Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Robertina Robi    13/04/2015    1 recensioni
Wendy ragazza di ventidue anni, appassionata di giornalismo fin da piccolina... un giorno si lascia con il ragazzo... veramente é lui che la lascia senza motivo... e nella notte stellata si chiede ma cosa pensano gli uomini?
Il giorno dopo... accade qualcosa di sensato... molto ma molto strano!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2






Bene...vuoi un articolo interessante? Bene.. e lo avrai maledetta! Pensa Wendy. Intanto che si reca al bar, il suo secondo lavoro, pensa a cosa potrebbe essere interessante.. Si guarda in giro... Tavolini del bar... Si certo cosa scrivo se sono rotondi o quadrati? O se sono neri, rossi, verdi.... Cacchio Wendy in questa testolina devi avere un idea! Entra un uomo con due bambine per mano, si recano verso il banchetto. L'osserva, é molto affettuoso con le figlie. "Vuoi una cioccolata calda piccolina?" fa il signore a una sua figlia. "Si papá!" "E tu cucciola?" "Un gelato!" risponde l'altra figlia. "Va bene..." il signore si rivolge a Wendy. "...una cioccolata calda e un gelato!" Wendy fa lo scontrino e glielo porge al uomo. Lui paga e infine si siedono e aspettano la cioccolata calda e il gelato. Wendy li osserva. Ma certo! Famiglia!!! L'etá in cui si vuole formare una famiglia.... Be nel mio caso forse... Verso i trenta anni. Prende un foglio e inizia a scrivere la sua idea. Bene! Idea scritta...spero di non demoralizarmi, per colpa di quella strega! Verso le otto di sera rientra a casa. É stanca morta. Si mette sul divano,accende la tv e in un attimo si addormenta. Suona il telefono... Si sveglia di colpo. "Pronto!" "Ciao amore!" é il suo fidanzato. Sorride. "Amore mio... Ma dove sei?" "Quasi sotto casa tua!" Wendy é sorpresa,si alza dal divano. "Ti apro!" "Ok!" schiaccia il pulsantino vicino il citofono per aprire il cancello a lui. Dopo due secondi lui é su! "Amore..." lo abbraccia "...che bella sorpresa!" rimangono abbracciati. "Ti é piaciuta tesoro?" lei annuisce. Si sorridono e si scambiano un dolcr bacio. "Ti devo dire una cosa Wendy!" é più tosto serio e a Wendy spaventa. "Dimmi Andres!" "Ecco, mi devo trasferire a Londra, mi hanno fatto una proposta in cui non si puó rifiutare. Divento capo di una azienda importante!" Wendy sorride. "Ma é stupendo! Quando devi andarci?" "Ecco..." non sa come dirglielo. "...io ci..ci..." perché balbetta adesso? Non ha mai balbettato prima. "....ci devo andare oggi stesso!" "Oggi stesso? Per quanto ci devi stare?" "Per sempre!" "Per sempre? Ed é per questo che mi hai fatto questa sorpresa?" lui annuisce. "Peró tesoro, adesso esiste Skype, esiste internet quindi per rimanere in contatto con me é facile!" lei sorride. Ma si,ogni tanto posso andarlo a trovare,se il lavoro me lo permette... "Spacca tutti amore mio!" dice lei, dando un bacio sulla bocca. Si sorridono. 'Lo sapevo che mi capivi. Si baciano di nuovo. "Tra quanto devi andare?" "Tra un oretta!" "Ceni qui?" chiedi lei. "No,peró ho una buona idea..." lei adora le idee di lui. "...andiamo a cena fuori? Si lo so che tra un ora ho l'aereo ma andiamo a mangiare vicino li. "Ah,ok...allora prendo la mia macchina,solo un secondo che mi preparo velocemente!" "Ok!"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Robertina Robi