ben 3 buoni motivi: non sei un assassino, devi occuparti di Kazuki e lui deve marcire in galera pieno di vergogna e di rimorso, se lo ammazzi gli fai solo un favore! Non sporcarti oltre le mani, non ne vale la pena, non con un essere così piccolo e totalmente privo di onore e di sani principi!” Disse Tsubasa … poi si avvicinò al padre di Yuuki e gli assestò un poderoso calcio nello sterno che lo fece volare dritto tra le braccia dell’agente …

“Questo è per quello che avete fatto passare a Sanae ed ad Hayate!”  Poi con un braccio circondò le spalle del suo ex rivale in amore e lo scortò accanto a Yuuki

Approfittando della tregua,  l’agente finì il suo lavoro e lo legò, nessuno era intervenuto in favore di Watanabe, erano rimasti tutti fermi, quel demonio si meritava una bella lezione, che non avrebbe più scordato e chi meglio del suo futuro genero, l’aveva conciato malissimo, così a prima vista aveva: il naso rotto, delle costole incrinate, 2 occhi neri ed il labbro gonfio come un canotto, inoltre il poderoso calcio di Tsubasa gli aveva dato il colpo di grazia, stavano per portarlo nel loro ospedale per prestargli le cure e poi sbatterlo in cella quando si udì una flebile voce …

“Sono contenta che l’abbia fatto Koshi! Che ne dite padre?! Ora non direte più che il mio fidanzato è senza spina dorsale, perché tra un po’ spezzava la vostra, l’unica cosa di cui mi rammarico e di non aver partecipato in prima persona ai festeggiamenti e mi consola il fatto che se io sono messa male, voi siete messo peggio di me!! Andatevene per sempre all’inferno!!” poi si girò verso Kanda e Tsubasa,fece loro un debole sorriso e svenne, mentre gli agenti lo portavano via …

Grazie a tutto ciò che aveva raccontato lei ed alle confessioni di suo padre durante il suo delirio d’onnipotenza, Yuuki poteva essere completamente scagionata fatta eccezione per il rapimento degli Ozora, ma anche questo ostacolo venne arginato perché Tsubasa e Sanae decisero di non sporgere denuncia contro di lei e d’incolpare di tutto il clan Lang che ormai era stato totalmente sgominato.

Yuuki venne portata in ospedale, dove le fecero sia l’intervento che la trasfusione, entrambi avevano avuto esito positivo ed ora non restava che aspettare che superasse la notte.

Koshi si rifiutò di spostarsi dal suo capezzale, mentre l’Interpool mandò degli specialisti per sostituire le vetrate  e riordinare il salotto di casa Ozora intanto che loro insieme a Kazuki, andarono a prendere Agnes ed i bambini a casa di Rivaul.

Giustizia era finalmente fatta ed ora non restava solo che pregare e sperare.

NOTE DELL’AUTRICE

Finalmente chi doveva pagare ha pagato, chi in un modo e chi in un altro.

Spero davvero che vi sia piaciuto, altrimenti fatemi sapere cosa non vi ha convinto …

Vi anticipo inoltre, che la FF sta per finire non so ancora se saranno 2/3 capitoli ma non di più

Come sempre grazie a tutti voi che leggete ed un grazie ancora più grande a chi recensisce

A presto

Krys

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: krys