Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Astrid lover    16/04/2015    2 recensioni
[ModernAU!]
L'amore... che sentimento meraviglioso. Non c'è sensazione più bella che sentire il cuore battere all'impazzata perché hai incrociato lo sguardo della persona che ami più della tua stessa vita. Capita a volte però di subire delle grosse delusioni. Magari la persona dei tuoi desideri non ti vuole... il cuore ti si spezza, cadi in un turbinio di emozioni negative e non fai altro che pensare a lui o lei. Ma secondo voi, si può scatenare una guerra per vendetta? E secondo voi, quello è amore? In questa storia vedremo come protagonisti i nostri Cavalieri dei draghi, ormai ventiduenni e pronti per affrontare il vero amore e... una catastrofica guerra causata solo per una delusione d'amore. Ce la faranno i nostri eroi a contrastarla? Serviranno rinforzi? E cosa succederebbe se una ragazza che fino ai 20 anni ha vissuto senza genitori né l'anima gemella, venisse accidentalmente risucchiata da un magico portale di ghiaccio e venisse catapultata in un mondo strano? E se trovasse l'amore?
(ambientata dopo le vicende di Dragon Trainer 2)
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera a tutti, cari lettori. Mi spiace se questo capitolo non è stato occupato per raccontare le vicende dei nostri eroi ma volevo darvi un avviso. Siccome Cricrina, la mia co-scrittrice, si è presa una settimana di pausa io, rispettando la sua decisione, vorrei lasciarle il massimo riposo. Per questo io abbandonerò temporaneamente la FF per iniziarne un'altra solamente mia, tradizionalmente Hiccstrid e ambientata nel passato. Perciò spero che voi possiate seguire, leggere e RECENSIRE numerosi sia la mia nuova FF che quella della mia amica Cricrina (il cavaliere invisibile). Ripeto, abbandonerò la FF solo momentaneamente, vale a dire che verrà terminata.

Un bacio a tutti e vi ricordo di seguire e recensire le nostre storie
Astrid
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Astrid lover